multimedia Impianto multimedia advanced plus pack

mv80nap

Nuovo utente
Registrato
15 Set 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I10 advanced
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una i10 e sono indeciso fra equipaggiamento tech e versione advanced con pacchetto plus pack. Ciò che mi lascia ancora dubbi è la tipologia di infotainement a disposizione con la parte advanced. La concessionaria mi ha proposto una duplice soluzione. Montare una radio con display touch, chiaramente bluetooth ma senza possibilità di mirroring del cellulare che offre il sistema Android auto e senza comandi al volante, oppure attenermi al pacchetto classico plus con radio non touch ma bluetooth e comandi al volante.
È proprio questo il mio dubbio. L'integrazione telefono e sistema radio che offre il pacchetto Advanced plus è effettivamente efficiente? Se volessi riprodurre audio da Spotify, per esempio, lo fa senza problemi o gestisce solo la parte telefonica?

Pensate sia più conveniente optare per una radio touch bluetooth anche se in questo modo perderei i comandi al volante a vantaggio di un display più grande e visivamente meno "cheap"?

Grazie
 

Frufrito90

Utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
165
Punteggio reazioni
79
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i10 Tech GoPlus 1.0 (2019) - i30 Fastback 1.0 Nline Full (2021)
Non ti consiglierei di cambiare il sistema infotainment anche se è in una concessionaria ufficiale, dubito che hyundai approverà una cosa del genere e quando arriverà il giorno in cui spero di no ma qualcosa potrebbe non funzionare, magari non riconosceranno la garanzia

Vi consiglio di mettere insieme qualche euro in più e passare alla versione Tech con il Connect Pack, io ho una i10 del 2019 con lo schermo da 7 pollici integrato ed è molto comodo usare l'auto android con i comandi al volante e altre cose
 

cater

Nuovo utente
Registrato
8 Ott 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
I10 advance
salve a tutti ho acquistato una i10 advanced Senza plus pack, desideravo sapere se vi è la predisposizione per l'autoradio e se quindi troverò i cavi per poterla montare da me, qualcuno ha acquistato la stessa della mia
 
Alto Basso