1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

I30 a Metano

Discussione in 'i30 - Motore, Alimentazione, Tagliandi' iniziata da Stek, 18 Apr 2008.

1. Stek

Stek New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Fermo FM
    Eccomi qua!
    sono nuovo in questo furum e subito vi dico della trasformazione della mia I30 1.6 Dynamic benz 122 cv...

vi spiego le caratteristiche dell'impianto a Metano:

la marca è Bigas, del tipo SGISN (Sequential Gas Injection System), le Bombole sono 3 (rispettivamente da 50lt, 24lt e 24lt) con un totale di 98lt collocate a castello nel bagagliaio lo spazio che rimane è di 35cm abbondanti...giusti giusti x mettere 2 borsoni da palestra :weight:
    Per i consumi vi so solo dire che riesco a fare 350km con circa 15 euro!
    350 Km di benz sono 50 Euro all'incirca... quindi significa un risparmio di 35 euro! (un grazie a Ganassa che mi ha aiutato con i conti :wink: )
    L'auto non risente affatto del cambio di potenza dato dal Metano, anzi è rimasta una belva...molto vivace!
    Ah dimenticavo... il costo totale dell'impianto che ho pagato con l'incentivo è di 2.250 euro...

molto presto posterò delle foto...

ciao a tutti!
    :up:

2. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    per la garanzia ?

3. Stek

Stek New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Fermo FM
    la garanzia c'è ancora, xchè mi sono messo d'accordo già da prima con il concessionario.

4. Zotto

Zotto Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Provincia:
    Varese VA
    Auto ed Allestimento:
    Ex prop.Sonica V6 GPL
    Complimenti! Anche io sono un gasato a gpl ma col metano il risparmio è massimo :)

5. turboenrico86

turboenrico86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    nel senso che te la da lui di tasca sua? Perché alla Hyundai non risponde nessuno eh....

Condividi questa Pagina