In arrivo una versione i20 con 2 DIN touchscreen di serie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
ATTENZIONE ATTENZIONE!
In arrivo una versione con 2 DIN touchscreen di serie!


Finalmente arriva una versione della i20 con impianto Touchscreen di serie.
Ho contattato l'azienda produttrice. Il sistema sarà con tutti i crismi! Quindi Android, Mirroring, AirPlay e quant'altro.

Io non ci sto più nella pelle! Sono quasi DUE ANNI che cerco un Touchscreen aftermarket come si deve e finalmente sembrerebbe arrivato!
L'azienda ovviamente metterà a disposizione anche in aftermarket l'impianto, vedremo con quale prezzo. Bisogna capire però, che parliamo in tutto e per tutto di un Touchscreen 2 DIN che deve battagliare con altri prodotti molto convenienti dal punto di vista economico e che offrono caratteristiche tecniche di tutto rispetto, oltre ad una completa gamma di eventuali accessori (rear camera, DVR, modulo TV, modulo 3G, modulo DAB ecc).
Speriamo che facciano attenzione al prezzo, e che non ci vengano a dire, come per i fari anteriori, che sono "Preziosi come gioielli", altrimenti l'alternativa è già bella che pronta.

Spero che ci sia l'opportunità, per gli utenti del Forum, di ottenere sconti.


P.S.: le notizie vanno verificate, lo so bene visto che lavoro ogni giorno, gomito a gomito, con dei colleghi giornalisti. Ho uno scambio di mail a mio conforto, ma la notizia è ancora TOP SECRET quindi difficilmente vedrete qualcosa sul web (terzo sabato di settembre 2016). Il signore con il quale mi sono sentito via email mi ha garantito che si sarebbe fatto vivo con nuove notizie, ma sono passati giorni dall'ultima volta che ci siamo sentiti. Quindi spero anch' io non sia una bufala!

Stay tuned! Continuous updates!
Xant
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Speriamo dai, me lo compro a gennaio come regalo di compleanno.
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Magari...aspetterò qualche mese prima di modificare l'autoradio allora...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ecco, non mi veniva il termine..... :)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Sei un giornalista?
Io? Mai! E' una categoria che stento a considerare positiva e indispensabile! Lavoro PER loro: sono regista in una tv locale...Cameraman, a volte...Spiri, cineoperatore non si sente dal 1954!!! :D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Comunque, tornando a bomba sul thread: domani sera vi aggiorno su eventuali ulteriori risposte date dal Signor X. Per ora, tutto ancora tace.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io? Mai! E' una categoria che stento a considerare positiva e indispensabile! Lavoro PER loro: sono regista in una tv locale...Cameraman, a volte...Spiri, cineoperatore non si sente dal 1954!!! :D
:D:D:D:D:D Eh, l'ho detto che non mi veniva il termine!!!!! :D:D:D:D
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

Purtroppo non buone. Nel senso che di questa azienda è già disponibile un modello con navi ma senza android, anzi: è un
WIN CE...Per quanto riguarda l'android, mi è stato detto che sono in attesa di risposta da parte di HYUNDAI ITALIA per dotare in primo equipaggiamento la i20 con il navi "top di gamma", come lo chiamano loro, e cioè con Android e Navi. Hyundai Spagna e Portogallo hanno già deciso per dotare la i20 di un modello "medio gamma" cioè senza Android ma con Navi e Win CE..
Ora: HYUNDAI ITALIA sbrigati a decidere!! Una piccola flotta di Impianti radio aftermarket con Navigatore, sta salpando in direzione EST...FORZA! NON È DIFFICILE: rischiate di perdere nuovi clienti e soprattutto di perdere i danari di chi aspetta un tale gadget da montare dopo l'acquisto dell'auto avendo la garanzia che un tale oggetto sia passato dai vostri severi CQ (controllo qualità)...Altrimenti Amen, tutti da AliExpress! Per noi è uguale eh o_O

P.S.: il costo del Navi ora disponibile, quello con WIN CE, non mi sembra esorbitante.
Chi fosse interessato me lo chieda in privato, grazie. La pubblicità poi la faremo nel caso sia finalmente disponibile la versione Android e ovviamente dopo averlo montato e testato...;)
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Figata quella del video, la migliore sicuramente
...che modello sarebbe? Diverso da quello che hai postato nel link, seppur simile
 

uomociuffo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login Pack
quella del video sembrerebbe una di serie Hyundai su alcune modelli non in Italia.. almeno per ora.. quella del link è un aftermarket fatta da una società turca.. la mia decisione sul cambiare autoradio di serie si complica e non poco...
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Non cambiare nulla per ora
 

uomociuffo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login Pack
infatti... per ora aggiungerò le casse posteriori e magari cambio quelle anteriori per prepararmi al cambio radio quando ci sarà qualcosa che mi interessa...
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Le anteriori sono buone...le posteriori le ho cambiate 10gg fa e suono è migliorato e più armonico, ma non hanno un gran che di volume...il fader meglio tenerlo al 60% avanti
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Ma dove è presente questo sistema?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso