I30CW 1400 Blu Drive GPL

Orsopolare65

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2009
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato una I30CW 1400 Blu Drive GPL versione “base”, e siccome dovrò aspettare 3 lunghissimi mesi prima di poterle mettere le mani addosso, ho disperatamente bisogno del vostro aiuto. Se qualcuno di voi è così fortunato da possederne gia una dello stesso modello di quella che ho comperato io e sarebbe così gentile e paziente da dedicarmi un pochino del suo tempo libero avrei un paio di domande….
Ma questa auto è davvero così bella, curata e spaziosa come la vedi in esposizione o sono le luci dell’autosalone e la bravura del venditore a fartela apparire Favolosa?
Il concessionario aveva solo la diesel da 115Cv full optional, ma a me piacerebbe tanto vedere qualche foto degli interni della versione base, soprattutto del cruscotto; quando ho acceso il quadro mi sono innamorato! Ma veramente la versione base ha tutti quegli accessori elettronici(ingressi usb e hi pod, computer di bordo)? E i cassetti portaoggetti al centro del cruscotto sopra l’autoradio e vicino alla plafoniera ci sono veramente? E le frecce sugli specchietti retrovisori? Ma veramente abbassando i sedili posteriori si riesce a farci stare due biciclette? Sarebbe il mio sogno!
E voi avete capito cosa significa Iniezione elettronica multi point ISG?
Un grandissimo favore, se qualcuno di voi se la cava a smanettare col computer e avrebbe voglia di scannerizzare il libretto d’uso e manutenzione (quello dove c’è la descrizione di tutta l’auto x capirci), io saprei cosa leggere prima di andare a dormire!
Per quanto riguarda pregi difetti e affidabilità dell’auto ho già letto abbastanza, comunque se è almeno all’altezza della mia Accent GS Air del 1997 allora ho fatto un affarone. Un saluto a tutti e tante grazie a coloro che vorranno aiutarmi a superare questi lunghissimi 3 mesi che mi separano dalla mia I30.
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Benvenuto, ( presentati nella sezione apoosita)

la CW base è gia abbastanza completa ma a differenza della 115cv manca (ovviamente) di alcuni accessori + o - importanti.
Gli interni sono tutti neri (volante compreso), Non ha il cassettino sullo stereo, non ha lo spot anteriore con porta occhiali,non ha il bracciolo centrale ant., i vetri post.sono manuali e NON ha esp + tcs.
il sitema ISG non c'è sulle gpl e comunque riguarda lo spegnimento autom. al semaforo.
Spero di non dimenticare nulla di particolare....

Di dove sei ? l'hai presa da un concessionario o un rivenditore? prezzo?

Buona permanenza......
 

Francescoprimo

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2009
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
perchè non passi sul tema di coloro che aspettano? più siamo e meglio è.
 
Alto Basso