Bè calma Tommy...non esageriamo...nel momento in cui tu porti l'auto all'assistenza ufficiale (e la paghi pure parecchio aggiungerei..) non si può nemmeno partire dal presupposto che stiano cercando di truffarti,è malsano,se il concessionario ti dice che ogni X mila chilometri(e sfido qualcuno a presentare documentazione chiara in merito) c'è da fare un fantomatico controllo/registrazione delle valvole,che non è stato previsto all'origine,ma che lavorando sulle auto è emerso che è opportuno,tu utente che mezzi hai per contestarlo???? Chiamare la casa madre? Abbiamo già visto che non risponde,o che demanda alle singole assistenze,cioè fa il loro gioco.
....altrimenti buonanotte al secchio,appuriamo che la garanzia è uno specchietto per le allodole(o i polli nel nostro caso...) e l'auto la porto dal meccanico di quartiere al quale porto l'auto da 30 anni e mi fido,faccio gli interventi e i cavolacci che credo più opportuni,e se si guasterà coglione io ad aver scelto Hyundai...dico bene?
Ragazzi,nessuno si fascia la testa prima,siamo su un forum per fare valutazioni,raccontare esperienze,e sfruttare quelle altrui per evitare che possano capitare a noi,se questa eventualità c'è credo che sia giustissimo parlarne. Alla pubblicità ci deve pensare Hyundai,la quale ultimamente sotto questo punto di vista si da un gran da fare,vista la mole di spot tv che girano ultimamente,se qualche addetto al marketing,invece che pensare alla tv, si fosse degnato di chiarire realmente o di rispondere alle mail che gli sono state inviate saremmo tutti più tranquilli e probabilmente questi topic non esisterebbero neppure...io la pubblicità a Hyundai la farò tra 10 anni,se sarò soddisfatto della I30,non ora,adesso la faccio alla mia vecchia Fiat,che per altro molti spesso denigrano,che è sopravvissuta 12 anni senza alcuna manutenzione ed intervento