Imparare ad utilizzare Tucson al 100%

sei interessato a un corso di guida off road specifico per la nostre Tucson?


  • Votanti
    52
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Ciao a tutti, tra un mese andrò a ritirare la mia prima auto 4x4; una Tucson 4wd dct. Girando nel forum ho notato che molti possessori di questa auto fanno fatica a capire il corretto utilizzo off road (neve, sterrato, fango) di tutti i dispositivi che questa auto mette a disposizione (blocco differenziale, A.B.S, D.B.C, E.S.P, H.A.C.,T.C.S.). Credo sia un gran peccato possedere una macchina con grandi possibilità off road e non sfruttarle al meglio. Vorrei sapere se c'è qualcuno come me interessato a organizzare o partecipare a qualche week end didattico, magari coinvolgendo proprio Hiunday Italia e il suo staff, per imparare il corretto utilizzo di questo gran bel suv.
 

Sidio

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2021
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2019 Xprime 1.6 Crdi Htrac
Ciao, sono un membro novizio e alquanto saltuario, ho visto solo ora questo post, se per caso mi sapessi dare dare qualche info...
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.026
Punteggio reazioni
3.861
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Ciao Sidio,
hai scovato un messaggio dimenticato nelle varie discussioni datato 30 Dic 2015.
Se dopo sei anni nessuno ha commentato forse non é un argomento di interesse....
Dubito anche che l'autore @GIANNIGIA ti risponderà considerando che é dal 2016 che non scrive messaggi sul Forum...

Ciao
Frengo
 

Sidio

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2021
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2019 Xprime 1.6 Crdi Htrac
Peccato, sembrava interessante...
Grazie comunque, ciao
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Ciao Sidio,
hai scovato un messaggio dimenticato nelle varie discussioni datato 30 Dic 2015.
Se dopo sei anni nessuno ha commentato forse non é un argomento di interesse....
Dubito anche che l'autore @GIANNIGIA ti risponderà considerando che é dal 2016 che non scrive messaggi sul Forum...

Ciao
Frengo
Sarebbe il caso di chiudere la discussione?
 

Sidio

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2021
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2019 Xprime 1.6 Crdi Htrac
Non lo so, dimmelo tu.
Magari se sono argomenti desueti sarebbe il caso di rimuoverli così un sempliciotto come me non importuna oltre questo inclito consesso...
Ah, già che ci sei, un piccolo aggiornamento di buona educazione, o netiquette come dite voi addentro alle questioni non sarebbe male...
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Sarebbe il caso di chiudere la discussione?
@mirko isetta , il tuo post è indubbiamente poco costruttivo, forse era meglio accontentarsi di una segnalazione...
Peraltro la discussione decisamente vecchia e totalmente disattesa potrebbe anche rimanere aperta, purché vengano inseriti messaggi che ne seguano il senso.
Curioso come ai tempi il sondaggio, nonostante la mancanza totale di post, abbia avuto 52 risposte; in particolare i trenta che hanno risposto "si" avrebbero potuto argomentare e la discussione su come guidare la Tucson in off-road sarebbe potuta andare da qualche parte.
Vedo che allora risposi anch'io, ovviamente no, consapevole dei limiti della Tucson come "vero fuoristrada" e magari mal abituato da esperienze passate con 4x4 "veri".
Non lo so, dimmelo tu.
Magari se sono argomenti desueti sarebbe il caso di rimuoverli così un sempliciotto come me non importuna oltre questo inclito consesso...
Ah, già che ci sei, un piccolo aggiornamento di buona educazione, o netiquette come dite voi addentro alle questioni non sarebbe male...
@Sidio, come ha scritto @Frengo in risposta al tuo post, la discussione è stata dimenticata da sei anni; e la tua domanda, lecita, per carità, non può che non avere risposte da chi la ha aperta...
In ogni caso quello che hai scritto, e che nonostante tu non abbia citato il messaggio a cui hai risposto mi pare direttamente rivolto a @mirko isetta non mi pare molto gentile... In fondo lui non ha risposto a te, e nessuno ti ha dato del sempliciotto tra i frequentatori di quello che definisci "inclito consesso".
Inutile citare la netiquette se poi non viene seguita, anche se si è "un membro novizio e alquanto saltuario", come ti sei definito.
In conclusione no: non si sono mai organizzati week end didattici di guida off road dedicati alla Tucson, e non credo verranno mai organizzati.
Quindi direi che davvero questa discussione merita di essere chiusa ad ulteriori risposte.
Buon proseguimento ad entrambi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso