i30 115

pipistrello7

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
ciao ragazzi ma la vostra i30 115 dinamic come va??
 

Pape

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2009
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Ciao :) Finora a meraviglia, con circa 4000 km in un mese e mezzo. Rimpiango la golf 1.9 TDI solo quando c'è forte vento, con la golf non si sentiva quasi, con la i30 devo fare più attenzione, ma per il resto è tutto ok
 

andrea704

Nuovo utente
Registrato
30 Lug 2009
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Ciao,
puoi darmi qulache informazione sui consumi con il 115 cv ?
A quanto gira in autostrada a 130 km/h ?
Che versione è?
Grazie.
 

pipistrello7

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
andrea704 ha scritto:
Ciao,
puoi darmi qulache informazione sui consumi con il 115 cv ?
A quanto gira in autostrada a 130 km/h ?
Che versione è?
Grazie.
ma sai ke ancora non ho aavuto l'occasione!!!!!
ce l'ho da pochi giorni e ho solo poco più di 300 km, non la vorrei ancora tirare ma credimi non vedo l'ora...
 

pipistrello7

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
andrea704 ha scritto:
Ciao,
puoi darmi qulache informazione sui consumi con il 115 cv ?
A quanto gira in autostrada a 130 km/h ?
Che versione è?
Grazie.
sai, x i consumi è ancora presto ma ho avuto modo di notare ke rispetto alla mia vecchia astra non c'è paragone, in meglio ovviamente. ho solo poco più di 300km
 

pipistrello7

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
andrea704 ha scritto:
Ciao,
puoi darmi qulache informazione sui consumi con il 115 cv ?
A quanto gira in autostrada a 130 km/h ?
Che versione è?
Grazie.
scusa dimenticavo è la dynamic, 8) 8)
 

andrea704

Nuovo utente
Registrato
30 Lug 2009
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Ieri ho avuto modo di provare la i30 berlina 115cv cerchi da 16", per 20 minuti circa su un percorso misto anche con forti salite.
Il motore mi ha fatto una bella impressione, potente, progressivo e silenzioso.
Il cambio non mi è piaciuto molto, forse è questione di abitudine, ma per i miei gusti è fin troppo "meccanico". Non so se mi riesco a spiegare ha gli innesti precisi, ma troppo marcati.
Molto buono il comfort acustico e fisico. Meno buono il posto guida (sono alto 1,82) e pur regolando più volte sedile e volante, non ho trovato una posizione molto comoda. Penso sia dovuta alla regolazione a scatti dell'inclinazione dello schienale. Nulla da dire sulla fattura e imbottitura dei sedili, mi è parsa molto buona.
Qualità e finitura interna molto buona considerando categoria e prezzo della vettura.
Lo sterzo è bello da impugnare, l'auto si manovra bene anche nello stretto, ma mi aspettavo qualcosa di più dalla precisione di guida a velocità più sostenute. Un po' troppo inecerta e "dondolante", nulla di preoccupante tuttavia.
Nel complesso per quanto mi riguarda è sicuramente promossa, dovrei "studiare" meglio il posto guida e il comportamento autostradale.

P.S. 1
Bocciato invece il potenziale venditore, impreparato e svogliato.
P.S. 2
In salone c'era una i30 con il navigatore integrato a scomparsa nel vano centarle sopra la radio (non ero a conoscenza della possibilità di montarlo), non so il tipo.
P.S. 3
Il cruise control si può montare after-market originale Hyundai alla folle cifra di 900 euro!
 
Alto Basso