I30 14 active bifuel (Recensione dopo 1 mese)

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
ma sbaglio o sti cerchi so da 15???
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
scusami sergio....ma nn potevi montare quelli da 16???
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Tommyhat ha scritto:
scusami sergio....ma nn potevi montare quelli da 16???

Non mi andava di cambiare anche gli pneumatici, andavo fuori con il budget.
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
ah capisco....beh scusa ti posso chiedere questi quanto li hai pagati?
e quelli da 16 quanto venivano?
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Tommyhat ha scritto:
ah capisco....beh scusa ti posso chiedere questi quanto li hai pagati?
e quelli da 16 quanto venivano?

Questi 450, quelli da sedici non ho neanche chiesto, come detto non intendevo cambiare anche gli pneumatici.
Avevo visto anche altri cerchi, che mi sarebbero costati 360, ma esteticamente non mi piacevano.
 

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Belli i cerchi complimenti!!!
Io non vedo l'ora di arrivare a 40000km, per liberarmi di queste gomme :) Per il grande evento ho iniziato i fioretti che mi garantiscono gomme e cerchi da 16 nuovi....In officina ho visto la dynamic con i cerchi da 16 ed è stupenda!!! Certo quelli originali sono belli ma salati...penso di rimanere vicino a quel disegno di cerchi, ce nè un infinità di alternative tra le varie marche, ma quelli belli ( chissà perchè :D ) costano... ma anche tipo i tuoi sta bene.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
gianlu74 ha scritto:
Belli i cerchi complimenti!!!
Io non vedo l'ora di arrivare a 40000km, per liberarmi di queste gomme :) Per il grande evento ho iniziato i fioretti che mi garantiscono gomme e cerchi da 16 nuovi....In officina ho visto la dynamic con i cerchi da 16 ed è stupenda!!! Certo quelli originali sono belli ma salati...penso di rimanere vicino a quel disegno di cerchi, ce nè un infinità di alternative tra le varie marche, ma quelli belli ( chissà perchè :D ) costano... ma anche tipo i tuoi sta bene.

Ho anche scoperto un'altra cosa, con i cerchi in lega le gomme, di serie, sono molto meno rumorose di quando erano montati nei cerchi in acciaio.
Mi hanno detto che e' normale, i cerchi in lega sono piu' leggeri.
Per la scelta e' veramente ardua, se inizi a guardare i vari produttori ne trovi una quantita' esagerata, allora non resta che procurarti quelli che ritieni piu' belli..... e che stiano nel budget stabilito :)
 
Alto Basso