Impianto GPL

luce sempre

Nuovo utente
Registrato
15 Nov 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 gpl
Buongiorno, chi può aiutarmi?
I10 del 2013 impianto GPL he da subito mi crea problemi .... si spegne. Fortunatamente risolto con aggiornamento MA ... da un paio di anni e parecchi euro spesi il problema è diventato ingestibile. La Huyndai non fa più aggiornamenti su questo impianto, così mi dicono, e la macchina si spegne SEMPRE in marcia con gpl attivato. Qualcuno può aiutarmi? da Palermo, grazie.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.736
Punteggio reazioni
7.361
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Buongiorno, chi può aiutarmi?
I10 del 2013 impianto GPL he da subito mi crea problemi .... si spegne. Fortunatamente risolto con aggiornamento MA ... da un paio di anni e parecchi euro spesi il problema è diventato ingestibile. La Huyndai non fa più aggiornamenti su questo impianto, così mi dicono, e la macchina si spegne SEMPRE in marcia con gpl attivato. Qualcuno può aiutarmi? da Palermo, grazie.
Quando vuoi una presentazione e` gradita
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.528
Punteggio reazioni
1.562
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Buongiorno, chi può aiutarmi?
I10 del 2013 impianto GPL he da subito mi crea problemi .... si spegne. Fortunatamente risolto con aggiornamento MA ... da un paio di anni e parecchi euro spesi il problema è diventato ingestibile. La Huyndai non fa più aggiornamenti su questo impianto, così mi dicono, e la macchina si spegne SEMPRE in marcia con gpl attivato. Qualcuno può aiutarmi? da Palermo, grazie.
Se finora ti sei rivolto solo a officine Hyundai, cercane una generica ma specializzata nell'installazione di impianti GPL: abiti in una grande città dove sicuramente ce ne saranno molte. Se non ne conosci, prova ad esempio a digitare su google "installatore brc palermo" (anche se il tuo impianto fosse di altra marca)
 
Alto Basso