Impianto bluetooth multimedia i10

Salvatore Boi

Utente
Registrato
6 Set 2016
Messaggi
72
Punteggio reazioni
21
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0 Econext Sound Edition, polar white
Ma il tasto pausa?
Mi riallaccio a questa discussione per non aprirne una nuova, ma come si fa a mettere un brano in pausa? Non c'è nessun tasto per l'opzione, e, anche sul libretto non ho trovato indicazioni in merito, sto parlando dei brani memorizzati su chiavetta USB o su CD.
Sono riuscita a mettere in pausa solo durante lo streaming bluetooth con il comando vocale "pausa" (ho dovuto farlo per poter sentire l'audio del navigatore del cellulare senza insordirmi durante l'ascolto della musica) ma a quel punto non sono più riuscita a uscire dalla pausa, perchè sul libretto le istruzioni sono in inglese e il comando sarebbe "play" ho provato con "suona" "parti" "via" ma nessuno di questi comandi è stato riconosciuto, qualcuno che ha provato mi sa dire qual è la traduzione corretta del comando per uscire dalla modalità pausa?
Grazie.
Io per mettere in pausa i brani letti da una chiavetta USB, premo semplicemente sul volante il tasto mute (quello con il simbolo dell'altoparlante barrato), ed il brano si ferma in pausa; se lo ripremo, il brano riprende dal punto esatto di quando l'ho messo in pausa sempre premendo il tasto sul volante "mute".
 

Antonio5688

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
5
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Login 1.0 benzina con ISG Stardust grey
Io per mettere in pausa i brani letti da una chiavetta USB, premo semplicemente sul volante il tasto mute (quello con il simbolo dell'altoparlante barrato), ed il brano si ferma in pausa; se lo ripremo, il brano riprende dal punto esatto di quando l'ho messo in pausa sempre premendo il tasto sul volante "mute".

Faccio la stessa cosa io, ma questo vale anche se ascolti un CD musicale
 
Alto Basso