I30 1,6 CRDI 90CV Sospesi ordini.

Discussione in 'i30 - Crdi' iniziata da friul, 24 Giu 2009.

1. friul

friul New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    [align=justify:fda1703812]Una settimana fà presso un concessionario locale di Udine mi hanno fatto un preventivo per la suddetta con allestimento "Active, aggiungendomi anche il filtro FAP in quanto per loro non è più un accessorio ma viene montato di serie e quindi addebitato. L'altro ieri mi sono presentato per fare l'ordine e mi dicono che per il modello I30 1,.6 CRDI 90 CV sono sospesi a tempo indeterminato tutti gli ordini per non meglio precisati problemi legati all'importazione! E pensare che alla mia auto da rottamare scade il collaudo a fine Agosto!

a) Vi chiedo innanzitutto se il FAP crea problemi .
    b) In secondo luogo se è vero e sapete qualcosa riguardo alla sospensione degli ordini della CRDI 90CV e problemi relativi.[/align:fda1703812]

grazie
    Friul

2. Cristiano88

Cristiano88 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai Ix20
    ti riporto la mia situazione che ho postato anche in un altro topic ieri :
    è dal 25 marzo che attendo l'i30 CRDI da 90cv ... ieri mi hanno detto ... dopo 3 mesi .. che le ordinazioni sono bloccate e che ci sono problemi xkè hanno fermato la produzione delle CRDI 90cv ... bella roba ... sono veramente col morale sottoterra x questa macchina che nn arriva mai :(

3. beppe54

beppe54 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Potenza PZ
    Molto strano,forse hanno riscontrato un problema e vogliono risolverlo. :wink:

4. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    penso il motivo sia motori diesel euro 5 in arrivo e il 90 cv andrà fuori produzione.

5. BGO

BGO New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    In altre parti del forum si parlava di immente uscita del diesel 110cv Euro5 ed alcuni parlano di piccoli restayling. Questa (forse) potrebbe essere la vera ragione..suppongo.
    Ma mi pare abbastanza strano che i concessionari non ne sappiano nulla, soprattutto quelli che hanno già gli ordinativi da marzo..

6. friul

friul New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Cristiano88, E' un problema comune, anche se tu aspetti da marzo. La situazione è statica. non se ne esce. Hai pensato ad un'alternativa sulla 115Cv o sulla 109CV gpl?? Oppure passare alle "sorelle" KIA ??

ciao
    Friul

7. Pantos

Pantos Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    incredibile.
    bel colpo all'immagine della nostra i30 proprio quando finalmente sembrava fosse decollata.

8. friul

friul New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Una settimana fa ho inviato una mail sul sito della Yhunday facendo notare che presso un concessionario locale mi hanno fatto un preventivo per la I30 CRDI 90CV con allestimento "Active".Dopo alcuni giorni mi sono presentato per fare l'ordine e mi dicono che per il modello I30 1,.6 CRDI 90 CV sono sospesi a tempo indeterminato tutti gli ordini per non meglio precisati problemi legati all'importazione! Ad oggi dopo 10 giorni non ho ricevuto ancora alcuna risposta! ??

9. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    il sito è in fase di rifacimento da mesi............ assurdo.

10. sergiorom

sergiorom Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Macerata MC
    Quella delle mail sul sito Hyundai per me e' un mistero, ne ho inviate diverse, ad alcune non hanno mai risposto, ad altre sono stati velocissimi.
    Forse rispondono solo a quelle alle quali possono dare una risposta ???

11. Pantos

Pantos Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    sono ancora bloccati gli ordini?

12. ss4

ss4 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    A me hanno detto fino a settembre.