Impressioni generiche

elGilera

Utente
Registrato
18 Ott 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
108
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20 Coupè 1.2 84cv Login
I lamierati esterni non strutturali sono differenti. Ma la scocca è la stessa. Considerate che nuova rio e i20 condividono sospensioni, motori, cambi, parabrezza, finestrini, specchi, portiere (struttura interna) e via dicendo

Un diverso set up delle sospensioni fa facilmente variare l'altezza

Poi da specifiche
Rio 1450mm
i20 1474mm

Accidenti per 24 mm e @giuliox16 si comprava la macchina
 
Ultima modifica:

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Entro l'estate poi arriva la nuova Fiesta, poi la nuova Polo sarà dietro l'angolo e la nuova Peugeot 208???

Se stai a aspettare le nuove uscite non prenderai mai nulla. La i20 ora ha un ottima scontistica. Se la vuoi prendere prendila ora. Se non la vuoi prendere ora forse non è la macchina per te. (Ma qual'è la macchina per te?)
Sarei più curioso di scoprire come ha scelto la Matiz ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Io i soldi per quel "pacchetto" li spenderei per avere un motore migliore, però Giulio è semplicemente Giulio... C'è gente che si diverte davvero con poco
 

elGilera

Utente
Registrato
18 Ott 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
108
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20 Coupè 1.2 84cv Login
Io i soldi per quel "pacchetto" li spenderei per avere un motore migliore, però Giulio è semplicemente Giulio... C'è gente che si diverte davvero con poco
Ma lui vuole il pacchetto E il motore più potente E le sei marce MA vuole spendere poco
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
ma io non voglio spendere poco vedi che dici cose non vere per il puro piacere di parlare? io voglio semplicemente un'auto comoda del segmento B e che abbia tutti gli accessori che desidero... altrimenti mi sarei già preso una qualunque golf di turno e finiti i problemi e se vado avanti di questo passo mi toccherà proprio prendere la golf... e non si tratta di darmi corda... vabbè finiamola qui tanto con le vostre battute mandate in vacca il topic e siete peggio di me... ciao e scusatemi eh
 

elGilera

Utente
Registrato
18 Ott 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
108
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20 Coupè 1.2 84cv Login
Rispondo per l'ultima volta dato che mi è stato detto che parlo a caso.

Se per te il prezzo non è un problema è addirittura prendi in considerazione la Golf (segmento C) allora veramente è meglio che non scrivi più nulla qua che si parla di i20

Ciao ciao ci mancherai
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
ma io non voglio spendere poco vedi che dici cose non vere per il puro piacere di parlare? io voglio semplicemente un'auto comoda del segmento B e che abbia tutti gli accessori che desidero... altrimenti mi sarei già preso una qualunque golf di turno e finiti i problemi e se vado avanti di questo passo mi toccherà proprio prendere la golf... e non si tratta di darmi corda... vabbè finiamola qui tanto con le vostre battute mandate in vacca il topic e siete peggio di me... ciao e scusatemi eh
Ma scusa, la Kia non ha ciò che cerchi. Hyundai neanche.

WV?
Mazda?
Fiat?

Molto bella c'è la Tivoli della ssayong (se si scrive così)
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
ragazzi perchè vi offendete? io voglio una B non una C sennò me la sarei presa subito la Golf... stanno uscendo ibiza nuova, swift nuova, polo nuova tra un po... avrò moltissima scelta, quindi deciderò con calma, qui sono solo venuto per fare alcune considerazioni ma se non si può tolgo il disturbo ciao ciao
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Giulio, si può.

L'importante è che non cominci come l'altra volta.

La i20 è la nostra auto.
Ha pregi (tanti) e difetti ( un po' meno..) come tutte le auto.

Ma è la nostra. E sentirla sminuire o dileggiare da qualcuno che ancora non la guida e, forse , mai la guiderà, giustamente, ci indispettisce.

Chiedi. Consigli, opinioni. Siamo pronti.

Ma evita le critiche affatto costruttive e circostanziate.;)
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Esisteva già sulla precedente i20 e anche sulla ix20 una motorizzazione 1.4 diesel depotenziata a 77 CV.

Niente di strano che l'abbiano rispolverata.:)
sisi, questo lo so, mi ha colpito il fatto che abbiano tolto il 1,1.
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Giulio, si può.

L'importante è che non cominci come l'altra volta.

La i20 è la nostra auto.
Ha pregi (tanti) e difetti ( un po' meno..) come tutte le auto.

Ma è la nostra. E sentirla sminuire o dileggiare da qualcuno che ancora non la guida e, forse , mai la guiderà, giustamente, ci indispettisce.

Chiedi. Consigli, opinioni. Siamo pronti.

Ma evita le critiche affatto costruttive e circostanziate.;)
sarò di parte ma LA NOSTRA i20 mi piace ancora tanto che ogni volta che la lavo e l'accarezzo con la pelle di daino dico dentro di me "Ma quanto sei bella..." e le poche volte che la guido penso "Che scelta azzeccata ho fatto..." perdonatemi la sviolinata ma a distanza di quasi due anni io e mia moglie ancora ci soffermiamo ad ammirarla.... :wohow:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
è una semplice e concreta considerazione non solo detta da me ma anche da altre persone... comunque tutte le auto nuove che stanno uscendo hanno questo sensore, ciò vuol dire che la i20 è già vecchia e che quindi probabilmente l'anno prossimo ci sarà un restyling dove magari ci metteranno anche loro questo sensore.

l'anno prossimo sono 3 anni che e' uscita la i20 ... se aspetti 1 altro poco ne esce una completamente nuova (e diversa) ... :):):)
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
sarò di parte ma LA NOSTRA i20 mi piace ancora tanto che ogni volta che la lavo e l'accarezzo con la pelle di daino dico dentro di me "Ma quanto sei bella..." e le poche volte che la guido penso "Che scelta azzeccata ho fatto..." perdonatemi la sviolinata ma a distanza di quasi due anni io e mia moglie ancora ci soffermiamo ad ammirarla.... :wohow:
Lo stesso vale per me, però ultimamente mi sta facendo bestemmiare tanto
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
l'anno prossimo sono 3 anni che e' uscita la i20 ... se aspetti 1 altro poco ne esce una completamente nuova (e diversa) ... :):):)
in concomitanza uscirà anche la KONA, un Crossover su base i20 e con la meccanica della i30 ; avrà la taglia dell'Honda Hr-v (attorno ai M.4,20 - 4,30) misura che potrebbe essere interessante anche per me quando sostituirò il mio Cr-v; presumibilmente dovrebbe essere l'erede dell' IX20 che uscirebbe di produzione.
 
Alto Basso