impianto audio

Immaus73

Nuovo utente
Registrato
14 Nov 2012
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i40 station style
Salve!!!

ho girato la rete senza successo..:(...qualcuno sà dirmi i dati tecnici dell'amplificatore montato sulle ns i40 versione style?...
Ho chiesto al concessionario.. ma sembrava avessi chiesto la formula segreta della CocaCola....:shock:


grazie....
 

Bagu

Utente
Registrato
24 Nov 2011
Messaggi
68
Punteggio reazioni
10
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 CRDI 136cv A/T Style
Hai detto giusto, sulle officine stenderei un velo pietoso....es: ho chiesto di azzerare il conta km relativo al tagliando, la risposta è stata che non c'è, allora mostro sul cdp la sua esistenza e loro fanno ohh...e nulla ho dovuto disinserirlo dalla schermata perchè non sono in grado di azzerarlo!
E' solo un esempio, ma fa capire quanto siano poco preparati...! Figuriamoci i dati tecnici del sistema audio!
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
adesso comprendo perchè il costo dei tagliandi è maggiore rispetto alla concorrenza! per i contiunui corsi di aggiornamento del personale! :D
 

Bagu

Utente
Registrato
24 Nov 2011
Messaggi
68
Punteggio reazioni
10
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 CRDI 136cv A/T Style
Ma li fanno al bar?
 

selvic

Utente
Registrato
22 Ott 2012
Messaggi
58
Punteggio reazioni
11
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i40 crdi 1.7 autom.
Domenica scorsa mi hanno fatto notare che il volume dell'autoradio dei sedili posteriori è inferiore rispetto a quelli anteriori.
Ho verificato nelle impostazioni audio ed invece mi risultava uguale.
Mi sorge il dubbio che questa novità sia saltata fuori dopo l'aggiornamento del software alla versione 7.1.2 (prima avevo la 6.8.E)
A voi invece come si sente la musica??
 
Alto Basso