Impegno Hyundai 100% soddisfatti

ettore1969

Nuovo utente
Registrato
3 Nov 2010
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Provincia
Torino TO
@dan77

Quando ho comunicato al Concessionario la mia intenzione di restituire la macchina, inizialmente hanno tentato di spiegarmi che non dovevo farmi condizionare in questo modo dalla voce consumo della macchina e che le cose sarebbero migliorate con il passare del tempo con il progressivo slegarsi del motore.

Al che dopo essere stato da loro dalle 17.00 alle 20.00 di martedì e aver sottoposto la macchina ad una diagnosi per cercare di capire se la stessa avesse dei problemi, che peraltro non presentava, sono tornato a casa con il pensiero di ragionare ulteriormente sulla mia decisione.

Questa mattina, partendo da casa ho azzerato il CDB per verificare partendo da zero il consumo sul mio tragitto abituale e arrivato a destinazione, l'indicatore dava un consumo di 10,4 lt/100km al che tutte le mie "paure" riguardanti il consumo eccessivo sono tornate a presentarsi in tutta la loro evidenza e così ho deciso di riconsegnare la vettura in quando per il mio personale giudizio, fonte di insoddisfazione.

Oggi pomeriggio sono ritornato dal Concessionario, il quale, una volta compresa la mia decisione di restituire la vettura, non ha tentato ulteriormente di farmi desistere, ma anzi hanno proceduto con la procedura di restituzione, eseguendo tutti i controlli di rito per verificare che la vettura non avesse problemi, non fosse incidentata, non fosse stata utilizzata in maniera non consona, ecc.

Per la riconsegna della vettura mi è stato chiesto di preparare un foglio nel quale indicavo il motivo dell'insoddisfazione che motivava la decisione di restituire la vettura, oltre alla vettura ho riconsegnato la carta di circolazione, il certificato di proprietà, l'attestazione di pagamento del bollo e il certificato assicurativo (che mi sarà restituito al momento della minivoltura per il passaggio di proprietà a favore del concessionario), le 2 chiavi in dotazione, i manuali, il cavo ipod e la dotazione di primo equipaggiamento.

A quel punto mi hanno dato una fotocopia del foglio di ispezione della vettura e mi hanno detto che avrebbero proceduto con l'inoltro della pratica alla Hyundai.

Indicativamente mi hanno dato un tempo di circa 20gg per l'adempimento della pratica, mentre nei prossimi giorni mi comunicheranno i costi a mio carico per l'espletamento della pratica.

In generale posso dire di essere sempre stato trattato molto bene dal Concessionario, dal momento dei primi contatti per l'acquisto del veicolo sino ad oggi quando ho preso l'amara decisione di restituirlo, quindi onestamente non posso che parlarne bene e lodare la loro cortesia, disponibilità e professionalità.

Ho parlato di amara decisione perchè dopo tanto tempo passato a trovarla e sceglierla tra le mille altre macchine presenti sul mercato, a decidermi su quale colore fosse quello che preferivo, di quali optional dotarla, ad attenderla per 2 mesi e mezzo spulciando, nell'attesa, sul forum tutte le notizie possibili a proposito di quella che sarebbe diventata la mia nuova "compagna di viaggio", l'ho idealizzata parecchio e quando, dopo averla ritirata ed utilizzata, ho percepito che aveva un consumo secondo il mio parere eccessivo, la delusione è stata notevole ed è cominciata ad insinuarsi in me l'insoddisfazione e giorno dopo giorno anche tentando di non pensare a quello che io ritenevo un problema, alla fine come si dice... "la lingua batte dove il dente duole" e l'insoddisfazione ha continuato a diventare maggiore, fino a portarmi alla decisione odierna di restituire la vettura.

Al momento attuale non posso che ringraziare la Hyundai perchè è la prima e unica volta che sento parlare di un simile programma di impegno verso il Cliente a tutela appunto di quest'ultimo.

Adesso attendo di vedere l'evoluzione della pratica e prometto di tenervi informati sugli sviluppi della vicenda e sugli eventuali costi da sostenere.

Un saluto a tutti.
 

