Impianto a metano su Santa Fe 2008 diesel

bassmania

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2012
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
santa fe
Ciao,
scusate ho provato a cercare sul forum perché immagino sia stato trattato come argomento ma non ho trovato nulla o non ci sono riuscito.

È possibile montare l'impianto ibrido metano/diesel sulla santa fe del 2008 ?

Grazie per l'interessamento a presto ciao Marco
 

logitron70

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2018
Messaggi
26
Punteggio reazioni
9
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
1.0 T-GDI Comfort Benzina 120CV
Il sistema Dual Fuel Diesel + Metano è l'innovativo sistema ad iniezione progettato da Landi Renzo per la conversione dei motori Diesel di veicoli commerciali e veicoli per trasporto pubblico in motori in grado di lavorare con una miscela di Gasolio e Metano. Prova a sentire un installatore autorizzato Landi Renzo.
 

bassmania

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2012
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
santa fe
Il sistema Dual Fuel Diesel + Metano è l'innovativo sistema ad iniezione progettato da Landi Renzo per la conversione dei motori Diesel di veicoli commerciali e veicoli per trasporto pubblico in motori in grado di lavorare con una miscela di Gasolio e Metano. Prova a sentire un installatore autorizzato Landi Renzo.
Ciao grazie per la risposta. Scusa il ritardo ma non ho ricevuto la notifica della risposta. Purtroppo Landi Renzo produce questi impianti solo per veicoli commerciali.
Colgo l'occasione per chiederti se conosci metodi alternativi per risparmiare carburante. La mia santona non riesco più a dissetarla. Sto seriamente pensando di cambiare auto.
Ciao Grazie per l'interessamento
 

logitron70

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2018
Messaggi
26
Punteggio reazioni
9
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
1.0 T-GDI Comfort Benzina 120CV
Purtroppo no, non conosco per il momento metodi alternativi, mi spiace.
 
Alto Basso