I30 CW

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
Ragazzi quante i 30CW ci sono all'appello? e come vi trovate?
 

s.borrelli

Nuovo utente
Registrato
8 Ott 2008
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
presente!! Io ne sono entusiasta.
Per ora sono un po' altini solo i consumi: 11.3 Lt / 100 Km.


Chiaramente spero diminuiscano ancora un po' nel tempo.



Ho preso la versione active 1.6 benza
 

ninsil

Nuovo utente
Registrato
26 Nov 2008
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Da pochi giorni è arrivata finalmente anche a me.Ho preso una diesel da 90CV.Non so ancora i consumi,ve lo dirò in seguito,ma come guida è straordinaria
 

Gasale76

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2009
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e sto aspettando che arrivi la mia i30 cw 115cv diesel active, ho provato la berlina 90 cv e direi molto bella e guidabilissima. Ho optato per il 115 perchè ho pensato all'estate con clima acceso e la cw carica in 4 persone, comunque anche il 90cv non era male.
Ciao a tutti, appena mi arriva vi dirò come va.
 

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
Ragazzi non fatevi pregare, aspettiamo le vostre considerazioni....
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
s.borrelli ha scritto:
presente!! Io ne sono entusiasta.
Per ora sono un po' altini solo i consumi: 11.3 Lt / 100 Km.


Chiaramente spero diminuiscano ancora un po' nel tempo.



Ho preso la versione active 1.6 benza
Ragazzi non mi fate preoccupare,se la i30 ha questi consumi,non canbierò mai la mia Accent. :up:
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
dalle prove che ho letto la 1.6 benzina nel ciclo medio dovrebbe stare intorno ai 13 - 14 km/l
 

koreano partenopeo

Nuovo utente
Registrato
2 Feb 2009
Messaggi
43
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI Xpossible
Presa la 1.6 CW CRDi Active 90 CV
Guidabilissima, comoda, spaziosa, consumi bassi e, non l'avrei mai detto, nonostante i "soli" 90 CV ha uno spunto più che buono, per il peso che traina.
Finora assolutamente contento dell'acquisto.
 

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
Forza ragazzi sotto con i dati sui consumi le impressioni sul confort di marcia (è silenziosa in autostrada?) sulle sospensioni (sono rumorose?) e gli eventuali rumorini interni.
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Eruditeci. :lol:
 

koreano partenopeo

Nuovo utente
Registrato
2 Feb 2009
Messaggi
43
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI Xpossible
1700 km percorsi (ancora pochini)
In autostrada siamo sui 5.3-5.5lt/100km con una media di 120/130 kmh.
In città si sale fino a 6.7-6.9.
In questo momento ho una media, sul misto, di 6.2 lt./100km

In autostrada comfort di marcia assolutamente soddisfacente. Silenziosa, visto che il numero di giri arriva difficilmente a quote elevate.
Rumori e rumorini, assenti. Sospensioni un po' durette, ma Napoli come test non è affidabile.
La mia I30 CW è una 1.6 Active 90CV CRDI.
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Altre opinioni e risultati,da possessori di I30.Siamo in attesa di sapere. :lol:
 

Florinux

Utente
Registrato
18 Gen 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
0
beppe54 ha scritto:
Altre opinioni e risultati,da possessori di I30.Siamo in attesa di sapere. :lol:

2200 km percorsi. :D
Ancora niente autostrada. :(
In città + strade statali siamo sui 6.4-6.9lt./100km(dipende quanto pesante hai il piede).
Contentissimo anche della parte audio di serie.L'impianto audio ottimo e la comodità della presa USB mi soddisfa pienamente.

Il comfort di marcia buonissimo, silenziosa - rumori strani assenti.
Sospensioni buone(per i miei gusti) - nel cuneese dopo questo duro inverno le strade sono un po' rovinate.

La mia I30 è una 1.4 Active 110 CV benzina e compie 2 mesi di vita tra qualche giorno. :roll:
 

Gasale76

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2009
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti finalmente ieri ho ritirato la mia i30 cw crdi 115 cv active, fantastica, in più 5 anni di garanzia, la prima impressione è stata ottima, elegante e ben rifinita, silenziosa e prestante, prossimamente vi aggiornerò su consumi ecc.
Ciao a tutti.
 

koreano partenopeo

Nuovo utente
Registrato
2 Feb 2009
Messaggi
43
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI Xpossible
Grande acquisto, complimenti
 

Florinux

Utente
Registrato
18 Gen 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
0
Gasale76 ha scritto:
Ciao a tutti finalmente ieri ho ritirato la mia i30 cw crdi 115 cv active, fantastica, in più 5 anni di garanzia, la prima impressione è stata ottima, elegante e ben rifinita, silenziosa e prestante, prossimamente vi aggiornerò su consumi ecc.
Ciao a tutti.

