• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

illuminazione illuminazione posteriore tucson 2022 sostituzione barra da alogena a led

Tonyyyz

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson hybrid
Anno
2022
Buonasera
Sono possessore di tucson 2022 allestimento Xtech
Posteriormente la barra non e tutta illuminata,vi allego foto x farvi capire
Volevo sapere se qualcuno l’ha sostituita e dove posso trovare i pezzi compatibili per mettere quella led
Grazie

Allegati

• IMG_5398.jpeg
    IMG_5398.jpeg
    224,4 KB · Visite: 11
Cerca LED posteriore Tucson NX4 92430N9100

Ciao non vorrei deluderti ma da quello che mi ricordo io .... Di quando acquistai la mia.... sulla Xtech la barra led dietro non è presente.. Non si è rotta.. è proprio così.
Per avere la barra led intera bisogna avere allestimento superiore.
Mi fa strano te ne sei accorto solo ora! Il gruppo fari è uguale solo esteticamente.
Non son neppure sicuro siano led

Io penso che @Tonyyyz voglia fare un miglioramento estetico che mi pare, oserei dire, "necessario"

Dopo aver rimosso la barra rossa vuota dovrà poi però darsi da fare per crearsi un collegamento elettrico per la barra illuminata.
Collegamento che attualmente non dovrebbe esserci.

Io penso che @Tonyyyz voglia fare un miglioramento estetico che mi pare, oserei dire, "necessario"

Dopo aver rimosso la barra rossa vuota dovrà poi però darsi da fare per crearsi un collegamento elettrico per la barra illuminata.
Collegamento che attualmente non dovrebbe esserci.
Esatto
Il mio e una ricerca di “miglioramento”
Inteoria per la barra penso ci sia gia il collegamento che dovrebbe essere alle due estremità di essa
In piu dovrebbe esserci un connettore x la telecamera

Indietro
Alto Basso