Illuminazione tetto panoramico

75gianlucachiesa

Nuovo utente
Registrato
9 Nov 2018
Messaggi
24
Punteggio reazioni
6
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible 2.0 4wd
Salve a tutti, l'altro giorno guardavo con un mio collega l'illuminazione del tetto panoramico della Peugeot 3008. Me ne sono innamorato e volevo sapere se qualcuno si era mai cimentato a creare qualcosa di simile magari con le luci led quelle utilizzate per esempio per illuminare il cruscotto. Allego l'immagine per farvi capire meglio cosa intendo.Led su tetto panoramico.jpg
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Salve a tutti, l'altro giorno guardavo con un mio collega l'illuminazione del tetto panoramico della Peugeot 3008. Me ne sono innamorato e volevo sapere se qualcuno si era mai cimentato a creare qualcosa di simile magari con le luci led quelle utilizzate per esempio per illuminare il cruscotto. Allego l'immagine per farvi capire meglio cosa intendo.Vedi l'allegato 30841
Si conosco chi l'ha fatto con risultato identico
 

Marco.colia

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Xpossible
sono interessato anche io per il mio tetto panoramico
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Salve a tutti, l'altro giorno guardavo con un mio collega l'illuminazione del tetto panoramico della Peugeot 3008. Me ne sono innamorato e volevo sapere se qualcuno si era mai cimentato a creare qualcosa di simile magari con le luci led quelle utilizzate per esempio per illuminare il cruscotto. Allego l'immagine per farvi capire meglio cosa intendo.Vedi l'allegato 30841

Che spettacolo, però!
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Schermata_2019-01-21-11-37-04-622.jpeg Tetto illuminato con strisce al fosforo blu e messe sotto interruttore...fatto da un conoscente
 
Ultima modifica:

Marco tucson

Utente
Registrato
24 Feb 2018
Messaggi
110
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson confort più navy
É un lavoro fattibile e pure economico ma lo deve svolgere un'elettrauto per montare delle resistenze cambusa per nn avere problemi di cè traina vi allego un link di Aliexpress dove poter comprare il tubo a neon € 3,62 24%di SCONTO | 12 V 3 M/5 M Flessibile della Luce Al Neon di Incandescenza EL Wire Rope Cavo a nastro Striscia di Luci Al Neon A LED auto lampada decorativa del nastro Con Inverter https://s.click.aliexpress.com/e/OdRTse5
 

Marco tucson

Utente
Registrato
24 Feb 2018
Messaggi
110
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson confort più navy
Ah io nn lo ho il tetto panoramico davo solo un consiglio a chi gli piace il genere anche con strobo a ritmo di musica
 
Alto Basso