Closer

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2011
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pistoia PT
Indicativamente mi hanno dato un tempo di circa 20gg per l'adempimento della pratica, mentre nei prossimi giorni mi comunicheranno i costi a mio carico per l'espletamento della pratica.
---
Al momento attuale non posso che ringraziare la Hyundai perchè è la prima e unica volta che sento parlare di un simile programma di impegno verso il Cliente a tutela appunto di quest'ultimo.

Adesso attendo di vedere l'evoluzione della pratica e prometto di tenervi informati sugli sviluppi della vicenda e sugli eventuali costi da sostenere.

Un saluto a tutti.

@ettore1969

La tua esperienza diretta diventa sicuramente interessante per tutti, soprattutto per chi ha ritirato l'auto da pochi giorni o la sta ancora aspettando.
Io sono ancora in attesa della consegna, e son ancora convinto della scelta, ma non posso negare che i dibattiti sulla stabilità e quelli sul consumo mi abbiano messo in allarme. Così, la prospettiva della garanzia "soddisfatti o rimborsati" è un bell'incoraggiamento ad attendere comunque con fiducia la prova sul campo.
Quello che mi sembra incredibile è che sia molto facile avvalersi della garanzia, senza dovere sostenere costi magari impegnativi. Capisco che la Hyundai si assuma gli oneri della svalutazione del mezzo, ma mi chiedo che fine fanno le spese sostenute per la messa in strada e per l'immatricolazione, tanto per dirne alcune.
Dici che sei ancora in attesa di conoscere i costi (questo, secondo me, avrebbero dovuto comunicarlo come prima cosa), ma almeno sai esattamente che cifra ti verrà restituita?

Sono decisamente curioso di conoscere gli sviluppi.
 

ettore1969

Nuovo utente
Registrato
3 Nov 2010
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Provincia
Torino TO
@Closer

Al momento posso dire che è stato facile aderire alla garanzia e quando spiego l'accaduto alle persone che conosco, vedo la loro espressione di incredulità nell'apprendere di questa eccezionale possibilità che offre la Hyundai.
Questo fatto, come dici tu, non può che far bene all'immagine della Marca; immagine che per quanto mi riguarda, al di la dei motivi personali di insoddisfazione che mi hanno portato alla restituzione del veicolo, è al momento l'immagine di una Casa seria e responsabile verso i propri Clienti. Spero vivamente che la procedura di restituzione a causa dell'insoddisfazione proceda così facilmente come descritto sino ad ora, in modo da non dovermi ricredere in futuro.

Come recita il contratto del programma sottoscritto, il Cliente ha la possibilità di restituire il veicolo del quale non è soddisfatto ottenendo indietro l'intero prezzo pagato, comprensivo dei costi e spese per l'immatricolazione.

Gli unici soldi che al momento sono sicuro di aver "perso" sono i soldi spesi per il bollo (pari a circa 234 €) e quelli che spenderò al momento della firma della minivoltura per il passaggio di proprietà a favore del concessionario che dovrebbero essere pari a circa 250 €.
Poichè la vettura è stata pagata per contanti, non c'è un finanziamento in corso che deve essere chiuso che magari poteva comportare penali per la chiusura anticipata, quindi a meno di altri fattori che al momento non conosco questi dovrebbero essere i soldi totali che mi è costata l'operazione di restituzione.

Al momento della consegna del veicolo, lo stesso è stato sottoposto ad una visita rigorosissima per verificare che non ci fossero problemi o danni (hanno controllato ogni minimo dettaglio, mettendo la vettura sul ponte per verificare che non ci fossero problemi sul sottoscocca, sui cerchioni (perfetti e senza la minima scalfittura), freni, ammortizzatori, ecc.). Dal controllo sono emerse una lieve riga di circa 3-4 centimetri (per far capire l'entità della lieve riga intendo una riga che bisogna guardare in controluce per accorgersi della sua presenza e che ho fatto fatica a fotografare in quanto non riuscivo a evidenziarla nella foto) e una lievissima scalfittura della vernice del bordo della porta sx (di quelle che avvengono quando aprendo la porta si tocca contro qualche ostacolo come la fiancata di un veicolo parcheggiato a fianco). Diciamo che mostrando il video che ho fatto alle imperfezioni riscontrate, ad un amico carrozziere, a suo parere dovrebbero essere problemi che spariscono con una passata di polish o lucidatura.
Pertanto a causa di queste imperfezioni riscontrate, potrebbero essermi imputati dei costi di ripristino che al momento non conosco.

