In arrivo il restyling per la ix35!

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
AGGIORNAMENTO DEL 02/02/2012

Il tempo passa in fretta, ed è già l'ora di un restyling per la compact crossover di successo ix35?
Forse, ma non nell'immediato futuro, anche se il modello presentato nel 2009 a Francoforte, continua comunque a fare numeri di vendita interessantissimi, come se il debutto sul mercato fosse stato ieri!
Sono infatti notevoli le vendite proprio di questo modello negli ultimi mesi!!!
Il restyling prima o poi arriverà, e Hyundai sembrerebbe correre ai ripari, ma forse più per mostrare i muscoli e per non abbassare la guardia alle agguerrite Kuga e Qashqai.
Al momento, ribadisco, che non è ancora chiara la data della commercializzazione della nuova ix35...
Immaginiamo quindi di vedere qualche dettaglio ereditato dalla prossima ix45 (ormai fotografata senza veli, che vedremo presentata in anteprima mondiale al salone dell'auto di New York che si svolgerà durante il mese di aprile, tra il giorno 6 ed il giorno 15), come la grande e vorace calandra esagonale con baffi cromati, fari più complessi e luci a led diurne nei fendinebbia!
Esteriormente potranno essere rivisti alcuni dettagli, come i gruppi ottici posteriori, i disegno dei cerchi, ed uno stile incentrato più sull'eleganza di alcuni particolari.
Ovviamente anche gli interni saranno rivisitati ed arricchiti, e le motorizzazioni in parte riconfermate, tuttavia al momento non ci sono notizie certe ne sulla commercializzazione, ne sui particolari di dettaglio degli allestimenti.

Judging from these images, Hyundai is already working on what will be the Tucson*facelift. Based on what we can see in these images, the refreshed ix35 (this is how it is known in many other markets) includes new front grille suspiciously similar*to his latest models, like the i30 or the most recent Santa Fe.

For now, we do not know if the korean automaker will include*new*engine or*merely updates*the currents. The current model sold in the U.S with two petrol engines (2.0 and 2.4 four-cylinder with 165 and 176hp), while in Europe are available with three diesel engines (1.7 with 115hp and 2.0 CRDi with 136 and 184hp) and the gasoline direct injection (GDi) 1.6-liter, with 140hp. See the complete gallery.


facelift-hyundai-tucson-ix35-2.png


facelift-hyundai-tucson-ix35-3.png


facelift-hyundai-tucson-ix35-5.png


facelift-hyundai-tucson-ix354.png


facelift-hyundai-tucson-ix35.png


Fonte: thekoreancarblog.com
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Accidenti!!! C'è chi la aspetta da mesi ed ora ha anche questa bella notizia, alla faccia anche di chi ha deciso di immatricolare ad inizio anno per guadagnarci qualcosa in più sulla futura vendita.
Sul sito thekoreancarblog.com però c'è scritto 2013 come data del restyling, considerato che l'uscita è stata nel 2010 3-4 anni ci stanno, se lo faranno quest'anno mi sembra un po' prematuro.
 

marco '71

Utente
Registrato
7 Mar 2011
Messaggi
217
Punteggio reazioni
26
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix 35 1700 crdi confort
...un restyling dopo appena due(DUE)anni mi sembra assurdo,per un'auto che sta riscuotendo un buon successo...e visto che all'inizio della commercializzazione(ma,in misura minore,anche ora)la puntualità delle consegne lasciava a desiderare,almeno potevano ritardare al 2013 l'aggiornamento alla ix 35,per non trovarsi tra le mani un'auto attesa troppi mesi e già "vecchia"...non sono un esperto di marketing,ma spero che tale politica non si riveli controproducente,nei confronti dei clienti...alla faccia della fidelizzazione!
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Accidenti!!! C'è chi la aspetta da mesi ed ora ha anche questa bella notizia, alla faccia anche di chi ha deciso di immatricolare ad inizio anno per guadagnarci qualcosa in più sulla futura vendita.
Sul sito thekoreancarblog.com però c'è scritto 2013 come data del restyling, considerato che l'uscita è stata nel 2010 3-4 anni ci stanno, se lo faranno quest'anno mi sembra un po' prematuro.

Si ed in effetti oggi siamo ancora nel campo dei "potrebbe", da quanto risulta in effetti dovrebbe essere commercializzata nel 2013 inoltrato, ma dalla politica di merketing che Hyundai sta adottando da qualche tempo a questa parte, sospetto che la presentazione avverrà abbastanza prima del lancio, un pò come già avvenuto per la presentazione a Francoforte 2011 per la nuova i30 (commercializzazione prevista per aprile 2012), e per la Genesis restyling, già presentata ma non ancora in commercio...
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
... ripeto il commento che ho appena fatto su facebook: "‎... come già detto in passato Hyundai dovrebbe posticipare il restyling visto i problemi relativi alle consegne epocali, questo lo deve ai clienti che le hanno dato fiducia e che hanno creduto in questa auto!"
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ma si ragazzi sicuramente non verra lanciato prima del 2013 non preoccupatevi Hyundai ora si occuperà di lanciare ix25 (mini suv )se così la chiameranno e poi ix45 (suv) che sostituira il Santa fe , considerando tutto questo fine 2013 o inizio 2014 avverrà il lancio Dell restyling non vi allarmate inutilmente anche per chi attende ancora l'auto si possono dormire sogni tranquilli
Ciao
 

