Impianto audio

The_Max

Utente
Registrato
5 Mag 2008
Messaggi
166
Punteggio reazioni
48
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fè 2.0 150cv 6M Comfort Plus
Ciao a tutti....
A giorni mi arriverà la nuova santa fè...siccome stupidamente non mi sono mai informato a riguardo...chi mi sa dire la versione dynamic top che tipo di impianto stereo possiede?

Grazie. Max
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
The_Max ha scritto:
Ciao a tutti....
A giorni mi arriverà la nuova santa fè...siccome stupidamente non mi sono mai informato a riguardo...chi mi sa dire la versione dynamic top che tipo di impianto stereo possiede?

Grazie. Max

Se è ancora il Clarion che equipaggiava la versione 2007, bè... :wallb:
 

The_Max

Utente
Registrato
5 Mag 2008
Messaggi
166
Punteggio reazioni
48
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fè 2.0 150cv 6M Comfort Plus
Ossia??? Mi riuscite a dare qualche...dato??? Grazie
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Guarda, personalmente come molti altri l'ho sostituito poco dopo con un sistema di navugazione multimediale, poichè il Clarion non è che sia un'esempio di affidabilità nel mondo del car stereo!
Molti hanno lamentato svariati problemi e noie, tra cui lo spegnimento improvviso a seguito di buche, la luce di fondo troppo forte, l'aggancio del segnale debole, ecc. ecc.
Per quel poco però che l'ho utilizzato, il suono riprodotto dal lettore cd non era malaccio, anche se non sono mai riuscito a settare l'ora che sovrasta lo schermo a caratteri cubitali... Anzi no ci sono riuscito, ma ogni volta che spengevo l'auto si resettava l'orario... :wallb:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Anakin ha scritto:
Guarda, personalmente come molti altri l'ho sostituito poco dopo con un sistema di navugazione multimediale, poichè il Clarion non è che sia un'esempio di affidabilità nel mondo del car stereo!
Molti hanno lamentato svariati problemi e noie, tra cui lo spegnimento improvviso a seguito di buche, la luce di fondo troppo forte, l'aggancio del segnale debole, ecc. ecc.
Per quel poco però che l'ho utilizzato, il suono riprodotto dal lettore cd non era malaccio, anche se non sono mai riuscito a settare l'ora che sovrasta lo schermo a caratteri cubitali... Anzi no ci sono riuscito, ma ogni volta che spengevo l'auto si resettava l'orario... :wallb:
Quoto al 100% :up: Si sono sprecati fiumi di post su questo forum sull'argomento.... :roll:
 

MISTER

Utente
Registrato
2 Ago 2008
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
non so dirti di più degli altri, posso dire che il mio è inballato in garage, perche leggendo i post, mi sono convinto a sostituirlo prima della consegna con un nav. multimediale. ciao in bocca a lupo...
 
Alto Basso