Parlando con il Concessionario mi è stato detto che dovevano prendere contatto con un ispettore della Hyundai e che probabilmente mi avrebbero fatto un'intervista, immagino per capire meglio i motivi dell'insoddisfazione.

Appena avrò qualche notizia in più provvederò a comunicarla qui sul forum.

Un saluto a tutti.
 

ettore1969

Nuovo utente
Registrato
3 Nov 2010
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Provincia
Torino TO
@hal1969it

Eccomi di nuovo qua, per raccontarvi la conclusione della vicenda.

Iniziamo subito con il dire che la vicenda si è conclusa positivamente, la macchina è stata restituita ed ho ricevuto indietro i soldi dal Concessionario, quindi posso affermare con piacere che la Hyundai, per tramite del Concessionario, ha mantenuto al 100% quanto affermato nel loro programma "Impegno Hyundai".

Quindi non posso che parlare bene della Hyundai, come del resto non posso che parlare bene della macchina che avevo scelto (che ho restituito per il consumo a mio parere eccessivo per l'utilizzo prettamente cittadino che ne facevo, ma che per il resto era una macchina che avevo scelto e che mi piaceva).

Inoltre posso parlare solo bene del Concessionario che mi ha assistito in tutte le fasi, dall'acquisto, alla consegna e fino alla decisione di restituire la vettura.

Adesso passiamo a descrivere i numeri dell'operazione.

La macchina è stata acquistata a 18.600€ (ix20 1.6 125CV Style Steel Grey + pack UP4 e UP6) e al momento della restituzione mi è stato consegnato un assegno di 17.418€.

La differenza tra il costo di acquisto e quello di rimborso è così spiegata:

Acquisto: 18.600 €

1) Spese addebitate per la minivoltura della ix20 a favore del concessionario = 250 €
2) Spese addebitate per la minivoltura della vettura usata che avevo lasciato al concessionario al momento dell'acquisto della ix20 = 250 €
3) Spese addebitate per il ripristino dei graffi presenti sulla carrozzeria = 682 €

Totale = 18.600-250-250-682 = 17.418 €

A questa cifra si deve aggiungere il pagamento del bollo che era a mio carico, pari a 239€

Quindi in sintesi restituire la macchina è costato la cifra totale di 1.421 €

Come ho detto, il comportamento di tutti gli "attori" della vicenda è stato impeccabile e ognuno ha rispettato quanto promesso, quindi posso dire di essere soddisfatto al 100% di come si è conclusa la vicenda.

L'unica piccola considerazione potrei farla per il costo addebitato per il ripristino dei graffi presenti sulla carrozzeria, in quanto si trattava di due graffi realmente impercettibili se non ad un esame modello "RIS di Parma" della vettura.
Ma essendo io il responsabile di tali graffi, ha fatto bene il Concessionario a quantificarmeli e ad addebitarmeli, quindi la mia è appunto solo una "considerazione personale" e non un'insoddisfazione relativamente all'operato del Concessionario, che anzi ringrazio ancora per la serietà dimostrata nei miei confronti.

Se a qualcuno interessa sapere il nome di tale Concessionario, scrivetemi in privato che ve lo comunicherò, perchè tra tutti i Concessionari visitati nella mia zona, è stato sicuramente quello che mi ha trattato meglio come condizioni economiche e non posso che "sponsorizzarlo" positivamente.


PS: se a qualcuno interessa, avanzo un cavo iPod per la ix20, che avevo acquistato prima di ricevere la vettura e accorgermi che il cavo era già presente nella dotazione di bordo e che quindi mi è rimasto.
Per motivi di logistica il cavo lo regalerei a chi è in possesso di una ix20 e di un ipod o iphone, in modo che vada effettivamente a chi ne ha bisogno e lo usa.
Sempre per motivi di logistica, lo consegnerò a mano chi se lo verrà a prendere o a casa mia o c/o il mio ufficio, quindi nella pratica l'offerta si restringe a chi abita nella zona di Torino e dintorni.