Complimenti per la tua I30 CW, sono contentissimo che la famiglia della I30 si allarga.
:up:
 

donato

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2009
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 20 1600 eco next app mode
Finalmente è arrivata! L'ho vista dal concessionario ancora provata dal lungo viaggio, con tanta polvere addosso che comunque non riusciva a nasconderne l'eleganza. E mi sono chiesto: lei a me è piaciuta subito, ed io a lei? Prima di andarla a ritirare dovrò passare dal barbiere e dovrò pensare ad un abbigliamento degno dell'occasione. E' una I30 cw crdi 115 cv dynamic color argento che mi ha fatto riprovare l'entusiasmo di un bambino. Mia moglie sà tutto e capisce perchè piace anche a lei, questo renderà ancora più piacevole la convivenza a tre.
Ve l'avevo detto, ragazzi, sono tornato bambino! Appena avrò ripreso a ragionare e avrò ritirata la vettura vi racconterò le mie impressioni di guida. Seriamente, questa volta. Ciao a tutti!
 

Florinux

Utente
Registrato
18 Gen 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
0
Complimenti! :up:
Ti capisco benissimo, 2 mesi fa ero nella tua stessa situazione...adesso mi godo pienamente la mia I30 :loveit:, che - sempre come nella tua storia - piace tantissimissimo anche a mia moglie.
Benvenuto nella famiglia I30! :welcome1:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Non dovremmo mai farci sfuggire l'occasione di poter tornare bambini, anche se fosse solo per un attimo... complimenti e auguroni ! :)
 

donato

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2009
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 20 1600 eco next app mode
Purtroppo non sono riuscito a intervenire prima, ma sabato scorso, 28 marzo, a meno di un mese dalla data di ordinazione, mi è stata consegnata la I30 CW 1.6 CRDI 115 CV Dynamic che tanto aspettavo.
E' una macchina ben fatta, non dico BELLA perchè ciò che piace a me non è detto debba piacere anche a tutti gli altri, e vi assicuro che tutte le aspettetive sono state soddisfatte. Gli interni sono ben curati e, nonostante la pignoleria che normalmente metto in campo in questi casi, non ho trovato alcunchè di cui lamentarmi. Domenica, sotto una pioggia che sicuramente tutti ricorderanno, ho percorso quasi 600 km, 2/3 in autostrada ed i rimanenti su strade di campagna. Sembra di essere in un salotto: anche i due passeggeri, due adulti, confermano di aver trascorso le quasi 6 ore a bordo in condizioni di totale comfort. E' molto silenziosa, per essere un diesel, i comandi sono comodi e intuitivi. L'impianto audio è più che buono; la presa USB è nel portaoggetti sotto il bracciolo e funziona perfettamente. Lo sportellino che la protegge dalla polvere è una soluzione intelligente.
Il motore è brillante ed elastico, anche se non ho spinto molto per rispettare il periodo di rodaggio. Il consumo indicato è partito da 6.2 l/100 Km ed è sceso, a fine viaggio, a 5.8 l/ 100 km. Il rifornimento successivo non ha confermato questo dato: 36.5 l / 570 km = 6.4 l/100 km (15.6 km/l). Tenendo presente che il motore è nuovo e che non sono certo di aver rabboccato il serbatoio esattamente allo stesso livello di prima, attenderei qualche altro ciclo prima di trarre delle conclusioni. L'unica cosa che ho notata è il rumore provocato dall'acqua che colpisce il fondo della vettura quando si passa a velocità sostenuta sulle pozzanghere: un pò fastidioso, ma non vorrei essere troppo esigente. Dovrò chiedere al concessionario di controllare l'innesto della retromarcia, a me risulta un pò difficoltoso. Per tutto il resto sono davvero soddisfatto della scelta, e spero di poterne incontrare qualche altro esemplare sulle nostre strade (finora non ne ho vista nemmeno una). In caso contrario diventerà irrinunciabile l'idea di organizzare un raduno. Per adesso un saluto a tutti e grazie per l'ospitalità. Vi terrò al corrente sugli sviluppi di questa bella storia.
 
Alto Basso