Illuminazione abitacolo notturna extra

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Su aliexpress lo trovi senza problemi , per montarlo ci vogliono veramente 5 minuti io ho visto un video su youtube ,per qualsiasi problema mi scrivi
Ho ordinato il materiale su Aliexpress, ed in attesa dei tempi biblici per la consegna, ho provato ad estrarre, senza successo però, il pannello pulsanti dove dovrei installarlo. Non ho forzato molto a dire il vero, ho provato a spingere fuori la pulsantiera da dietro, passando dal vano fusibili. C'è qualcosa che lo blocca o serve solo più forza? Che so, delle alette.....
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
Ho ordinato il materiale su Aliexpress, ed in attesa dei tempi biblici per la consegna, ho provato ad estrarre, senza successo però, il pannello pulsanti dove dovrei installarlo. Non ho forzato molto a dire il vero, ho provato a spingere fuori la pulsantiera da dietro, passando dal vano fusibili. C'è qualcosa che lo blocca o serve solo più forza? Che so, delle alette.....
Serve piu forza. Se hai dimestichezza però riesci a farlo senza neanche estrarre i pulsanti. Infila la mano e si sente lo spinotto. Lo stacchi e procedi col montaggio.
 

Marco tucson

Utente
Registrato
24 Feb 2018
Messaggi
110
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson confort più navy
Ho ordinato il materiale su Aliexpress, ed in attesa dei tempi biblici per la consegna, ho provato ad estrarre, senza successo però, il pannello pulsanti dove dovrei installarlo. Non ho forzato molto a dire il vero, ho provato a spingere fuori la pulsantiera da dietro, passando dal vano fusibili. C'è qualcosa che lo blocca o serve solo più forza? Che so, delle alette.....
Devi spingere solo più forte,so che fa paura serve solo più forza, se posso darti un consigli tiravo fuori solo una volta quando arriva la striscia, onde evitare di indebolire le alette, non dovrebbe succedere ma nel dubbio toccato una volta e basta
 

Marco tucson

Utente
Registrato
24 Feb 2018
Messaggi
110
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson confort più navy
Devi spingere solo più forte,so che fa paura serve solo più forza, se posso darti un consigli tiravo fuori solo una volta quando arriva la striscia, onde evitare di indebolire le alette, non dovrebbe succedere ma nel dubbio toccato una volta e basta
Considera che a me è arrivata dopo 20 gg, adesso ke ho ornata un'altra che voglio metterla nella fessura nel porta oggetti ,ho preso uno spinotto con 5 uscite , adesso allego foto
 

Allegati

  • 20210218_165652.jpg
    20210218_165652.jpg
    108,9 KB · Visite: 28
  • Nuova-Hyundai-Tucson-Interni-2-1024x682.jpg
    Nuova-Hyundai-Tucson-Interni-2-1024x682.jpg
    172,1 KB · Visite: 28

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Serve piu forza. Se hai dimestichezza però riesci a farlo senza neanche estrarre i pulsanti. Infila la mano e si sente lo spinotto. Lo stacchi e procedi col montaggio.
Ah se si riesce a staccare solo il connettore ancora meglio. Quando arriverà la striscia luminosa darò un'occhiata sotto al pannello, oggi non mi andava di sdraiarmi sui tappetini! Grazie delle dritte comunque.
 

Marco tucson

Utente
Registrato
24 Feb 2018
Messaggi
110
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson confort più navy
Ah se si riesce a staccare solo il connettore ancora meglio. Quando arriverà la striscia luminosa darò un'occhiata sotto al pannello, oggi non mi andava di sdraiarmi sui tappetini! Grazie delle dritte comunque.
Scusate per gli errori nei messaggi precedenti , cmq si volendo si stacca lo spinotto , per comodità meglio togliere la pulsantiera per facilitare il passaggio dell'interfaccia , poi se hai la mano piccola e riesci ad arrivare dietro il volante bene
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
Ah se si riesce a staccare solo il connettore ancora meglio. Quando arriverà la striscia luminosa darò un'occhiata sotto al pannello, oggi non mi andava di sdraiarmi sui tappetini! Grazie delle dritte comunque.
Non ce bisogno di sdraiarsi sui tappetini :D
Già levando lo sportelletto dei fusibili con una torcia puoi vedere lo spinotto. Credimi è davvero una cavolata
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
In effetti, ripensandoci, avevo visto quel connettore quando cercavo il trasmettitore lojack....e di spazio per le mani in effetti ce n'è poco....aspetto con pazienza l'arrivo del materiale, forse per Pasqua!
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
In effetti, ripensandoci, avevo visto quel connettore quando cercavo il trasmettitore lojack....e di spazio per le mani in effetti ce n'è poco....aspetto con pazienza l'arrivo del materiale, forse per Pasqua!
I tempi di Aliexpress sono assurdi. Però compri a buon prezzo
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.939
Punteggio reazioni
7.433
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Che poi aliexpress è una piattaforma, dove gli iscritti/venditori pubblicano e vendono, aliexpress fa da garante. C'è chi invia per poste(aereo)per nave, poi i tempi si allungano in dogana.(stranamente:D) e se il venditore non indica il valore si rischia di perdere la spedizione :p.
A me è rimasta un mese fermo a Bergamo e dopo millemila e-mail l'ho sdoganato:cool:
fine OT
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
Che poi aliexpress è una piattaforma, dove gli iscritti/venditori pubblicano e vendono, aliexpress fa da garante. C'è chi invia per poste(aereo)per nave, poi i tempi si allungano in dogana.(stranamente:D) e se il venditore non indica il valore si rischia di perdere la spedizione :p.
A me è rimasta un mese fermo a Bergamo e dopo millemila e-mail l'ho sdoganato:cool:
fine OT
Esatto. Spesso non rispetando i tempi di consegna ho poi ricevuto il totale rimborso :D
 

Marco tucson

Utente
Registrato
24 Feb 2018
Messaggi
110
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson confort più navy
A me è sempre arrivato tutto , alcune cose tipo la striscia luminosa in 20 gg con spedizione a pagamento ,altre con spedizione gratuita, dopo 2 anche 3 mesi , però è bello quando arriva dopo che avevi perso ogni speranza
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Purtroppo....con le dogane prima e col covid poi.....si sommano le disgrazie! L'importante è che arrivi il materiale o il rimborso, e su queste piattaforme sono abbastanza seri.
 

Marco tucson

Utente
Registrato
24 Feb 2018
Messaggi
110
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson confort più navy
Purtroppo....con le dogane prima e col covid poi.....si sommano le disgrazie! L'importante è che arrivi il materiale o il rimborso, e su queste piattaforme sono abbastanza seri.
Esatto, a parte le lunghe attese nn mi sono trovato bene , alla fine uno compra piccole cose di poca importanza
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.939
Punteggio reazioni
7.433
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
È più difficile estrarre la pulsantiera che mettere il profilo luminoso!
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
Ho acquistato anche questi. Li metterò sulle maniglie interne
 

Allegati

  • 20210223_113315.jpg
    20210223_113315.jpg
    109,6 KB · Visite: 24
Alto Basso