I30 Go o I30 Go Plus

Tex_Willer_80

Utente
Registrato
4 Ago 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
31
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 Turbo Benzina Allestimento Bose
Anno
2021

Fabry77

Guest
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
547
Punteggio reazioni
411
quello provato su i 40 rest ha dab lettore divx grafica tipo tablet etc... Monitor frazionabile x vedere navi e radio
 

Tex_Willer_80

Utente
Registrato
4 Ago 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
31
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 Turbo Benzina Allestimento Bose
Anno
2021
quello provato su i 40 rest ha dab lettore divx grafica tipo tablet etc... Monitor frazionabile x vedere navi e radio
Vabbe niente di cui non si possa fare a meno insomma.....
 

I30

Utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
Meglio così secondo me, quei prodotti vanno a ruba nel senso che ti sfascialo il vetro e te lo rubano con danni di migliaia di euro. Un'amica aveva la i20 con impianto multimedia in garage, sono entrati e hanno strappato tutto, danni di oltre 1000€ che l assicurazione non copre. Io se ho bisogno del tablet uso il mio personale inoltre secondo me distrae mica poco. Ciao
 

Tex_Willer_80

Utente
Registrato
4 Ago 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
31
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 Turbo Benzina Allestimento Bose
Anno
2021
Secondo voi per chi fa un preventivo adesso per la I30 riesce già a spuntare un buon prezzo.... oppure bisogna aspettare l'arrivo della nuova i30, intendo belle concessionarie
 

Fabry77

Guest
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
547
Punteggio reazioni
411
Al momento inconcepibilmente non ci sono promo legate alla sostituzione di i30...do
 

Tex_Willer_80

Utente
Registrato
4 Ago 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
31
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 Turbo Benzina Allestimento Bose
Anno
2021
Al momento inconcepibilmente non ci sono promo legate alla sostituzione di i30...do
cosa alquanto strana ...... però.......... mah vediamo se esce qualcosa nel breve termine non possono far finta di niente ormai la nuova è stata presentata e per vendere un modello "già vecchio" qualcosina devono pur fare.....o no ????
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Scusate ma sapete quando viene messa in produzione in Italia quella nuova? io la mia 2015 ho dovuto aspettare l autunno per vederla perché mi dicevano che prima volevano esaurire le scorte del modello vecchio..
 

Ariamar

Utente
Registrato
14 Mar 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
75
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 SW Go Brasil CRDi 110 CV + Plus Pack Bianca
Si intendevo il mese che saranno in commercio..

Sono stato oggi in conce e mi hanno detto che le nuove I30 gli dovrebbero arrivare a Dicembre... e la vendita dovrebbe iniziare tra gennaio/febbraio 2017.
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Sono stato oggi in conce e mi hanno detto che le nuove I30 gli dovrebbero arrivare a Dicembre... e la vendita dovrebbe iniziare tra gennaio/febbraio 2017.
Spero in qualche mese di ritardo ;):D
Io ho dovuto aspettare parecchio per vederla quella del 2015.
 

Tex_Willer_80

Utente
Registrato
4 Ago 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
31
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 Turbo Benzina Allestimento Bose
Anno
2021

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Non so niente.. io da marzo sto guidando la versione 2015.. per quello spero tardi un po' ad uscire il nuovo modello ;)
 

Ariamar

Utente
Registrato
14 Mar 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
75
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 SW Go Brasil CRDi 110 CV + Plus Pack Bianca
Parlando in conce con il rivenditore (che conosco da 16 anni) gli ho detto che la nuova I30 a livello di design non ha nulla a che vedere con la nostra... all'inizio ha fatto "resistenza" poi andando a vedere le foto (che aveva sicuramente già visto) on-line... ha dovuto ammettere che sono due macchine completamente diverse... è che la nuova I30 sembra più una "evoluzione" della prima serie... gli ho poi detto che mi sembrava molto simile alla fiat tipo (c'è rimasto male :))... e che questo probabilmente gli permetterà di vendere di più... in fine gli ho detto che se oggi (anche se va vista dal vivo), più essendo Hyundaista da 16 anni, non so se comprerei la nuova I30...
 
Ultima modifica:
Alto Basso