illuminazione tasti

Magicosnafuz

Utente
Registrato
9 Set 2010
Messaggi
193
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 C.W. 1.6 CRDI 90 CV active, rossa, fari xenon, luci pozzetti a led, vetri oscurati
Ola!!Oggi sono andato a ritirare la mia nuova i30 cw, ho preso una pronta consegna, il modello "base", purtroppo mi serviva urgentemente a causa di un'incidente e non potevo attendere, poi il prezzo era allettante e ho rinunciato a tutte quelle chicche del modello active special ;O(
In ogni caso è un'auto veramente comoda e si guida molto bene, ideale per la famiglia e dai bassi consumi, un motore elastico e che non sembra avere solo i 90 cv dichiarati, ne sono molto soddisfatto ;O)
Ho notato che i tasti per la regolazione degli specchietti non sono illuminati, idem il tasto per la chiusura centralizzata, è normale che sia così o si sono bruciate le lampadine?
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
ciao complimenti per l'acquisto ;)

Ho notato che i tasti per la regolazione degli specchietti non sono illuminati, idem il tasto per la chiusura centralizzata, è normale che sia così o si sono bruciate le lampadine?
io posseggo una i10 ma essendo la stessa linea "i" ti posso dire che anche nella mia, versione active, non sono illuminati nè la chiusura centralizzata e nè il regolatore degli specchietti! solo il pulsante per l'alzavetro del guidatore ;)
 

Magicosnafuz

Utente
Registrato
9 Set 2010
Messaggi
193
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 C.W. 1.6 CRDI 90 CV active, rossa, fari xenon, luci pozzetti a led, vetri oscurati
Grazie, sei stata veramente gentile ;O) come ti trovi con la i10?
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
Grazie, sei stata veramente gentile ;O) come ti trovi con la i10?
di niente ;)
con la mia piccolina mi trovo bene...fra una decina di giorni scatta il tagliando per un anno di vita :D
per ora tutto ok!;)
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
E' gia passato un Anno da quando ti lamentavi tutti i giorni per il ritardo della consegna?Ciao.
 
Alto Basso