1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

i30 car of the year 2007...

Discussione in 'i30 - NEWS Foto Video Stampa' iniziata da Man-at-arms, 17 Dic 2007.

1. Man-at-arms

Man-at-arms Moderatore
    Membro dello Staff Socio Premium Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    3.819
    Provincia:
    La-Spezia SP
    Auto ed Allestimento:
    ix35 1.7 CRdi Comfort my 2014 Creamy White
    Pare proprio che qualcuno ragioni meglio di noi, dall'altra parte del mondo!!!
    Infatti la hyundai i30 crd 1.6 è stata eletta auto dell'anno 2007 in Australia!!! Sempre meglio di niente :D
    Se non altro è una conferma della validità dell'auto e del progetto i30

2. ganassa

ganassa Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai 1.4 Active
  3. nicodoc

nicodoc New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Catania CT
    Auto ed Allestimento:
    i30 1.6 crdi dynamic
    che dire ..... trai canguri ne capiscono ...... :wohow: ......... certo però, dire che è più green di una prius .......

4. ganassa

ganassa Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai 1.4 Active
    in realtà hanno espresso un giudizio ragionato: non è più green di una prius (che consuma una media di 3,7 l/100km contro i 4,7 l/100km della i30, dati testati), bensì è più ragionevole che contribuisca ad un minor inquinamento, visto che è un'auto adatta ad una famiglia, dal prezzo abbordabile, e altri parametri che ne favoriscono la potenziale diffusione. Se la Toyota fa una Prius che inquina meno ma che venderà di meno a causa di costi (d'acquisto e di esercizio) elevati, ai fini dell'inquinamento globale questa influirà meno di una Hyundai non così raffinata tecnologicamente, ma poco costosa da acquistare e da manutenere e quindi potenzialmente più diffusa.

5. nicodoc

nicodoc New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Catania CT
    Auto ed Allestimento:
    i30 1.6 crdi dynamic
    ahhhh ...... il ragionamento era più complesso .....

6. denwis86

denwis86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    ne capiscono di + si da quelle parti...la mia accent per esempio (quella del 96 insomma) è stata l'auto più importata di tutta l'australia (in quegli anni)...l'ho riportato anche nella storia del modello nell'apposita sezione....

anche loro sono hyundaisti convinti secondo me :D

7. Pantos

Pantos Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    causa mia scarsa dimestichezza con l'inglese, puoi sintetizzare sulla base di che parametri ha battuto VW, mercedes e bmw?

8. ganassa

ganassa Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai 1.4 Active
    analogamente a quanto accade in Europa, ha ricevuto più voti delle dieci concorrenti che hanno passato il "primo turno" tra le oltre 30 candidate.

9. Pantos

Pantos Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    addirittura!
    voti su tutto insomma: prezzo, confort, sicurezza, stabilità, consumi, ecc. tipo le pagelline di 4 ruote!!

credevo la valutazione fosse fatta su parametri più ristretti, che ne so, come in Italia, l'auto dell'anno è solo quella più venduta, anche se è una ciofega!

10. ganassa

ganassa Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai 1.4 Active
    no, voti secchi: è meglio questa, è meglio quell'altra. E' naturale che un mercedes da 80mila euro sia più confortevole di una Hyundai da 18mila, o che una Toyota coupè abbia una tenuta migliore, ma l'auto dell'anno premia quella che complessivamente interessa di più.
    D'altronde in Europa (il premio qui da noi è continentale, non esiste l'auto dell'anno italiana) ha vinto la 500, che ha battuto di poco la Qashqai. E la 500 non è la più venduta, ma evidentemente è risultata la più accattivante.

11. denwis86

denwis86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    e anche qui la trovo na minchiata...perchè sicuramente è + accattivante la mini della 500....io di 500 ne vedo davvero poche e di giovani con la mini non si contano nemmeno da uanti sono...equeli che sento la vogliono...mia morosa compresa...secondo me è un'ulteriore trovata pubblicitaria ben "finanziata" dalla fiat....

12. ganassa

ganassa Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai 1.4 Active

Condividi questa Pagina