Impianto Audio/Multimedia

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Ed ecco insieme al woofer anche il montante con medi e tweeter sempre scanspeak
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Si avvertono delle vibrazioni solo ad alto volume e solo in condizioni di bassi potenti. Appena posso la porto ad insonorizzare ;)

é una spesa in più ma ne vale sicuramente la pena...

Ed ecco insieme al woofer anche il montante con medi e tweeter sempre scanspeak

Con un comparto medio-alti del genere e in quella posizione, mi sa che prima o poi ti toccherà raddoppiare i 16 in portiera!
Bel lavoro! Certo, per nascondere quelli ti tocca mettere il parasole anche di notte e in inverno...:p
 

Giacomo Di Libero

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
I30 Go Brasil! 1.6 crdi 110 cv steel grey
Ma è normale che su un vecchio nokia, dopo aver dovuto fare diversi tentativi per collegarlo,( la macchina non lo riconosceva) ora va, ma non vede la rubrica. Non mi fa proprio touchare la voce... È sul telefono non mi dice che la macchina vuole accedere ai dati
 

valerio93

Nuovo utente
Registrato
7 Ott 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1,4 diesel classic advanced pack+cruise control
Scusate una domanda che sembrerà scontata:
mi dovrebbe arrivare tra un mese la i30 classic con bluethoot. ora leggendo sul sito alla connettività con i telefoni il mio telefono non appare nella lista.
io ho un samsung express II e nella lista non lo vedo! mentre vedo il suo predecessore ovvero il samsung express.
qualcuno di voi ha il mio stesso telefono? sapreste dirmi se comunque funzionerà il bluethoot??
grazie mille! :D
 

gibo

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 crdi 110cv blue drive style business
Scusate una domanda che sembrerà scontata:
mi dovrebbe arrivare tra un mese la i30 classic con bluethoot. ora leggendo sul sito alla connettività con i telefoni il mio telefono non appare nella lista.
io ho un samsung express II e nella lista non lo vedo! mentre vedo il suo predecessore ovvero il samsung express.
qualcuno di voi ha il mio stesso telefono? sapreste dirmi se comunque funzionerà il bluethoot??
grazie mille! :D
ho il samsung s3 mini e vede tutto: rubrica, ascolto brani musicali.
penso che i samsung tutti (ANDROID) non abbiano problemi
 

gibo

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 crdi 110cv blue drive style business
una cosa mi preme sapere e chiedo a qualcuno se lo sa: di che marca sono le autoradio mutimedia (quelle con touchscreen da 7")?
perchè mi sembra impossibile che abbaiano così poche regolazioni
 

gibo

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 crdi 110cv blue drive style business
una cosa mi preme sapere e chiedo a qualcuno se lo sa: di che marca sono le autoradio mutimedia (quelle con touchscreen da 7")?
perchè mi sembra impossibile che abbaiano così poche regolazioni
nessuno riconosce questo tipo di autoradio?
 

Allegati

  • 20141212_200202.jpg
    20141212_200202.jpg
    150,2 KB · Visite: 26

marcogetz

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2013
Messaggi
48
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
New i30 Aqua Blue 1.6 Crdi Style
è una LG 8089
 

gibo

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 crdi 110cv blue drive style business
è una LG 8089
intanto grazie per la risposta.
ho provato a cercare in internet la sigla che mi hai detto ma non riesco a trovare niente.
per caso sai la sigla completa?
 

wolven

Nuovo utente
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDI comfort plus
ciao a tutti, scusate la domanda stupida.. ma l'autoradio della i30 riesce a collegare in contemporanea 2 telefoni in modo da non perdere tempo per collegare manualmente l'uno o l'altro quando già sta squillando?
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
ciao a tutti, scusate la domanda stupida.. ma l'autoradio della i30 riesce a collegare in contemporanea 2 telefoni in modo da non perdere tempo per collegare manualmente l'uno o l'altro quando già sta squillando?
SÌ se non sbaglio fino a 5
 

Muzio

Utente
Registrato
23 Feb 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
15
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDI Comfort 5p 110CV
se non sbaglio ne puoi memorizzare fino a 5 ma è attivo (accoppiato) solo uno per volta.
 

wolven

Nuovo utente
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDI comfort plus
e già, quello che vedo è quello che dice Muzio: 5 telefoni registrabili ma solo uno collegato alla volta
 

armando.dg

Nuovo utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
3
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
i30 1.6 110cv CRDI Go! / ix20 1.4 90cv Econext Comfort
Ciao a tutti,

ho una i30 Go! del 2017, con impianto originale e ovviamente sistema multimediale.

