i30 II a primavera 2012???

Jigen

Nuovo utente
Registrato
1 Giu 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Salve, sto valutando l'acquisto di una i30 1.6 crdi e vi chiedo invece subito un consiglio riguardo un interrogativo di cui non ho trovato traccia nel forum, e cioè...quando uscirà la nuova i30? Difatti, acquistandone una adesso, non vorrei poi ritrovarmi un'auto superata già fra un anno...tempo fa avevo letto che se ne parlava per il 2013, e due anni tutto sommato mi stanno bene, ma ieri ho trovato su un sito le foto del muletto dela nuova versione (pesantemente camuffato) e dicevano che sarà presentata fra appena 10 mesi qualcuno sa darmi informazioni in tal senso?
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Salve, sto valutando l'acquisto di una i30 1.6 crdi e vi chiedo invece subito un consiglio riguardo un interrogativo di cui non ho trovato traccia nel forum, e cioè...quando uscirà la nuova i30? Difatti, acquistandone una adesso, non vorrei poi ritrovarmi un'auto superata già fra un anno...tempo fa avevo letto che se ne parlava per il 2013, e due anni tutto sommato mi stanno bene, ma ieri ho trovato su un sito le foto del muletto dela nuova versione (pesantemente camuffato) e dicevano che sarà presentata fra appena 10 mesi qualcuno sa darmi informazioni in tal senso?

Purtroppo e' spesso difficile avere queste info....se non "impossibile"..le tengono riservate fino alla fine o quasi.
Io la ordinai a dicembre 2009 arrivata a marzo 2010 e dopo 1 anno hanno fatto la facelieft...
non stare a presso a ste cose!
Con il nuovo modello difficilmente ti fanno buoni sconti....
poi diverra' sempre vecchia!
Roby
 

I30

Utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
marzo 2012 ci siamo la nuova i 30 arriva
 

LonelyWolf

Utente
Registrato
19 Nov 2009
Messaggi
200
Punteggio reazioni
68
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i10 Tech + connect (della moglie!)
Anno
2022
Già disponibile in usa e canada!
 

Allegati

  • 6039494113_7c1d6dfb2a_b.jpg
    6039494113_7c1d6dfb2a_b.jpg
    239,2 KB · Visite: 9

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
Se compri la macchina x tenerla te la consiglio, è un ottimo mezzo da famiglia, comoda e spaziosa.ì, io ne sono molto soddisfatto
 
Alto Basso