i30 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

eric65

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2009
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
e daiiiii che ce l'hai fatta!!! che scandalo pero'! facci sapere.......in bocca al lupo......
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
è MIA

PRESA PRESA PRESA!!!!


Aaaaahhh che bello!

è semplicemente fantastica questa macchina! e ieri non ho fatto altro che mirarla e rimirarla, avevo occhi solo per lei!

Si guida da favola, ha uno stereo fantastico e sedili morbidi!

c'è una pecca, ma non della macchina, ma sempre del.....concessionario, ieri arrivato a casa, ho aperto il cofano e ho notato che mi manca una vite sulla griglia davanti, ce ne sono 3 anzichè 4, domani ci devo tornare e devo anche prendere il targasat (simil viasat).

Però la macchina nel suo complesso è meravigliosa!

ps come dicevo che non volevo fare pubblicità al concessionario, ho tolto tutti gli adesivi col loro nome!
 

eric65

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2009
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
ciao elnino...te l'avevo detto..leggi i post precedenti....una volta messo il sedere sulla macchina dimentichi tutto!!! Vanno veramente bene e secondo me sono piu' belle dentro che fuori. Confort da categoria superiore e rifiniture niente male. Quindi buon divertimento.....ciao
 

smg28

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Ho ritirato l'auto anch'io l'auto sabato 10, stesso concessionario di elnino13; infatti, anche se non hai menzionato il nome, l'ho riconosciuto dall'indecenza del trattamento avuto, identico al tuo. Però lasciami questo triste primato:

- auto ordinata ad inizio SETTEMBRE 2009
- ricevuta dal concessionario a fine febbraio 2010
- importo saldato il 2 marzo 2010
- auto immatricolata il 31 marzo 2010 (assurdo!) e targa comunicata alle 22:20 del 31 marzo
- auto ritirata il 10 APRILE 2010 (7 mesi), per giunta senza tappetini e senza le pessime alette di polistirolo per il bagagliaio (è una GPL).

Deve essere il cliente, infatti, a recarsi all'altra sede che hanno per prendere gli accessori. Consegnare l'auto già fornita no, eh? Ma non mi meraviglio vista l'indecenza di trattamento dall'inizio alla fine.

Quasi si aspettavano che gli dicessi "grazie", dopo 6 mesi di attesa + 1 mese per l'immatricolazione.

Anch'io ho staccato gli adesivi e non voglio più avere nulla a che fare con loro. Preferisco fare i tagliandi in un'altra città, se dovesse servire, ma non tornare lì.

Ma adesso è finita, la macchina va benone, è meravigliosa come speravo.

Non mi resta che chiedere l'adesivo hyundai club... nell'apposita sezione ;)

Ciao!
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
smg28 ha scritto:
Ho ritirato l'auto anch'io l'auto sabato 10, stesso concessionario di elnino13; infatti, anche se non hai menzionato il nome, l'ho riconosciuto dall'indecenza del trattamento avuto, identico al tuo. Però lasciami questo triste primato:

- auto ordinata ad inizio SETTEMBRE 2009
- ricevuta dal concessionario a fine febbraio 2010
- importo saldato il 2 marzo 2010
- auto immatricolata il 31 marzo 2010 (assurdo!) e targa comunicata alle 22:20 del 31 marzo
- auto ritirata il 10 APRILE 2010 (7 mesi), per giunta senza tappetini e senza le pessime alette di polistirolo per il bagagliaio (è una GPL).

Deve essere il cliente, infatti, a recarsi all'altra sede che hanno per prendere gli accessori. Consegnare l'auto già fornita no, eh? Ma non mi meraviglio vista l'indecenza di trattamento dall'inizio alla fine.

Quasi si aspettavano che gli dicessi "grazie", dopo 6 mesi di attesa + 1 mese per l'immatricolazione.

Anch'io ho staccato gli adesivi e non voglio più avere nulla a che fare con loro. Preferisco fare i tagliandi in un'altra città, se dovesse servire, ma non tornare lì.