Faccio due rapidissime domande sul sistema multimediale per evitare di aprire un altro topic, poi passo all'impianto: vi risulta che il touch screen quando premuto al centro "affondi" un pochino e che, su alcune schermate blu scuro, si verifichi un leggero sfarfallio (si verifica anche su un'altra provata)? Sapete inoltre se è possibile attivare la funzione di chiamata contatti vocali (cercarli da rubrica via touch è alquanto scomodo) e aumentare il volume via Bluetooth (con un Galaxy S8 il volume anche al massimo sia telefono che auto rimane bassino).

Per quanto riguarda l'impianto, devo dire di aver notato una qualità particolarmente buona su questa i30, suono pieno e pulito con delle buone impostazioni; tuttavia, alcune volte mi sembra che con delle particolari tipologie di bassi e alti o canzoni purtroppo il suono perda un po' di qualità, come se fosse meno pulito e l'audio quasi vada in distorsione. Non so se ciò sia dovuto o sia "accompagnato" da leggere vibrazioni delle porte, che si verificano seppur le porte mi sembrano assemblate alla perfezione. Avete qualche consiglio per risolvere?
 

massi971

Utente
Registrato
9 Dic 2017
Messaggi
103
Punteggio reazioni
48
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 sw crdi 110 cv Style S.P.
Ciao, non ho capito che allestimento sia la Go del 2017. Credo ti riferisca forse alla style oppure mi sfugge qualcosa.

Per i comandi vocali dovresti collegare lo smartphone all'auto tramite cavo e tramite Android auto.

Per il dito che affonda non ci ho fatto caso... Darò un'occhiata...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
L'allestimento Go era una serie speciale della precedente i30.
 

armando.dg

Nuovo utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
3
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
i30 1.6 110cv CRDI Go! / ix20 1.4 90cv Econext Comfort
L'allestimento Go! era un allestimento fra la comfort e la style. Aveva tutti gli accessori della comfort più accessori esclusivi che nemmeno la style aveva ma qualcosina meno rispetto a quest'ultima.

Il navigatore è il solito della style.

Aspetto risposta da qualcuno alle mie domande, grazie! :)
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Ciao a tutti una domanda anche a voi capita mentre siete al telefono tramite bluetooth dopo 15 minuti voi non sentite più nulla ed dovere disattivare il bluetooth e riattivato per continuare la chiamata ?avete una soluzione
 

Encio73

Utente
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
226
Punteggio reazioni
124
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 110CV GO 5 porte
Faccio due rapidissime domande sul sistema multimediale per evitare di aprire un altro topic, poi passo all'impianto: vi risulta che il touch screen quando premuto al centro "affondi" un pochino e che, su alcune schermate blu scuro, si verifichi un leggero sfarfallio (si verifica anche su un'altra provata)? Sapete inoltre se è possibile attivare la funzione di chiamata contatti vocali (cercarli da rubrica via touch è alquanto scomodo) e aumentare il volume via Bluetooth (con un Galaxy S8 il volume anche al massimo sia telefono che auto rimane bassino).

Per quanto riguarda l'impianto, devo dire di aver notato una qualità particolarmente buona su questa i30, suono pieno e pulito con delle buone impostazioni; tuttavia, alcune volte mi sembra che con delle particolari tipologie di bassi e alti o canzoni purtroppo il suono perda un po' di qualità, come se fosse meno pulito e l'audio quasi vada in distorsione. Non so se ciò sia dovuto o sia "accompagnato" da leggere vibrazioni delle porte, che si verificano seppur le porte mi sembrano assemblate alla perfezione. Avete qualche consiglio per risolvere?

Ciao Armando,
ho anch'io la i30 del 04/2016 con lo stesso tuo allestimento.
Allora:
1) confermo che il touchscreen al centro dà la sensazione di entrare e se si preme un po' più forte in effetti attorno al dito si forma un alone sullo schermo,
2) la chiamata vocale c'è... ma non funziona... o meglio funziona solo se vuoi chiamare un nome presente sulla schermata e quindi è totalmente inutile! Nessun aggiornamento del software ha finora risolto il problema e nutro poche speranze che ora, con il modello fuori produzione, Hyundai trovi una soluzione,
3) non è possibile ahimè aumentare il volume della sorgente bluetooth né per le chiamate né per ascoltare ad esempio la musica tramite spotify,
4) non sono un esperto per valutare il suono, nè saprei dirti chi sia il produttore del nostro sistema multimediale, ma, confrontato con ad es. il Sony che avevo nella Ford, è anni luce avanti e per l'uso che ne faccio per ascoltare musica da radio o mp3 non è male. Peccato che alcune funzioni siano "zoppe" come ad esempio l'esecuzione random dei brani che si resetta a ogni accensione...
Buon proseguimento!
 
Alto Basso