i30 a Km Zero

nicodoc

Utente
Registrato
11 Ott 2007
Messaggi
273
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi dynamic
Pantos ha scritto:
dove enrico, dove sono ste km zero, dove, dimmi?


:lol: :lol: :lol: Antò...... sò Nico ..... :lol: :lol: :lol: ....comunque comprendo la tua fibrillazione, in ogni caso non l'ho scritto perchè non vorrei violare qualche regola del forum ..... poi se sono autorizzato a farlo lo scrivo volentieri ...... :roll: :roll: :roll:



in ogni caso credo sia lontano da te ..... ti mando un MP .......
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
sì, scusami, nico.
hai ragione, aspetto l' MP.

P.S.
dove sei stato in viaggio?
 

nicodoc

Utente
Registrato
11 Ott 2007
Messaggi
273
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi dynamic
Pantos ha scritto:
sì, scusami, nico.
hai ragione, aspetto l' MP.

P.S.
dove sei stato in viaggio?


arrivato l'MP? :D

a Palermo, a Messina .....ce l'ho da 3 settimane scarse ed ho già percorso 2000 km ...... per me è tantissimo :p
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
nicodoc ha scritto:
ciao gente :wohow:

sono di ritorno da un viaggio con la mia i 30 dynamic............
Ciao nico! effettivamente mancavi da qualche giorno.. ;)

nicodoc ha scritto:
........... la apprezzo sempre di più :up: ecchecavolo, dopo anni di tedesche .............
Sono contento ;) fatto viaggio lungo? è comoda? se non è di troppo disturbo perchè non fai un resoconto del viaggio? comodità strade fatte e reazioni della bimba?;)

nicodoc ha scritto:
comunque, come avevo anticipato...... ecco comparire le prime km 0 ........:

: i 30 1.4 e 1.6 crdi in allestimento active col 15% circa di sconto sul listino cioè tradotto in soldoni: 2600€ - 2800€ rispettivamente ...... niente male ................ per voi :twisted: :x: :censored: :piratecap:
io non ne h oancora viste.. cmq ho qualche altro mese a disposizione prima di acquistare, quindi spero che arrivino anche in allestimento dynamic... 2600/2800€ in meno fanno gola.....
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
x nicodoc.
ottimo stralcio.
che audi avevi prima?

x enrico.
vorrei chiederti: se compro una km zero o aziendale da un concessionario a 1000 km di distanza e scopro poi che ha un difetto, l'autofficina autorizzata del mio paese potrebbe farmi problemi, tipo: "questo è un difetto causato da imperizia del primo proprietario e non è coperto dalla garanzia hyundai, rivolgiti dove l'hai comprata"?
grazie.
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
se compri una km0 o aziendale comunque i problemi coperti da garanzia restano coperti da garanzia entro i termini, i km0 non possono avere danni dovuti all'imperizia del precedente proprietario altrimenti non sarebbero km0 ma aziendali...e se le aziendali hanno problemi dovuti all'imperizia del precedente proprietario dato che era del concessionario ne dovrebbe rispondere lui se l'ha trattata male...
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
x enrico.
scusami, ma anche le km 0 sono intestate al concessionario no?
hanno i loro 500 km, credo, massimo, e mi si potrebbe dire che i difetti (che ne so, un graffio che non avevo visto, una sospensione difettosa) sono imputabili al primo concessionario...così dovrei tornare a 1000 km per andare ad obiettare...
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
non mi sono spiegato bene.
c'è sempre un primo acquirente al quale la hyundai potrebbe imputare l'eventuale difetto non riconoscendo la garanzia.
insomma vorrei sapere se vale la pena andarmi a comprare una km 0 a Roma o rischio qualcosa.
grazie.
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
secondo me vale la pena, dato che il precedente acquirente è il concessionario e quindi risponde sempre lui...
 
Alto Basso