i40 business dct

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.932
Punteggio reazioni
15.832
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Aspettiamo un dettagliato reportage! :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.932
Punteggio reazioni
15.832
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
E' sempre un momento particolare, quello in cui ci si congeda da un'auto che ci ha accompagnato per molti anni (ti prego di credermi, non sono affatto ironico o sarcastico..!).

L'ultima sera con la Getz siamo usciti in pizzeria con tutta la famiglia (festeggiavamo l'anniversario di matrimonio...).
Beh, è stata, per me, una festa col magone.....

Ora, qualcuno penserà che sono scemo, qualcuno che scherzo, qualcuno mi perculerà.......

....ma per me, le auto non sono solo "pezzi de fero". Quando ci passi ore, giorni, chilometri , veloci o penosamente lenti che siano, nasce, inevitabilmente un'empatia che è difficile e doloroso sciogliere.

Dai una carezza con affetto alla tua 147......
 

Fabry77

Guest
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
547
Punteggio reazioni
411
e' un go kart oltre 150cv.... Fortemente la vera auto di famiglia resta in garage...
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
E' sempre un momento particolare, quello in cui ci si congeda da un'auto che ci ha accompagnato per molti anni (ti prego di credermi, non sono affatto ironico o sarcastico..!).

L'ultima sera con la Getz siamo usciti in pizzeria con tutta la famiglia (festeggiavamo l'anniversario di matrimonio...).
Beh, è stata, per me, una festa col magone.....

Ora, qualcuno penserà che sono scemo, qualcuno che scherzo, qualcuno mi perculerà.......

....ma per me, le auto non sono solo "pezzi de fero". Quando ci passi ore, giorni, chilometri , veloci o penosamente lenti che siano, nasce, inevitabilmente un'empatia che è difficile e doloroso sciogliere.

Dai una carezza con affetto alla tua 147......
Amen!
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
E' sempre un momento particolare, quello in cui ci si congeda da un'auto che ci ha accompagnato per molti anni (ti prego di credermi, non sono affatto ironico o sarcastico..!).

L'ultima sera con la Getz siamo usciti in pizzeria con tutta la famiglia (festeggiavamo l'anniversario di matrimonio...).
Beh, è stata, per me, una festa col magone.....

Ora, qualcuno penserà che sono scemo, qualcuno che scherzo, qualcuno mi perculerà.......

....ma per me, le auto non sono solo "pezzi de fero". Quando ci passi ore, giorni, chilometri , veloci o penosamente lenti che siano, nasce, inevitabilmente un'empatia che è difficile e doloroso sciogliere.

Dai una carezza con affetto alla tua 147......
Ho sempre pensato le stesse cose, con la vecchia Saxo è stato così, con la megane sfigata invece è stato un sollievo. Mi sa che la stessa sorte tocca alla i20... Proprio non mi piace.
 

Fabry77

Guest
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
547
Punteggio reazioni
411
Come mai ci sono delle i40 rest senza start e stop?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.932
Punteggio reazioni
15.832
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
È bella davvero...!:):);):):)

Circa il discorso dello spostamento del post....

...io non sono abilitato a quest'area, come mod.

Potresti cliccate il tasto "segnala" e autosegnalarti il post.
Il moderatore di area vedrà la tua segnalazione e agirà di conseguenza!;)
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
grazie e' stata una scelta sofferta
scelta ottima però;)d'ora in poi sarà come viaggiare in salotto...son certo che apprezzerai la silenziosità di quest'auto e la comodità dei sedili anche dopo lunghi viaggi!:D
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
in teoria sarà il suo compito primario
sono fra le sue doti migliori ti assicuro, il sedile poi con il supporto lombare elettrico è un'autentica goduria e ti permette di adattarti nel modo migliore..ho fatto viaggetti di 800/900 km senza fare soste e son sceso fresco come appena partito:)
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
a questo punto puoi già aggiornare la voce "auto/allestimento" nel tuo profilo..:D:D:D
 
Alto Basso