Impressioni I20 1.0 T-GDI Comfort

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
HA ... HA ... HA... !!! :):):):)

Che avevo datto.. ?? Appena uno nomina 1 marca diversa..... hihiihihh

Pero' del TURBO sono curioso .... vedremo se il ns amico ci buttera' giu' due righe di approfondimento ...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
E poi come mai non l hai più presa?
Raccontaci! Siamo curiosi. .:D


Si, è vero, racconta...!:D

....prima che intervenga, naturalmente, il mod. di sezione a bacchettarci per l'off topic!!! :):):)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
CHE SPIRI-DOSONI.... !!!! AH ... AH .... AH ..... :);):)

Vado ke ho la Moka sul fuoco ed e' uscito il Caffe'.... Buona permanenza PERDIGORNO (Riferito a TUTTI !!!) :):):)

Che nessuno si senta escluso.. !!! HIHIIHIHIHIH
 

marco_iol

Nuovo utente
Registrato
15 Set 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
57
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.0 T-GDI Comfort
HA ... HA ... HA... !!! :):):):)

Che avevo datto.. ?? Appena uno nomina 1 marca diversa..... hihiihihh

Pero' del TURBO sono curioso .... vedremo se il ns amico ci buttera' giu' due righe di approfondimento ...
Nel primo topic di questo thread avevo già postato qualche indicazione/sensazione. Adesso però vorrei aspettare qualche km in più per poter dare un feedback il più corretto possibile :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
... e noi attendiamo con pazienza! ;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Nel primo topic di questo thread avevo già postato qualche indicazione/sensazione. Adesso però vorrei aspettare qualche km in più per poter dare un feedback il più corretto possibile :)

Certo, scrivi quando sei sicuro .... fai 1 favore a tutti... se il giudizio e' ponderato.... quindi prenditi il tempo che vuoi ....
 

marco_iol

Nuovo utente
Registrato
15 Set 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
57
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.0 T-GDI Comfort
Questa ve la devo raccontare.
Stasera, dopo esser uscito con l'auto per una commissione, arrivo sotto casa dove mi stava aspettando mio nipote, 9 anni tra qualche mese, con sua madre. Spengo gli anabbaglianti per non accecarlo, mi avvicino e lui, piccino, con gli occhi sgranati, mi dice con una sincerità disarmante "Ma sembra un'astronave! E' bellissima!!!".
Ci vuole poco per fare contento lo zio...
 

elGilera

Utente
Registrato
18 Ott 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
108
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20 Coupè 1.2 84cv Login
Ravvivo questo tread in quanto sto cercando di provare una i20 T-GDi ma non ce ne sono disponibili in prova. Ieri ho fatto un test drive con una 1.2 84cv comfort. Il motore mi ha stupito per linearità però mi è sembrato un poco fiaccato dalle marce troppo lunghe. (Va considerato che aveva solo 300km)

Ora, se qualcuno le ha provate entrambe, la differenza tra la 1.2 e la 1.0 è molto evidente? Commenti opinioni?

Un'ultima cosa che mi lascia perplesso è che la 120cv 6 marce sia disponibile solo 5 porte e non coupé.... o_O
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ma tu cosa vuoi prendere.... il Diesel, il 1.2 Benzina... il Coupe' .... ?? :):):)
 

elGilera

Utente
Registrato
18 Ott 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
108
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20 Coupè 1.2 84cv Login
1.0 turbo coupe :) però come detto sopra, in prova hanno sempre le 1.2 benzina
 

elGilera

Utente
Registrato
18 Ott 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
108
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20 Coupè 1.2 84cv Login
Speriamo. Per ora i preventivi sono questi

1.2 Login Coupé + Metallizzato + IPT = 13'000 pronta consegna

1.0 turbo Login Coupé + bianco + IPT = 14'300 ma con 60-90 giorni di consegna

Tutto senza rottamazione
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Speriamo. Per ora i preventivi sono questi

1.2 Login Coupé + Metallizzato + IPT = 13'000 pronta consegna

1.0 turbo Login Coupé + bianco + IPT = 14'300 ma con 60-90 giorni di consegna

Tutto senza rottamazione

Per la mia coupè altroché 60-90, quasi sei mesi ho aspettato..
 

elGilera

Utente
Registrato
18 Ott 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
108
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20 Coupè 1.2 84cv Login
Quando l'hai comprata-ordinata? spero che ormai siano diventate un po' più comuni in rete
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Quando l'hai comprata-ordinata? spero che ormai siano diventate un po' più comuni in rete
Ordinata il 7 settembre 2015, portata a casa il 16 febbraio 2016, comuni non sono per nulla, nella mia zona c'è solo la mia, ho chiesto con il concessionario la settimana scorsa, da me c'è un'altra i20 coupe benzina grigio metallizzato che vendono a km0 però non so il prezzo..
 

elGilera

Utente
Registrato
18 Ott 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
108
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20 Coupè 1.2 84cv Login
Ordinata il 7 settembre 2015, portata a casa il 16 febbraio 2016, comuni non sono per nulla, nella mia zona c'è solo la mia, ho chiesto con il concessionario la settimana scorsa, da me c'è un'altra i20 coupe benzina grigio metallizzato che vendono a km0 però non so il prezzo..

Ah cavoli
Mi sa che è quella che c'è su autoscout. Come sempre è una 1.2, io però ero interessato alla 1.0 turbo, che sembra un animale rarissimo in Italia. Stavo ovviamente valutando anche altre auto segmento B a tre porte e dopo un paio di test drive la i20 mi ha convinto per qualità e design, però il 1.2 mi ha lasciato perplesso, sarà che non avevo mai guidato una euro6 di piccola cilindrata, sarà che era nuovissima.... Per questo chiedevo pareri sulla 84cv in confronto alla 100cv.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
In effetti, io Coupè o Active, su strada, dalla mie parti, non ne ho mai visto..... :rolleyes:

Inizio, però, a vedere ogni tanto qualche cinqueporte che non sia la mia.

E, devo dire che, vista circolare su strada, da fuori, fa davvero una bella impressione....:D:D:D:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
....io però ero interessato alla 1.0 turbo, che sembra un animale rarissimo in Italia.....

Che bello: è la stessa identica considerazione che feci io, nella primavera del 2015, sulla 1.4 CRDi Comfort. :eek::eek::eek:

Non se ne vedeva una manco a pagarla.... io la volevo pagare!!!! :D:D:D:D Solo 1.1 e 1.2 benza....

Tornando seri: non farti prendere dall'ansia. Se vuoi il 1.0 turbo, ordinala, accomodati e aspetta.

Sempre meglio che prendere il 1.2 e vivere di rimorsi, dopo...... ;)
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Che bello: è la stessa identica considerazione che feci io, nella primavera del 2015, sulla 1.4 CRDi Comfort. :eek::eek::eek:

Non se ne vedeva una manco a pagarla.... io la volevo pagare!!!! :D:D:D:D Solo 1.1 e 1.2 benza....

Tornando seri: non farti prendere dall'ansia. Se vuoi il 1.0 turbo, ordinala, accomodati e aspetta.

Sempre meglio che prendere il 1.2 e vivere di rimorsi, dopo...... ;)
Ma il 1.2 sul coupe non lo ha @i20 coupe` ? Oppure mi sto sbagliando? Io di Active ho visto quella nel salone del concessionario e poi quest'estate al raduno ad Oleggio, che sempre al raduno me l'hanno anche fatta provare con il 1.0T :)
 
Alto Basso