• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I30 1.4 benzina-gpl Active Special

I30

Utente
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
Ho preso quest'auto ormai da un anno e due mesi. Ho percorso 19.000 km
Nulla da segnalare perfetta da ogni punto di vista. Motore molto tranquillo ma anche molto silenzioso e confortevole, cambio molto preciso con frizione non troppo pesante, freni perfetti grazie ai quattro dischi, radio fantastica con altoparlanti che offrono un sound fantastico. ottima dotazione di sicurezza con controllo di stabilità-trazione, otto air bag guida passeggero laterali testa e posteriori, quattro freni a disco. Ottima insonorizzazione, al minimo non si sente nulla e anche in autostrada è molto sileziosa. Tenuta di strada fantastica, gomme ottime, ero perplesso sulle hankook e invece le ho prese anche invernali perchè sono perfette.
Se proprio volessi trovarli un difetto sono i tappetini e il telo del bagagliaio che sono di fattura economica infatti sono già rovinati ma è un dettaglio. Tutte le cose di sostanza sono ben fatte e progettate come il vano portaocchiali, le luci passeggero, le luci che si spengono da sole, la radio con cd mp3 e presa usb aux.
Ho fatto il tagliando un pò costoso ma per il resto non posso eccepire nulla. Domani mi faccio un Bergamo Lourdes 2000 km e vi saprò dire per ora nulla da segnalare e grazie hyundai.

Indietro
Alto Basso