Un saluto e un ringraziamento a tutti gli utenti del forum, che hanno sempre contribuito con i loro messaggi ad aiutarmi ed informarmi.

Ciao.
 

dan77

Utente
Registrato
30 Set 2010
Messaggi
141
Punteggio reazioni
4
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix20 style 1.4 CRDI 90 + tetto panoramico
Ciao Ettore!
Nel male sono contento che tutto sia finito bene, anche se forse mi sembrano eccessivi 700 euro per i due graffietti che hai descritto...
Essendo della zona mi sono permesso di mandarti un MP.

Ti auguro di trovare una nuova macchina che possa soddisfarti anche sotto il profilo dei consumi!
 

lucavero

Utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
185
Punteggio reazioni
9
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 Confort 125 cv+ Pack1
@hal1969it

Eccomi di nuovo qua, per raccontarvi la conclusione della vicenda.

Iniziamo subito con il dire che la vicenda si è conclusa positivamente, la macchina è stata restituita ed ho ricevuto indietro i soldi dal Concessionario, quindi posso affermare con piacere che la Hyundai, per tramite del Concessionario, ha mantenuto al 100% quanto affermato nel loro programma "Impegno Hyundai".

Quindi non posso che parlare bene della Hyundai, come del resto non posso che parlare bene della macchina che avevo scelto (che ho restituito per il consumo a mio parere eccessivo per l'utilizzo prettamente cittadino che ne facevo, ma che per il resto era una macchina che avevo scelto e che mi piaceva).

Inoltre posso parlare solo bene del Concessionario che mi ha assistito in tutte le fasi, dall'acquisto, alla consegna e fino alla decisione di restituire la vettura.

Adesso passiamo a descrivere i numeri dell'operazione.

La macchina è stata acquistata a 18.600€ (ix20 1.6 125CV Style Steel Grey + pack UP4 e UP6) e al momento della restituzione mi è stato consegnato un assegno di 17.418€.

La differenza tra il costo di acquisto e quello di rimborso è così spiegata:

Acquisto: 18.600 €

1) Spese addebitate per la minivoltura della ix20 a favore del concessionario = 250 €
2) Spese addebitate per la minivoltura della vettura usata che avevo lasciato al concessionario al momento dell'acquisto della ix20 = 250 €
3) Spese addebitate per il ripristino dei graffi presenti sulla carrozzeria = 682 €

Totale = 18.600-250-250-682 = 17.418 €

A questa cifra si deve aggiungere il pagamento del bollo che era a mio carico, pari a 239€

Quindi in sintesi restituire la macchina è costato la cifra totale di 1.421 €

Come ho detto, il comportamento di tutti gli "attori" della vicenda è stato impeccabile e ognuno ha rispettato quanto promesso, quindi posso dire di essere soddisfatto al 100% di come si è conclusa la vicenda.

L'unica piccola considerazione potrei farla per il costo addebitato per il ripristino dei graffi presenti sulla carrozzeria, in quanto si trattava di due graffi realmente impercettibili se non ad un esame modello "RIS di Parma" della vettura.
Ma essendo io il responsabile di tali graffi, ha fatto bene il Concessionario a quantificarmeli e ad addebitarmeli, quindi la mia è appunto solo una "considerazione personale" e non un'insoddisfazione relativamente all'operato del Concessionario, che anzi ringrazio ancora per la serietà dimostrata nei miei confronti.

Se a qualcuno interessa sapere il nome di tale Concessionario, scrivetemi in privato che ve lo comunicherò, perchè tra tutti i Concessionari visitati nella mia zona, è stato sicuramente quello che mi ha trattato meglio come condizioni economiche e non posso che "sponsorizzarlo" positivamente.


PS: se a qualcuno interessa, avanzo un cavo iPod per la ix20, che avevo acquistato prima di ricevere la vettura e accorgermi che il cavo era già presente nella dotazione di bordo e che quindi mi è rimasto.
Per motivi di logistica il cavo lo regalerei a chi è in possesso di una ix20 e di un ipod o iphone, in modo che vada effettivamente a chi ne ha bisogno e lo usa.
Sempre per motivi di logistica, lo consegnerò a mano chi se lo verrà a prendere o a casa mia o c/o il mio ufficio, quindi nella pratica l'offerta si restringe a chi abita nella zona di Torino e dintorni.