Bernie

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2011
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
ix 35 confort creamy white
Complimenti a hyundai!!! Io sono cinque mesi che ho fatto l'ordine della mia ix 35. A tutt'oggi non ho ricevuto alcuna notizia sulla data di arrivo, però in compenso so già che entro quest'anno verrò commercializzata la ix 35 nuova con restyling!!! Quando arriverà il momento, sarò in possesso di una macchina già vecchia!!! Proprio una bella notizia!!! Ri-complimenti a hyundai e alla sua efficientissima macchina organizzativa!!
 

zack

Utente
Registrato
2 Dic 2010
Messaggi
97
Punteggio reazioni
15
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
2.0crdi 2wd comfort black
@Bernie
non ti preoccupare, quella che stanno sviluppano è la IX45 che andrà a sostituire la SantaFe. Per la nostra come dice Bargilero non è previsto per ora nessun restyling.
 

Bernie

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2011
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
ix 35 confort creamy white
@Bernie
non ti preoccupare, quella che stanno sviluppano è la IX45 che andrà a sostituire la SantaFe. Per la nostra come dice Bargilero non è previsto per ora nessun restyling.

Caro zack, anch'io pensavo questo. Ma... prova a dare un' occhiata all'articolo postato da anakine in data 01.02.2012 sul hyundai magazine e poi fammi sapere! Sarai contento come me!
 

Bernie

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2011
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
ix 35 confort creamy white
In ordine al restyling della ix 35, forse Bargilero potrà smentire l'articolo pubblicato da anakin sul hyundai news magazine?
 

manu-ix35

Utente
Registrato
16 Gen 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
7
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 Comfort 1.7
è gia un bella fregatura..... anche io sono già in ordine...ed è capace che facciano in tempo a tirare fuori il nuovo luck che avere io la mia ix35.....cmq penso anche che se uno sta dietro ai restailing o roba simile ci diventa matto!....io mi accontento!!!! anche se gia vecchia quando la ritiro, sara sempre un'ottima macchina....
 

zack

Utente
Registrato
2 Dic 2010
Messaggi
97
Punteggio reazioni
15
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
2.0crdi 2wd comfort black

rofio62

Utente
Registrato
24 Giu 2011
Messaggi
62
Punteggio reazioni
23
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 CRDi 4WD Allestimento: Confort - Cassa White
Premesso che ogni veicolo ha i suoi pregi e difetti,
come prima esperienza con una coreana non posso dire nulla a sfavore anzi, posso solo dire che la ix35 è una grandissima macchina in tutti i sensi!
Certo che se Hyundai ha deciso di intraprendere la strada di Ford ovvero ogni due anni inizia a fare un restayling allora le cose non vanno bene.
Non stiamo parlando di una utilitaria dove per spingere le vendite e rimanere sul mercato si ha questa esigenza; la maggior parte dei veicoli dopo i primi 12 mesi hanno una svalutazione di circa il 20%, ...... le coreane così come tutti i veicoli provenienti dall'oriente subiscono una svalutazione del 35-40% dopo il primo anno di vita; fate ora le vostre considerazioni.......
Se devo investire su un suv e avere una perdita del genere allora un domani investirò su un suv europeo, costerà qualcosa in più ma sul mercato dell'usato rimarrà sempre più valutato rispetto alla ix35.
Scusate lo sfogo ma la notizia non mi è piaciuta affatto visto che alla ix35 (confort o style) non manca nulla.
 

masmaxi

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.6
Restyling prossimo ?????

Allora ho visto sulla pagina iniziale del sito che si parla di un probabile restyling della versione attuale, al riguardo vorrei sapere se è previsto entro l'anno oppure sono solamente ancora voci prive di fondamento e forse irrealizzabili nel breve periodo.
Effettivamente le concorrenti qasquai e ASX ad oggi ancora sono old style, mentre la sportage è molto accattivante con luci a led e forme particolari (che poi mi sembra una delle novità proposte nel restyiling).
Detto questo dico se si può secondo voi far leva nei concessionari per tirare il prezzo visto un prossimo eventuale restyling, possibile visto che stiamo parlando di un modello del 2010.

Ciao.
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
come minimo se ne parlerà nella metà o dopo del 2013,vedi tu
 

zack

Utente
Registrato
2 Dic 2010
Messaggi
97
Punteggio reazioni
15
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
2.0crdi 2wd comfort black
Nuovo spot IX35

Non se è questa la sezione giusta, ma avete visto in TV il nuovo spot della IX35?
Si vede chiaramente il tasto per l'accensione elettronica keyless.
Cosa vuol dire? :blink2:
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Non se è questa la sezione giusta, ma avete visto in TV il nuovo spot della IX35?
Si vede chiaramente il tasto per l'accensione elettronica keyless.
Cosa vuol dire? :blink2:

Quella della pubblicità e la versione americana non e quella per l'Italia notare fari e Fendi differenti
 

david71

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2012
Messaggi
25
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.6 gdi comfort steel gray
Speriamo che il restyling arriva almeno a fine 2013.. Almeno noi che abbiamo atteso i 12 mesi x avere la sexi ce la godiamo di piu!!!! Si metta una mano sulla coscenza la hyundai...;)
 
Alto Basso