i40 - Vasca baule e tappeti in gomma

D@rio

Utente
Registrato
8 Ago 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
38
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 CW 1.7 CRDi 136 CV Comfort, cambio manuale
Buonasera,

vorrei dare seguito ad una discussione già aperta nel forum, aprendone una nuova per dare maggior risalto agli accessori specifici da me acquistati e testati.

Su consiglio di Giusp84, che ringrazio nuovamente, ho acquistato una vasca baule e dei tappetini in gomma per la mia Hyundai i40 SW sul sito italiano http://www.maniatuning.it/.

Le caratteristiche dei prodotti si sono dimostrate assolutamente oltre le aspettative. Materiale di ottima qualità (gomma che non presenta il classico cattivo odore di gomma vulcanizzata dei prodotti low-cost), perfetta adattabilità, prezzo medio. In più, la consegna è stata regolarmente garantita nel giro di pochi giorni (10, indicativamente).

L'ordine, nel dettaglio, è visualizzabile tra gli allegati.
Troverete anche qualche foto per darvi maggiore evidenza, sperando possano esservi utili nella scelta.

ciao a tutti.

D@rio
 

Allegati

  • IMAG0424.jpg
    IMAG0424.jpg
    1,5 MB · Visite: 120
  • IMAG0423.jpg
    IMAG0423.jpg
    1,4 MB · Visite: 113
  • Ordine.jpg
    Ordine.jpg
    27 KB · Visite: 93
  • IMAG0420.jpg
    IMAG0420.jpg
    1,4 MB · Visite: 100

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
Buonasera, anch'io leggendo questo post, ho acquistato la vasca baule per la mia nuova i30, bella e molto comoda.
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
Buonasera,

vorrei dare seguito ad una discussione già aperta nel forum, aprendone una nuova per dare maggior risalto agli accessori specifici da me acquistati e testati.

Su consiglio di Giusp84, che ringrazio nuovamente, ho acquistato una vasca baule e dei tappetini in gomma per la mia Hyundai i40 sul sito italiano http://www.maniatuning.it/.

Le caratteristiche dei prodotti si sono dimostrate assolutamente oltre le aspettative. Materiale di ottima qualità (gomma che non presenza il classico cattivo odore di gomma vulcanizzata dei prodotti low-cost), perfetta adattabilità, prezzo medio. In più, la consegna è stata regolarmente garantita nel giro di 10 giorni.

L'ordine, nel dettaglio, è visualizzabile tra gli allegati.
Allego anche qualche foto per darvi maggiore evidenza, sperando possano esservi utili nella scelta.

ciao a tutti.

D@rio

Ciao,
mi fa piacere che abbia apprezzato la qualità dei prodotti acquistati e la serietà della azienda italiana che vende questi prodotti online. Personalmente penso che quando si lavora bene e si acquistano prodotti validi, mi sembra giusto farne pubblicità...:D
 

chicco748

Utente
Registrato
5 Nov 2011
Messaggi
142
Punteggio reazioni
26
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i40 1.7 CRDi Comfort 136cv A/T "Sleek Silver"
Sembrano proprio fatti bene e ad un prezzo onesto. Ci farò un pensierino.
Grazie...
 

giabba9

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
hyundai i40 business
Buonasera,

vorrei dare seguito ad una discussione già aperta nel forum, aprendone una nuova per dare maggior risalto agli accessori specifici da me acquistati e testati.

Su consiglio di Giusp84, che ringrazio nuovamente, ho acquistato una vasca baule e dei tappetini in gomma per la mia Hyundai i40 SW sul sito italiano http://www.maniatuning.it/.

Le caratteristiche dei prodotti si sono dimostrate assolutamente oltre le aspettative. Materiale di ottima qualità (gomma che non presenta il classico cattivo odore di gomma vulcanizzata dei prodotti low-cost), perfetta adattabilità, prezzo medio. In più, la consegna è stata regolarmente garantita nel giro di pochi giorni (10, indicativamente).

L'ordine, nel dettaglio, è visualizzabile tra gli allegati.
Troverete anche qualche foto per darvi maggiore evidenza, sperando possano esservi utili nella scelta.

ciao a tutti.

D@rio
Oggi mi è arrivata la vasca per il bagagliaio come la tua e devo ammettere che è davvero bella, di qualità, non fa nessun cattivo odore e secondo me sta anche bene!!! Unico neo è che ho dovuto tagliarla xche quei furboni coreani hanno messo il gancio del isofix quasi a metà bagagliaio
 

D@rio

Utente
Registrato
8 Ago 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
38
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 CW 1.7 CRDi 136 CV Comfort, cambio manuale
Bene, mi fa piacere!

Dario
 

giabba9

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
hyundai i40 business
La consiglio a tutti quelli che caricano di tutto nel baule:thumbup::thumbup::thumbup:
 

Spici

Nuovo utente
Registrato
10 Gen 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
16
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i40 Wagon 136 A/T Business Bianca
Grazie alle informazioni sul forum ho acquistato anche io questa vasca baule e i tappetini coordinati e devo dire che sono fantastici!
Finalmente l'attrezzatura del lavoro che carico nel baule è "incollata" e non si sposta! Il bordo rialzato della vasca e dei tappetini inoltre evita che vada acqua ovunque sulla moquette soprattutto quando piove o quando carico l'attrezzatura sub bagnata!
Soldi spesi bene!
 

chicco748

Utente
Registrato
5 Nov 2011
Messaggi
142
Punteggio reazioni
26
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i40 1.7 CRDi Comfort 136cv A/T "Sleek Silver"
Confermo. Acquistato anch'io il completo ( vasca baule e tappetini) e devo dire che ne sono estremamente soddisfatto.
Acquisto consigliato.
 

SaRtO

Utente
Registrato
30 Ago 2011
Messaggi
268
Punteggio reazioni
33
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
I40 1.7crdi 116cv Comfort Cream White
Dovendo cambiare i tappetini originali ho letto questa discussione.
Ma in caso di scarpe bagnate, non è che c'è il rischio di scivolamento sui tappetini in gomma??
 

Spici

Nuovo utente
Registrato
10 Gen 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
16
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i40 Wagon 136 A/T Business Bianca
Vai tranquillo sei incollato anche se bagnato!
 

chicco748

Utente
Registrato
5 Nov 2011
Messaggi
142
Punteggio reazioni
26
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i40 1.7 CRDi Comfort 136cv A/T "Sleek Silver"
Alto Basso