impianto gpl i30

cesco

Utente
Registrato
21 Ott 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Salve sono un nuovo iscritto e mi vorrei presentare. Mi chiamo cesco e mi hanno consegiato la mia nuova i 30 da poco . Non ho potuto ritirarla di persona perche ero ricoverato all' ospedale quindi non ho potuto avere dei chiarimenti sul impianto gpl. La mia curiosità è quella di sapere che tipo di impianto a gpl monta la mia i 30 . SE qualcuno con gentilezza mi potrebbe rispondere visto che la concessionaria non mi ha dato nessun libretto sul impianto gpl .
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
cesco ha scritto:
Salve sono un nuovo iscritto e mi vorrei presentare. Mi chiamo cesco e mi hanno consegiato la mia nuova i 30 da poco . Non ho potuto ritirarla di persona perche ero ricoverato all' ospedale quindi non ho potuto avere dei chiarimenti sul impianto gpl. La mia curiosità è quella di sapere che tipo di impianto a gpl monta la mia i 30 . SE qualcuno con gentilezza mi potrebbe rispondere visto che la concessionaria non mi ha dato nessun libretto sul impianto gpl .

Tanto per iniziare: benvenuto!
Se fai una ricerca trovi diverse discussioni sul gpl, l'impianto e' della BRC (puoi vedere la scritta sul display, circolare, del gpl che e' vicino alla leva del cambio), i concessionari non hanno dato, a me e a tutti come leggo nei vari post, nessuna informazione sull'impianto gpl ne tanto meno un manuale di istruzioni e manutenzione.
Ricordati di avere benzina fino alla meta' dell'indicatore sul cruscotto quando vai a gpl, questo serve per 'raffreddare' la pompa della benzina che funziona anche quando vai a gpl.
Chiedi al tuo concessionario se devi fare un 'tagliando' per il gpl, qualche concessionario fa un controllo intorno ai 1200/1500KM.
Non mi vengono in mente altre cose.
 
Alto Basso