Illuminazione comando specchietti?

Riddler

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2010
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
Salve a tuti,
l'anno scorso avevo chiesto di sistemare l'illuminazione del comando specchietti ... poi la "grana" ... FRENA da sola ha preso il sopravvento ....

Chiedo a Voi ...
Io ho la 1.6 CRDi VGT ... anche Voi nel comando specchietti esterni e chiusura automatica NON avete l'illuminazione come invece hanno i comandi per i finestrini?

Al buoi NON si vede una fava!!!

grazie in anticipo
 

IronMan

Utente
Registrato
6 Giu 2010
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 5p. Comfort BlueDrive
Ciao Riddler,
ti confermo che anche sulla mia (1.2 comfort Blue Dirve) il comando per la regolazione degli specchietti non è illuminato.
Ma se non vado errato, non è prevista l'illuminazione di tale comando.
Ciao.
 

kelzor

Utente
Registrato
19 Ott 2010
Messaggi
102
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
anche a me nn è presente nessuna illuminazione
 

Riddler

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2010
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
OK!
Grazie per la conferma ... ammappa però!!!

Ce lo aveva la mia Golf III del 1995 ... con un LED da pochi centesimi si faceva ...

UFF!
 

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Ma credo sarebbe possibile aggiungere dei led per illuminare il tutto, no?
Poi una curiosità, anche se non c'entra con l'illuminazione: anche a voi, quando chiudete o aprite gli specchi, notate che lo specchietto lato guidatore ci mette giusto un mezzo secondo in più per completare l'operazione rispetto a quello destro? Oppure è solo una mia anomalia?
 

IronMan

Utente
Registrato
6 Giu 2010
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 5p. Comfort BlueDrive
Ciao Catfre,
effettivamento l'ho natato anche io questo lieve ritardo, ma penso che sia normale, non è un'anomalia.
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Ma credo sarebbe possibile aggiungere dei led per illuminare il tutto, no?
Poi una curiosità, anche se non c'entra con l'illuminazione: anche a voi, quando chiudete o aprite gli specchi, notate che lo specchietto lato guidatore ci mette giusto un mezzo secondo in più per completare l'operazione rispetto a quello destro? Oppure è solo una mia anomalia?
Anche la mia ha questo ritardo, penso sia dovuto al fatto che lo specchio lato passeggero è normalmente più chiuso quindi deve fare meno corsa.
 

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Grazie, adesso sono rassicurato dal fatto che sia tutto normale.
 

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Comunque ritornando in tema, devo chieder al mio elettrauto quanto mi costerebbe illuminare i tasti degli specchietti, ed eventualmente, mi interesserebbe sostituire anche le luci degli alzavetri e dei comandi al volante, con altre più luminose, in tono con tutti gli altri comandi illuminati meglio. Queste son proprio fioche.
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Penso che sia difficile illuminare il comando specchietti, pare sia una funzione non prevista su nessuna versione. Leggendo la prova della nuova i30 ho visto che anche lì manca l'illuminazione.
 
Alto Basso