impianto elettrico Tucson

flodoli

Nuovo utente
Registrato
25 Lug 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson
Buongiorno a tutti gli iscritti e grazie all'aiuto e al lavoro dei moderatori, sono nuovo approdato nel forum a seguito dell'acquisto di una Tucson di un paio d'anni di vita e dopo lo sviluppo dell'impianto hi-fi sono alle prese con il desiderio di migliorare l'lluminazione interna: la mia intenziobe sarebbe quella di posizionare due strisce led fissandole ai correntini situati vicino alle porte e vorrei collegarle all'accensione dei fari anabbaglianti. La mia perplessità è legata al fatto che la macchina ha la garanzia estesa a 5 anni e ho il sospetto che la manomissione dell'impianto potrebbe far decadere la garanzia. Per caso qualcuno ha fatto qualcosa di uguale o simile a quello che vorrei fare io? Grazie a tutti e buoni viaggi con la vostra Hyundai...
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.877
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
A volte mi chiedo se il librone dell'auto venga letto da qualcuno.
Cmq, mettiti comodo, na birretta e cerca che le risposte ci sono già nel forum, io quelle modifiche le ho fatte senza farmi millemila problemi per la garanzia, che per l'impianto elettrico è di 3 anni, sulla i20
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Qualsiasi manomissione "potrebbe" far decadere la garanzia....
Detto questo molti hanno fatto piccole modifiche come la tua e non ho mai letto, successivamente, lamentele o garanzie mai ottenute...
È una questione personale ...decidi tu
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.808
Punteggio reazioni
1.478
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Io le mie modifiche all'impianto le ho fatte presenti al capofficina della mia concessionaria, il quale mi ha spesso dato consigli. Mai messa in discussione la garanzia. Se le modifiche sono sensate, ammissibili e fatte ad opera d'arte, non penso ci siano problemi. Poi capita che uno sprovveduto si cimenti, e poi l'auto ha avuto l'autocombustione.......:cool::D
 
Alto Basso