Un saluto e un ringraziamento a tutti gli utenti del forum, che hanno sempre contribuito con i loro messaggi ad aiutarmi ed informarmi.

Ciao.

Se tu lo vorrai,facci sapere la futura macchina che comprerai...ciaooo.
 

siberia

Utente
Registrato
30 Nov 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
ciao Ettore
premesso che hai fatto bene a rendere l'auto se non faceva per te, non pensare di trovare sul mercato dei 1600 benzina pari peso che facciano granche' meglio.
Il 1600 peugeot sulla 308 per esempio consuma poco meno cosi' come il 1600 opel della astra , giusto per citarne due di stazza simile.
Probabilmente con qualche serata persa sui forum, potevi spenderti quei 1400 al ristorante :)
Non so quanti km tu abbia poi fatto con la ix20 ma il consumo reale di un'auto si inizia a vedere dopo i 5000km.
La mia cmax 1600 turbodiesel appena presa non andava oltre ai 16 nel misto, oggi a 5500km sto costantemente poco sopra ai 18.

Comunque, se il genere ti piace, conosco diverse persone con la ASX 1600 benzina che mi assicurano di fare meglio dei 16 nel misto.

Ciao e grazie per aver condiviso la tua esperienza.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Questa è un ottima iniziativa.
 

Cuzco

Utente
Registrato
13 Ott 2011
Messaggi
78
Punteggio reazioni
6
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 crdi 115cv Comfort Steel Grey+vasca baule
Scusate..piccola domanda..io sono ancora in attesa dell'auto, comunque questo "impegno hyundai" viene automaticamente
previsto al momento dell'ordine della macchina ed è quindi compreso nella garanzia oppure bisogna richiedere e compilare uno
specifico modulo al momento dell'immatricolazione?
grazie!!!
 

crod

Nuovo utente
Registrato
20 Giu 2011
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 125 CV BENZINA GLOWING RED
Ti faranno compilare, quando la macchina sarà arrivata, un foglio con i tuoi estremi ed termini del contratto in duplice copia timbrato e firmato dal concessionario.
 

Cuzco

Utente
Registrato
13 Ott 2011
Messaggi
78
Punteggio reazioni
6
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 crdi 115cv Comfort Steel Grey+vasca baule
Ok...molto gentile, grazie!!!
 

cosmo2000

Nuovo utente
Registrato
14 Ago 2011
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
I20 Sound Edition
Ciao a tutti.
Solo due parole riguardanti la mia non-esperienza con “Impegno Hyundai”.
Al momento dell’acquisto di una I20 ho comunicato al venditore di voler aderire all’iniziativa Impegno Hyundai.
Il Venditore, stupito, ha precisato che l’auto può essere restituita a condizione di acquistare un altro modello Hyundai (superiore a quello acquistato), aggiungendo “altrimenti l’iniziativa non ha senso”.
Inoltre dice che non avendo mai avuto richieste di questo tipo, non tenevano i contratti in sede.
Io, gentilmente, lo invito ad informarsi meglio in quanto, gli spiego, il rimborso non è subordinato all’acquisto di un’altra Hyundai.
Lui esce e, quando torna, mi conferma che ho ragione ma aggiunge che il concessionario ha deciso di non aderire all’iniziativa.
Io gli faccio notare che, nel sito, loro figurano tra i concessionari aderenti, ma il venditore, cambiando versione, mi spiega che poiché già una volta ci hanno rimesso dei soldi, in quanto Hyundai non gli dà i contributi per l’iniziativa, loro non aderiscono più.
L’acquisto l’ho effettuato ugualmente, visto che credo nella bontà dell’auto, però mi chiedo se veramente sia possibile che Hyundai lanci delle iniziative simili per poi non ottemperare agli impegni presi verso i concessionari.
Secondo me il concessionario in questione ha solo la fortuna di avere troppi clienti. Beati loro.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao a tutti.
Solo due parole riguardanti la mia non-esperienza con “Impegno Hyundai”.
Al momento dell’acquisto di una I20 ho comunicato al venditore di voler aderire all’iniziativa Impegno Hyundai.
Il Venditore, stupito, ha precisato che l’auto può essere restituita a condizione di acquistare un altro modello Hyundai (superiore a quello acquistato), aggiungendo “altrimenti l’iniziativa non ha senso”.
Inoltre dice che non avendo mai avuto richieste di questo tipo, non tenevano i contratti in sede.
Io, gentilmente, lo invito ad informarsi meglio in quanto, gli spiego, il rimborso non è subordinato all’acquisto di un’altra Hyundai.
Lui esce e, quando torna, mi conferma che ho ragione ma aggiunge che il concessionario ha deciso di non aderire all’iniziativa.
Io gli faccio notare che, nel sito, loro figurano tra i concessionari aderenti, ma il venditore, cambiando versione, mi spiega che poiché già una volta ci hanno rimesso dei soldi, in quanto Hyundai non gli dà i contributi per l’iniziativa, loro non aderiscono più.
L’acquisto l’ho effettuato ugualmente, visto che credo nella bontà dell’auto, però mi chiedo se veramente sia possibile che Hyundai lanci delle iniziative simili per poi non ottemperare agli impegni presi verso i concessionari.
Secondo me il concessionario in questione ha solo la fortuna di avere troppi clienti. Beati loro.

