i40 business dct

Fabry77

Guest
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
547
Punteggio reazioni
411
nessun problema,si ero convinto ma sinceramente togliere la i40 che è full e metterci soldi per una Focus che seppur mi piaccia è comunque inferiore... poi dopo la visita in hyundai la di nuova 30sw sarà un progetto sicuramente piu nuovo focus oltre ad avere tutti gli ultimi ausili alla guida,fari full led etc.... se cambio almeno per un progetto nuovo
tra l'altro anche la nuova i30 monta il multilink al posteriore alla faccia della Golf
 
Ultima modifica:

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
nessun problema,si ero convinto ma sinceramente togliere la i40 che è full e metterci soldi per una Focus che seppur mi piaccia è comunque inferiore... poi dopo la visita in hyundai la di nuova 30sw sarà un progetto sicuramente piu nuovo focus oltre ad avere tutti gli ultimi ausili alla guida,fari full led etc.... se cambio almeno per un progetto nuovo
tra l'altro anche la nuova i30 monta il multilink al posteriore alla faccia della Golf
Scelta ponderata... Bravo!
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
FAtto bene
Piuttosto che ford giro a piedi
 

Fabry77

Guest
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
547
Punteggio reazioni
411
Il divario confort e dotazione più garanzia era troppo.. Solo i bixeno e dct valgono non cambiare... Vedremo la nuova 30sw in versione style o business....
To be continued intanto mi godo l'ammiraglia
 

Fabry77

Guest
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
547
Punteggio reazioni
411
Provato Android auto... Con l'aggiornamento è arrivato anche Apple car play ora il sistema è completo
Peccato solo che il Cell deve essere attaccato via USB e non Bluetooth o WiFi almeno credo
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Provato Android auto... Con l'aggiornamento è arrivato anche Apple car play ora il sistema è completo
Peccato solo che il Cell deve essere attaccato via USB e non Bluetooth o WiFi almeno credo
Pertanto è bello corposo l'aggiornamento... Io prima dell'inverno dovrò fare il tagliando, così chiederò l'aggiornamento. Le mappe come sono? Dopo devo ricordarmi di fare la foto al mio aggiornamento!

Il prezzo è di favore oppure ti hanno fatto il prezzo standard?
 

Fabry77

Guest
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
547
Punteggio reazioni
411
Tagliando 30.000
Ho. Visto sconti su filtri e olio a non l'ho chiesto boh.... 30%
Se vuoi metto foto
Aggiornate anche mappe.
 

Fabry77

Guest
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
547
Punteggio reazioni
411
Ho provato Android auto veramente carino salvo il fatto che avendo la i40 già un sistema efficace non se ne sente molto il bisogno
A breve una recensione superati i 30.000 km
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ho provato Android auto veramente carino salvo il fatto che avendo la i40 già un sistema efficace non se ne sente molto il bisogno
A breve una recensione superati i 30.000 km
Lo ho usato anche io, ma è limitante avere il cavo!
 
Alto Basso