Ma adesso è finita, la macchina va benone, è meravigliosa come speravo.

Non mi resta che chiedere l'adesivo hyundai club... nell'apposita sezione ;)

Ciao!

ti dico solo una cosa, a Salaria almeno l'officina accessori e un pò più seria, o almeno per ora lo è stata con me, anche se mi aspettavo una telefonata entro venerdì scorso, perchè ho ordinato le modanature laterali, pensa erano arrivate e manco l'hanno segnato sul computer che erano arrivate e quindi per loro il cliente non andava avvertito, comunque ritornando al discorso, oggi ci sono stato e ho preso il targasat e queste modanature laterali, ora provvederò io a montarmi le modanature e a cercare un installatore di targasat!

a saperlo andavamo insieme lì!

ps il pomeriggio chiudono alle 18

a che ora l'hai ritirata sabato a tiburtina?
io mi sono presentato alle 9:50 e la "gentilissima".....signorina mi ha fatto fare subito le pratiche per il ritiro e il rilascio dell'auto da rottamare, nonostante avessi appuntamento per le 10:30

il "grazie" io non l'ho neanche pensato da dirglielo.
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
addirittura hai anche il primato dell'orario, a me hanno chiamato alle 22:15 del 31 marzo
 

knifemaker

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
i30 crdi
ho fatto l'ordine ad un concessionario di La Spezia mercoledì 7 Aprile per una 1,6 90CV CRDI Active Special, colore grigio argento, inizialmente la mia scelta era ricaduta sul bianco ma mi è stato consigliato il metalizzato perchè risultava disponibile; la consegna mi è stata indicata in una decina di giorni a partire dal venerdì (ottimisti vero?), staremo a vedere. :D
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
knifemaker ha scritto:
ho fatto l'ordine ad un concessionario di La Spezia mercoledì 7 Aprile per una 1,6 90CV CRDI Active Special, colore grigio argento, inizialmente la mia scelta era ricaduta sul bianco ma mi è stato consigliato il metalizzato perchè risultava disponibile; la consegna mi è stata indicata in una decina di giorni a partire dal venerdì (ottimisti vero?), staremo a vedere. :D

non vorrei scoraggiarti ma qui noi ci abbiamo messo le tende ad aspettare l'auto che arrivava!!!

Addirittura c'era anche chi come te aveva l'auto già disponibile, in pronta consegna per il giorno dopo e di domani ne sono passati tanti, più di un mese!

Comunque....auguri e facci sapere al più presto possibile!

ps ti hanno consigliato il metallizzato perchè sono 460 euro in più :)
 

knifemaker

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
i30 crdi
ho letto dei tempi di attesa megagalattici e non mi aspetto certamente di aver più fortuna di Gastone Paperone, sono solo un'ottimista per natura! :wink:
ho solo cominicato al concessionario che sarò un rompiscatole fenomenale allo scadere dei dieci giorni! :twisted: :D
per quanto riguarda il metallizzato sono propenso a concordare con te che è così come dici, ma nutro ancora un pò di fiducia nell'essere umano (ammesso e non concesso che i concessionari Hyundai rientrino nella categoria!)
vi terrò informati.
 

knifemaker

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
i30 crdi
sono fortunato? pare di sì: è ARRIVATA! :D
mi ha chiamato ieri il titolare della ORIENTALCAR di La Spezia per comunicarmi che era in salone ed oggi sono andato a vederla ed a saldare il conto, se non ci sono intoppi dovrei ritirarla nei primi giorni della prossima settimana.
Chiaramente non ha il cassettino sopra l'autoradio, ho chiesto al concessionario se potevo averlo e gli ho detto che me lo sarei montato da solo, mi ha comunicato che doveva ordinarlo e che il costo di listino è di 165 euro, spero si dimostri generoso così come si è dimostrato puntuale! :lol:
 

smg28

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
elnino13 ha scritto:
addirittura hai anche il primato dell'orario, a me hanno chiamato alle 22:15 del 31 marzo


L'ho ritirata il 10 aprile alle 11:00, quindi come vedi ho il primato negativo anche sull'orario di ritiro!

Ho vinto! ;)

Io devo ancora ritirare le alette di polistirolo per il bagagliaio, il certificato di proprietà e quello di rottamazione, quindi dovrò tornare.

Ciao.
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
smg28 ha scritto:
elnino13 ha scritto:
addirittura hai anche il primato dell'orario, a me hanno chiamato alle 22:15 del 31 marzo


L'ho ritirata il 10 aprile alle 11:00, quindi come vedi ho il primato negativo anche sull'orario di ritiro!

Ho vinto! ;)

Io devo ancora ritirare le alette di polistirolo per il bagagliaio, il certificato di proprietà e quello di rottamazione, quindi dovrò tornare.

Ciao.

idem per il certificato di proprietà e per quello di rottamazione! Le alette no, perchè ho il diesel io.

se hai novità per quando sono pronti i certificati, fammi sapere.


anzi, tanto vale che ci incontreremo lì :D
 

knifemaker

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
i30 crdi
ritirata ieri pomeriggio! :up:
mi è già stato consegnato il libretto e fra un pò di tempo (non molto, spero) mi saranno date notizie riguardo alla possibilità di avere il cassettino.
Trattamento? più che corretto. (forse questo concessionario rientra nella categoria degli esseri umani!)
Soddisfazione? Tanta! la macchina è veramente un gioiellino! :D
 

contu

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Già! Stupenda! Ritirata 2 settimane fà! Ho appena raggiunti i 1000 km...vedrai che più la guidi più te ne innamorerai!
 

kamandi

Nuovo utente
Registrato
8 Dic 2010
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
presentazioni

Salve a tutti. Domani vado a ritirare la mia nuova I30 che ho scelto grazie anche ai commenti favorevoli letti qui.Come prima curiosità vorrei chiedere qual'è l'autonomia reale con il gpl?
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Benventuo kamandi!!
MA la tua e' la versione 2011? ossia facelieft??
Dai sito vedo solo benzina e diesel... nessuna GPL, quindi penso sia il modello prima del makeup, giusto?
Io faccio circa 500-520km con un pieno di GPL contando anche le partenze a benzina.
Direi e' in percorso misto, non ti so dire le %... a volte facevo 13 km in 45 minuti tutti di traffico..
poi percorsi autostradali, ma andando "piano" sui 100 km/h
Tutto cio' con 8mila km.. forse piu' il la consumero' anche di meno.
Buona I30!
P.S. se la tua e' GPL, giusto per curiosita' nel bagaliaio, sotto al ripiano cosa trovi?
Il polistirolo o il doppio fondo?
Roby.
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;)
 

fabrizio1973

Utente
Registrato
21 Gen 2011
Messaggi
103
Punteggio reazioni
3
Provincia
Siena SI
fatto contratto ieri per i 30 comfort bianca.

mi hanno detto 30 giorni.

attenzione le prime comfort arrivate non hanno tutto l'eqipaggiamento , esempio non hanno gli specchi con frecce incorporate.
spero la mia arrivi con tutto
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
fatto contratto ieri per i 30 comfort bianca.

mi hanno detto 30 giorni.

attenzione le prime comfort arrivate non hanno tutto l'eqipaggiamento , esempio non hanno gli specchi con frecce incorporate.
spero la mia arrivi con tutto

Fabrizio, dal listino ufficiale tutte gli allestimenti della facelift eccetto la clasic, devono avere le frecce negli specchietti, se non ci sono, potresti chiedere una sorta di sconto extra. Se non fosse scritto nel listino ufficiale, allora ci puoi fare poco, ma essendoci esplicitamente riportato...ti potresti incavolare.
Roby
 

fabrizio1973

Utente
Registrato
21 Gen 2011
Messaggi
103
Punteggio reazioni
3
Provincia
Siena SI
macchina arrivata con allestimento come da listino, la immatricolano e me la consegnano :)

veloci direi
 
Alto Basso