In arrivo un nuovo Torello..........

Paki

Utente
Registrato
6 Mar 2009
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Ciao a tutti...........
Ebbene si, dopo lunga gestazione ho ordinato il Tucson 4wd nella versione "Active Bluedrive", la concorennza è stata agguerrita, e la scelta è arrivata dopo lunghe riflessioni, hanno pesato sulla decisione anche le ottime referenze ricevute sia dal forum che da persone che possiedono il Tucson e che consoco personalmente, tutti ne parlavano bene.
Ora ci vorranno 60 gg di attesa, i tempi di consegna si sono allungati, anche grazie agli incentivi :)
Vedremo se avrò fatto la scelta giusta, ai posteri la sentenza :)
Grazie a tutti

ps: appena il torello arriverà in scuderia vi farò sapere.........
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Complimenti per la scelta!
 

emanuele77

Utente
Registrato
22 Mag 2008
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
complimenti!!

ora... comincia ad ordinare l'adesivo per marchiare il torello!!
 

pennipede

Utente
Registrato
19 Apr 2008
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
ciaux paki, benvenuto nella mandria,come dice emanuele77 ricordati di marchiarlo.
ciaux
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti

Paki

Utente
Registrato
6 Mar 2009
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Grazie per il benvenuto :lol: , appena arriverà il Tucson (spero presto dato che la mia attuale ha sul groppo un sacco di km) lo censirò e ordinerò la marchiatura a fuoco 8)

una curiosità: ma il club organizza anche dei raduni?
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Paki ha scritto:
...
......
una curiosità: ma il club organizza anche dei raduni?

... purtroppo, nel breve periodo, un raduno a livello nazionale è un impegno fuori portata per le attuali capacità organizzative di questo giovane club... animato da uno spirito di gruppo ancora troppo virtuale.
 

jac999

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2009
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
paki non vorrei farti intristire, io ho ordinato il Tucson come il tuo solo 2WD e sono 4 mesi che aspetto... :wallb:
Spero arrivi perchè non vedo l'ora di correrci.
 

Paki

Utente
Registrato
6 Mar 2009
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Ciao Jac, 4 mesi sono tantini, visto anche l'andamento del mercato nel periodo in cui hai ordinato il Tucson, forse hanno avuto qualche disguido o problema nell'ordine, o altro ancora, sicuramente a noi utenti i reali motivi di tali ritardi i concessionari non ce li dicono.
Io sono andato proprio ieri dal concessionario, mi ha detto che forse arriva settimana prox, francamente non ci credo molto, ti farò sapere...

alla prox.........
 

jac999

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2009
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Ciao Paki, in effetti è vero che il mercato è in calo però di fatto l'auto l'ho ordinata subito dopo le feste di gennaio e ancora nulla...dicono che è perchè la voglio bianca ma non ci credo molto. Spero arrivi al più presto perchè quella che ho ora auto sta cadendo a pezzi e non voglio buttarci soldi. Pensa che quando chiedevo al concessionario mi dicevano tra 2 settimane arriva e cosi via...ad ora nulla ancora.
Va bè non mi resta che aspettare.
Ciao
 

Paki

Utente
Registrato
6 Mar 2009
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Vero che la tua è bianca, ora che mi ricordo, il concessionario mi disse sul colore, e sul bianco nello specifico, che: se l'avessi ordinata appunto bianca i tempi sarebbero stati più lunghi, perchè bianca non la ordina quasi nessuno.
Sai che non ho mai visto torelli bianchi in circolazione, non passerai innosservato... :wink:

Ciao
 

jac999

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2009
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Sai grigio chiaro ne ho già una da 12anni e mi ha stancato e poi le macchine in circolazione di grigie c'è ne sono moltissime, nero non mi attira troppo delicata, rosso sta male secondo me e altri colori interessanti non ne ho visti...mi piaceva il bianco e cosi l'ho presa anche perchè secondo me non sta male bianca, poi se riesco gli faccio i cerchi nero translucido. Vedrò come si presenta quando arriva.

Ciao
 

Paki

Utente
Registrato
6 Mar 2009
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Sai, il colore è sempre soggettivo, anche la mia attuale è grigia e avevo volgia di cambiare, mi sarebbe piaciuta nera anche se delicata, la scelta verso il grigio è stata condizionata (nel mio caso), dall'interno, volevo assolutamente l'interno nero, le altre due verioni (grigio e beige) non mi piacevano assolutamente, e l'unica versione disponibile con interno nero era quella grigia/argento (politica della casa che non condivido) e quindi volente/nolente la scelta forzatamente è andata sul quel colore...
 

jac999

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2009
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Già politica della casa per gli interni che anch'io non condivido, infatti il beige non mi piace ovvero se fossero i sedili e qualche altre particolare mi sta bene ma tutto no. Per me l'interno nero è il migliore, mi sono accontentato del grigio per averla bianca....va bè dai volendo con una bomboletta di colore si fa tutto :jester:
L'interno grigio lo avevo visto e tutto sommato dai non era proprio grigio chiaro. Speriamo bene!!!! :?
 

lottatore

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2009
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Crotone KR
Ciao io ho ordinato la tucson 2wd blu drive active il 7 marzo è arrivata ieri ,solo che mancano i documenti per immatricolarla di sicuro la consegna è per martedi ciao antonio
 

Paki

Utente
Registrato
6 Mar 2009
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Poco più di 50 gg dall'ordine, direi in linea con i tempi di consegna che ha previsto il mio concessionario
Molto bene :lol:
Ciao
 

jac999

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2009
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Ciao, allora è arrivata...paki! La mia ancora nessuna notizia...uff!!!!
Mi sa che è proprio perchè è bianca.

Per lottatore di che colore è la tua tucson che ti è già arrivata?
 

B3n

Nuovo utente
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 2000 GPL 4x4
quindi stiamo sui 40-50 giorni??
ufff...speravo meno
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
jac999 ha scritto:
Ciao, allora è arrivata...paki! La mia ancora nessuna notizia...uff!!!!
Mi sa che è proprio perchè è bianca.

Per lottatore di che colore è la tua tucson che ti è già arrivata?

Ritengo che Paki facesse riferimento al post di lottatore... ;)
 

Paki

Utente
Registrato
6 Mar 2009
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Passato ieri dal concessionario, nulla di nuovo, l'unica cosa che mi ha detto è che dovrebbe essere a Livorno in attesa dell'installazione dell'impianto GPL :roll:
Sarà una mia sensazione, ma prima di fine mese il mio torello non arriva.

Ciaooooooooo
 
Alto Basso