i30 CRDI Tempi di Attesa

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
iaie ha scritto:
bene bene questa sera ho chiamato il conc. per ridurre l'importo del finanziamento e con una mossa furbissima gli chiedo se ha notizie della macchina ...." silenzio "... allora io gli dico che se arriva dopo il 20 di dicembre che la voglio immatricolare nel 2008 e lui mi dice " e beh direi che e moolto meglio se la immatrioli e 2008 " mi sa che non la vedo piu sta macchina ..... :blink2: :blink2:

azz.
perchè sarebbe meglio che la immatricolassi nel 2008 secondo lui?
e si può sapere che data c'è nel contratto?
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
forse perché sa che non ha la macchina disponibile prima di gennaio...
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
turboenrico86 ha scritto:
forse perché sa che non ha la macchina disponibile prima di gennaio...


ma bisogna pur motivarlo, che ne so: "se la immatricoli nel 2008, avrai più incentivi statali" oppure "avrai in regalo un nano da giardino"...
 

iaie

Utente
Registrato
21 Nov 2007
Messaggi
68
Punteggio reazioni
1
.....il mio comce mi ha proposto un tel e 400 € di ricarica se mi mettono la scritta i 30 sul fianco della macchima per 3 mesi ps non sammo neache che merca di tel mi danno cavolo che pinguini .......
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
speriamo di non rientrare tra quelli fregati :p
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
x iaie....cosa non si fa pur di pubblicizzarsi....tanto varrebbe che mentre aspetti di desse la i30 demo (quelle che la Hyundai invia d'ufficio ai concessionari e che questi sono obbligati ad immatricolarsi e tappezzare di scritte) e ti facesse andare in giro con quella...
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
iaie ha scritto:
.....il mio comce mi ha proposto un tel e 400 € di ricarica se mi mettono la scritta i 30 sul fianco della macchima per 3 mesi ps non sammo neache che merca di tel mi danno cavolo che pinguini .......


io ho firmato per la stessa promozione con un V3 motorola e 300 euro di ricarica. ma dopo tutta questa attesa pretenderò 400 euro. adesso mi sentiranno.
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
turboenrico86 ha scritto:
x iaie....cosa non si fa pur di pubblicizzarsi....tanto varrebbe che mentre aspetti di desse la i30 demo (quelle che la Hyundai invia d'ufficio ai concessionari e che questi sono obbligati ad immatricolarsi e tappezzare di scritte) e ti facesse andare in giro con quella...

non ci avevo pensato....mi sto mordendo le mani...sto ricominciando ad inca..armi...
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
turboenrico86 ha scritto:
la rete vendita non ha una gestione tipo età della pietra, il problema è che alcuni venditori sono dell'età del pirla....

quanto ti do' ragione.
 

nicodoc

Utente
Registrato
11 Ott 2007
Messaggi
273
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi dynamic
Pantos ha scritto:
ciao nicodoc!!
dico, ti fai desiderare eh?
dovresti dedicarci un po' più di tempo visto che sei tra i rari fortunati possessori della nostra ;-)

ma ti capisco visto il tempo primaverile che fa dalle ex-mie parti :-(
:wohow: ciao Pantos, dico ....... se scendevi a CT a quest'ora avresti avuto la tua i 30 da un mese ....... :lol: :lol: :lol:
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
nicodoc ha scritto:
Pantos ha scritto:
ciao nicodoc!!
dico, ti fai desiderare eh?
dovresti dedicarci un po' più di tempo visto che sei tra i rari fortunati possessori della nostra ;-)

ma ti capisco visto il tempo primaverile che fa dalle ex-mie parti :-(
:wohow: ciao Pantos, dico ....... se scendevi a CT a quest'ora avresti avuto la tua i 30 da un mese ....... :lol: :lol: :lol:


lo so, ma non è facile disdettare contratto in essere.
1) devo mandare una diffida ad adempiere entro 15 gg.
2) se non adempiono il contratto si risolve.
ma nel frattempo devo bloccare con caparra l'auto in un altro conc.
domanda, e se adempiono? perdo la caparra dall'altro conc. :-(
 

nicodoc

Utente
Registrato
11 Ott 2007
Messaggi
273
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi dynamic
Pantos ha scritto:
nicodoc ha scritto:
Pantos ha scritto:
ciao nicodoc!!
dico, ti fai desiderare eh?
dovresti dedicarci un po' più di tempo visto che sei tra i rari fortunati possessori della nostra ;-)

ma ti capisco visto il tempo primaverile che fa dalle ex-mie parti :-(
:wohow: ciao Pantos, dico ....... se scendevi a CT a quest'ora avresti avuto la tua i 30 da un mese ....... :lol: :lol: :lol:


lo so, ma non è facile disdettare contratto in essere.
1) devo mandare una diffida ad adempiere entro 15 gg.
2) se non adempiono il contratto si risolve.
ma nel frattempo devo bloccare con caparra l'auto in un altro conc.
domanda, e se adempiono? perdo la caparra dall'altro conc. :-(


ok il punto 1, ok il punto 2 ........ ma perchè DEVI bloccare un'altra auto nel frattempo?

sarebbe meglio attendere quei 15 giorni e POI recarsi dal concessionario BEN fornito e comprare l'auto....

non credo ci sia il pericolo che i concessionari del sud smaltiscano tutte le i 30 in 15 giorni ..... cioè, glielo auguro, ma è improbabile.
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
ADDIRITTURA!!! ... mi lasci perplesso...ma tutto può succedere!!
i 15 gg, intanto, diventano 30 e più perchè loro risponderanno e prenderanno altro tempo pur di non perdermi ad esempio dicendo che il ritardo non è imputabile a loro!!

se in quei 30 gg ecc. a CT vendono tutto io devo ricominciare altri 3 mesi di agonizzante attesa!!!!

comunque domani richiamo a CT.
se mi dicono che hanno 20 auto in pronta consegna...provvedo.
 

nicodoc

Utente
Registrato
11 Ott 2007
Messaggi
273
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi dynamic
Pantos ha scritto:
ADDIRITTURA!!! ... mi lasci perplesso...ma tutto può succedere!!
i 15 gg, intanto, diventano 30 e più perchè loro risponderanno e prenderanno altro tempo pur di non perdermi ad esempio dicendo che il ritardo non è imputabile a loro!!

se in quei 30 gg ecc. a CT vendono tutto io devo ricominciare altri 3 mesi di agonizzante attesa!!!!

comunque domani richiamo a CT.
se mi dicono che hanno 20 auto in pronta consegna...provvedo.


avevi già chiamato prima?

comunque, 15 giorni fa sono stato a milazzo, e lì il concessionario hyundai ne aveva parecchie in esposizione, una active CRDi argento scorazzava per la città per farsi vedere .....


....poi, non posso sapere che assortimento possano avere, ma è certo che ancora di i 30 non ne ho viste in giro .......
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
nicodoc ha scritto:
Pantos ha scritto:
ciao nicodoc!!
dico, ti fai desiderare eh?
dovresti dedicarci un po' più di tempo visto che sei tra i rari fortunati possessori della nostra ;-)

ma ti capisco visto il tempo primaverile che fa dalle ex-mie parti :-(
:wohow: ciao Pantos, dico ....... se scendevi a CT a quest'ora avresti avuto la tua i 30 da un mese ....... :lol: :lol: :lol:


come volevasi dimostrare...i 30 a CT in pronta consegna solo benz. altrimenti almeno 50 giorni lavorativi!!



P.S.
correttissimi, loro, dicono i reali tempi di consegna!!
non vendono auto prendendo per il culo le persone
 

nicodoc

Utente
Registrato
11 Ott 2007
Messaggi
273
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi dynamic
Pantos ha scritto:
come volevasi dimostrare...i 30 a CT in pronta consegna solo benz. altrimenti almeno 50 giorni lavorativi!!
P.S.
correttissimi, loro, dicono i reali tempi di consegna!!
non vendono auto prendendo per il culo le persone

hai telefonato ad entrambi i concessionari?

..... questo vuol dire che, oltre la mia, ci sono altre i 30 che scorazzano nella mia città .... :cop:
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
nicodoc ha scritto:
Pantos ha scritto:
come volevasi dimostrare...i 30 a CT in pronta consegna solo benz. altrimenti almeno 50 giorni lavorativi!!
P.S.
correttissimi, loro, dicono i reali tempi di consegna!!
non vendono auto prendendo per il culo le persone

hai telefonato ad entrambi i concessionari?

..... questo vuol dire che, oltre la mia, ci sono altre i 30 che scorazzano nella mia città .... :cop:


yes.
entrambi.
 
Alto Basso