Improvvisi spegnimenti

Discussione in 'i30 - Pregi e Difetti - Quesiti ed Opinioni sui va' iniziata da vince, 14 Dic 2009.

1. vince

vince New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao a tutti,
    la mia nuova i30 14 GPL mi soddisfa pienamente, tuttavia ho avuto un problema decisamente fastidioso.
    Per 3-4 volte mi si è, letteralmente, spenta durante la marcia.
    La cosa è avvenuta a velocità variabili, piuttosto basse (diciamo 40-70) e a regimi anch'essi bassi.
    Lampeggia un paio di volte la spia gialla dell'immobilizzatore, poi solo le due spie rosse che si accendono ad auto spenta. Poi per un minuto o due l'auto non si accende, per infine ripartire come se niente fosse.
    Ho pensato a una qualche interferenza elettrica e, in attesa della visita al centro assistenza, sto usando le seconde chiavi e per ora non mi ha + dato problemi, ma in realtà ci credo poco.
    Ho invece scoperto che qualcosa di molto simile avviene sulla i20, come vedete qui
    https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=2262&postdays=0&postorder=asc&start=0
    e sembra quindi proprio "colpa" dell'impianto BRC.
    La cosa era già successa a qualcuno anche sulla i30?
    Sapete darmi qualche altra informazione?
    Continuerò a postare anche nell'altro thread.

2. Tommyhat

Tommyhat New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Caserta CE
    guarda che io so... a nessuno e successo. ma sembrerebbe cm se non leggesse il codice della chiave.... facci sapere

Condividi questa Pagina