Ciao, ti sarei grato se segnalassi la cosa al numero verde o tramite posta ordinaria alla Hyundai Italia.
Grazie
 

pirata

Nuovo utente
Registrato
30 Ott 2011
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai ix20
scusata ,dove posso trovare la lista dei concessionari che hanno aderito all'iniziativa?ritirerò l'auto in questi giorni e non voglio essere impreparato ad un'eventuale "paraculagine" del concesssionario.Attendouna vostra rsposta ,grazie
 

Cuzco

Utente
Registrato
13 Ott 2011
Messaggi
78
Punteggio reazioni
6
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 crdi 115cv Comfort Steel Grey+vasca baule

max2011

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2011
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.6 CRDi 115cv Comfort+UP1+clima auto+tetto panoramico Steel Grey
poca pubblicità all'iniziativa

Salve a tutti,
vi racconto brevemente la mia esperienza in relazione all'"impegno Hyundai". Premetto che sono venuto a conoscenza di questa possibilità proprio grazie a questo forum....sul sito ufficiale della Hyundai non se ne fa parola...nessuna traccia...ed infatti hanno creato proprio un sito "ad hoc"..peccato che poi non venga adeguatamente pubblicizzato (nemmeno in TV). Detto questo..quando mi sono recato dal concessionario per acquistare l'auto (che poi ho deciso essere una ix20) non mi hanno detto nulla di questo programma (che ricordo essere gratuito ma solo se si sottoscrive l'apposito modello)..alchè ho fatto presente che volevo aderire....faccia del concessionario imbarazzata e stralunata...chiedo come mai non me l'avessero detto loro...e la risposta (per nulla credibile è stata che sono sicuri dei loro prodotti e per questo non gli è capitato di far aderire i clienti al programma!!)...cmq si mettono a disposizione ed al momento della consegna ho sottoscritto il modulo....dopo una ventina di giorni mi hanno chiamato per chiedermi come andava la macchina...che gentili...:D
Ma a parte questo devo dire che sono stati professionali e che mi hanno fatto un'ottima offerta sulla ix20 che era in pronta consegna. Sottolineo anche che sono stati gli unici ad essere sinceri sui luinghissimi tempi di consegna della ix35 (macchina a cui avevo pensato prima della ix20).
Saluti a tutti
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Complimenti a Hyundai per il modo impeccabile in cui è stata in grado di rosolvere la faccenda. E' spiacevole, come scritto da ettore, che l' auto "dei sogni" sia da dare via peer un motivo poi non trascurabile. Qual è stata l' erede? :)
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Impegno HYUNDAI

Abbiamo novità su "IMPEGNO HYUNDAI".
Nel sito ufficiale non riesco a trovarne traccia.
Qualcuno sa se è ancora attivo per le nuove immatricolazioni?
 
Alto Basso