i30 Wagon 1.6 dct 136cv

Finalmente dopo 93 gg dall'ordine, vi presento la fantastica i30 wagon in versione Phantom Black....
 

Allegati

  • IMG_6178.JPG
    IMG_6178.JPG
    308,2 KB · Visite: 22
  • IMG_6182 2.JPG
    IMG_6182 2.JPG
    330,1 KB · Visite: 21
  • IMG_6177.JPG
    IMG_6177.JPG
    346,3 KB · Visite: 21
  • IMG_6176.JPG
    IMG_6176.JPG
    354,8 KB · Visite: 21
  • IMG_6179.JPG
    IMG_6179.JPG
    322,4 KB · Visite: 21
  • IMG_6181 2.JPG
    IMG_6181 2.JPG
    305,5 KB · Visite: 22
  • IMG_6180 2.JPG
    IMG_6180 2.JPG
    270,5 KB · Visite: 20
  • IMG_6183.JPG
    IMG_6183.JPG
    195,4 KB · Visite: 23

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Stupenda!
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Finalmente dopo 93 gg dall'ordine, vi presento la fantastica i30 wagon in versione Phantom Black....
Davvero bella. Come ti trovi con il DCT? È il 7 o 8 rapporti?
 

Gioble

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
10
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
non più
Davvero bella. Come ti trovi con il DCT? È il 7 o 8 rapporti?
Il cambio è fantastico, rispetto ad un automatico tradizionale senti leggermente le cambiate se pigi sull'acceleratore, ma se fai partenze tranquille è fluido e la cambiata è quasi impercettibile. In fase di rilascio acceleratore, ti può capitare di sentire un leggero freno motore in base alla marcia in cui ti trovi.. in 6^ meno, in 2^ lo senti maggiormente... Si tratta di un 7 rapporti... in base all'impostazione" ECO" "normal" o "Sport" varia il numero di giri della cambiata. Con le levette "+" e "-" al volate, ti puoi divertire un pochino, ma onestamente non ho sentito la necessità di utilizzarle più di tanto. Utilissime invece in strade in discesa, perché utilizzi il freno motore e poco i freni a disco.
 

FRANCO17

Utente noto
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
362
Punteggio reazioni
152
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
1.7 xpossible dct 141cv
Il cambio è fantastico, rispetto ad un automatico tradizionale senti leggermente le cambiate se pigi sull'acceleratore, ma se fai partenze tranquille è fluido e la cambiata è quasi impercettibile. In fase di rilascio acceleratore, ti può capitare di sentire un leggero freno motore in base alla marcia in cui ti trovi.. in 6^ meno, in 2^ lo senti maggiormente... Si tratta di un 7 rapporti... in base all'impostazione" ECO" "normal" o "Sport" varia il numero di giri della cambiata. Con le levette "+" e "-" al volate, ti puoi divertire un pochino, ma onestamente non ho sentito la necessità di utilizzarle più di tanto. Utilissime invece in strade in discesa, perché utilizzi il freno motore e poco i freni a disco.
Scusa l'ignoranza,ma cosa intendi quando dici che con le levette + e - ci si può divertire?
 

Gioble

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
10
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
non più
Scusa l'ignoranza,ma cosa intendi quando dici che con le levette + e - ci si può divertire?
Scusa, ma tu non hai la stessa cosa sulla tua?

Levette o Paddle al volante permettono di effettuare la cambiata manuale, senza schiacciare la frizione logicamente... (vedi volate Formula1);)
 

FRANCO17

Utente noto
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
362
Punteggio reazioni
152
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
1.7 xpossible dct 141cv
Scusa, ma tu non hai la stessa cosa sulla tua?

Levette o Paddle al volante permettono di effettuare la cambiata manuale, senza schiacciare la frizione logicamente... (vedi volate Formula1);)
Ok...non sapevo che anche la Hyundai le avesse adottate . Ti ringrazio
 
Alto Basso