In attesa del tagliando "omaggio"

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da Diego79, 16 Lug 2016.

1. Diego79

Diego79 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Alessandria AL
    Auto ed Allestimento:
    ix20 1.4 Econext Comfort
    Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di una Hyundai ix20 1.4 econext comfort.
    C'è stato più di qualche problema durante l'attesa della vettura e nel comportamento della concessionaria (non entro nei dettagli perchè sarei troppo noioso..).
    Fatto sta che abbiamo raggiunto l'accordo che (come minimo) il primo tagliando previsto sarebbe stato omaggio.
    La vettura l'ho ritirata il 9 Luglio e mi è stato detto che mi avrebbero mandato la mail contenente l'omaggio pattuito, ma ad oggi di mail non ne sono arrivate (e credo non sia così complesso inviarne una).
    Ovvio che il prossimo passo sarà semplicemente diventare più insistente, mi chiedevo (e vi chiedo) se sia corretto un atteggiamento del genere.
    Se a qualcun altro è successa la stessa cosa sarei curioso di conoscerne le vicende.
    Saluti!

2. TucsonFULL

TucsonFULL Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
    E' accaduta esattamente la stessa cosa a me.
    Ancora sono in attesa della mail e la macchina l'ho ritirata a metà Aprile.
    Li ho già contattati più volte e mi danno sempre la stessa risposta : "deve avere pazienza, siamo in attesa che ci autorizzino ad inviare la mai. Tra qualche giorno la riceverà"... e invece ancora la sto aspettando.

3. Diego79

Diego79 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Alessandria AL
    Auto ed Allestimento:
    ix20 1.4 Econext Comfort
    Caspita,da metà Aprile!!!
    A me sembra già tanto che sia passata una settimana senza notizie..Fammi sapere se avrai novità.
    Io proverò a pazientare ancora qualche giorno, poi inizierò l'iter "mail-raccomandata a/r", che, durante la transazione per l'acquisto, è stato l'unico modo per ottenere una risposta (ovviamente, in questo caso, la mancanza è della concessionaria, non certo della casa madre).
    Buona fortuna..

4. MarCoupe

Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    1.754
    Provincia:
    Modena MO
    Auto ed Allestimento:
    i20 Coupe 1.1crdi Login
    Anch'io avevo pattuito per alcuni tagliandi gratuiti per l'attesa, bensì tre, quando ho ritirato l'auto il 15febbraio, tra tutti i vari documenti ci sono tre tagliandini blu, con il nome del concessionario il mio nome è la targa della mia auto..

5. GIONNI123

GIONNI123 Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362
    Provincia:
    Lecce LE
    Auto ed Allestimento:
    i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
    il Tagliando lo fate MINIMO tra 1 anno..... e dopo pochi giorni nn ci dormite la notte... se nn vi arriva il buono ....?? .......consiglio 1 bella tisana RIASSANTE :):):)

Chi lo sta aspettando da Aprile e' + giustificato .... :);):):)

6. Diego79

Diego79 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Alessandria AL
    Auto ed Allestimento:
    ix20 1.4 Econext Comfort
    Per carità..la notte dormo come un bimbo, ma essendo ancora così "fresco" l'acquisto dell'auto, ricordo perfettamente la fretta che aveva il venditore ad incassare l'assegno ( comprensibile,ovvio) e, come da prassi, una volta ottenuto quello la fretta e la precisione nei contatti è...puff,sparita.
    Anche solo per una questione di correttezza: mi devono un omaggio per un problema che è stato creato da loro, anche solo il gesto di lasciarmi all'atto della vendita un foglio A4 con scritto OMAGGIO sarebbe stato apprezzato.
    Detto questo è chiaro che le cose "gravi" siano fortunatamente altre.. ;):D

7. GIONNI123

GIONNI123 Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362
    Provincia:
    Lecce LE
    Auto ed Allestimento:
    i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
    Al mio commerciale gli ho dovuto puro pagaro il caffe' .... quando abbiamo fatto il giro di prova al momento della consegna..... dopo che gli avevo lasciato 1 circolare di 13.000 neuri ....

Ultimamente sono passato per il liquido lavavetri.... puro quello ho dovuto pagaro ... (2 neuri) ... e nn e' manco il profumo che volevo ......

Putroppo una volta usciti i dindi .... il manico del coltello passa nelle mani della Concessionaria....

PS VENDESI BOCCETTA DI LIQUIDO LAVAVETRI INTONSA...... ihihihihihihihi

A Pasquy71 e spiridione piace questo messaggio.
  8. Diego79

Diego79 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Alessandria AL
    Auto ed Allestimento:
    ix20 1.4 Econext Comfort

Condividi questa Pagina