In Corea con Hyundai

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ebbene ci siamo quasi, per lo Hyundai Club Italia questa volta ci trasformeremo in "inviati speciali" per rappresentare la delegazione del Club italiano per un evento ufficiale organizzato da Hyundai Motor Company che coinvolge tutti i Club Hyundai del mondo, per un'incontro direttamente nel quartier generale a Seoul, in Sud Corea!

L'invito che ci è pervenuto firmato direttamente da Tak Uk Im, (Executive Vice President & COO International Operations Division Hyundai Motor Company), oltre ad essere per noi un motivo di vanto ed orgoglio, lo leggiamo con molteplici significati.
Il primo chiaramente come una consacrazione definitiva degli amichevoli rapporti con Hyundai Motor Company Italy, (ed a tale proposito a nome dello Hyundai Club Italia ringrazio pubblicamente Hyundai Motor Italy e le persone che hanno reso possibile questo evento, ed in ordine: il Presidente Dott. Sunny Kim, il Dott. Carlo Sabbatini, ed in particolar modo la Dott.ssa Marta Marchi, preziosissima per i dettagli dell'evento).
In secondo luogo, e perché no, anche come un riconoscimento del lavoro svolto da tutti noi da più di 6 anni, e per il valore del nostro forum che ogni giorno raccoglie notizie, testimonianze, impressioni e punti di vista sull'universo Hyundai.

Il mio compagno di avventura sarà Marco Dei, che assieme al sottoscritto avrà l'arduo compito di riportarvi quante più dettagliate informazioni e curiosità durante il Meeting (che si svolgerà dal 28 settembre al 3 ottobre).
Sarà un evento con un valore di assoluta importanza, in quanto è il primo organizzato direttamente da Hyundai Motor Company rivolto ai Club appassionati del marchio nel mondo!
Sarà senza dubbio un'esperienza unica per le testimonianze che raccoglieremo, e per quelle che riporteremo attraverso i nostri scatti, direttamente sulle pagine del nostro forum, in modo da condividere assieme a tutti voi questa straordinaria esperienza.
Sarà l'occasione per poter guardare da vicino una realtà che a volte è stata per molti di noi, soltanto immaginata, o indirettamente raccontata nelle pagine di autorevoli stampe di settore.

Questa volta toccherà proprio a noi!

Saremo lì quindi per capire, guardare e raccontarvi cosa c'è dietro il brand, per comprenderne ancora meglio la visione aziendale e la filosofia di un costruttore automobilistico così distante da noi geograficamente parlando, ma così attento nel percepire minuziosamente quali siano le esigenze dei nostri mercati, riscuotendo in Europa ed in Italia un interesse tale da confermarne l'ascesa ottenuta in questi anni.

Vi informeremo quindi in una sorta di real time attraverso le pagine del forum di Hyundai Club Italia, e con pillole ed immagini direttamente dai nostri canali ufficiali dei Social Network Twitter e Facebook tramite il seguente hashtag: #HyundaiTrip

Quindi se siete entusiasti e curiosi quanto noi, non dovrete far altro che rimanere collegati e seguirci per aggiornamenti, direttamente dal 28 settembre, data della partenza per questa avventura in sud Corea!

Quindi stay tuned and... Follow us!

Per Hyundai Club Italia, Massimiliano Guerra.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso