In fase di sviluppo la nuova "Elantra"

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da Massimiliano Guerra, 7 Feb 2010.

  1. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    682
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Nuovi avvistamenti per l'auto che dovrà sostituire e rilanciare la Elantra.
    Dal web (oneauto.it):

    Prosegue senza sosta il rinnovamento della gamma Hyundai. Dopo il lancio in sequenza delle varie ix 35, Genesis, Sonata e la limousine Equus, il marchio coreano ora è pronto a rilanciare la sigla Elantra. Come mostrano le seguenti immagini, recuperate da Motorauthority sui tracciati nevosi di Svezia, il progetto pare già in stato avanzato.

    Forme personali, tese e nel contempo equilibrate. La quattro porte mostra soprattutto nella vista laterale un profilo da coupè, con un tetto piuttosto profilato e la coda che tende a muovere verso l’alto. Anche se reso irriconoscibile dalle camuffature, il frontale dovrebbe presentare somiglianze in particolare con la sorella maggiore Sonata. Tra le caratteristiche si notano le ampie superfici vetrate.


    Per tutti gli altri dettagli bisogna attendere le prossime settimane. A livello meccanico la Elantra dovrebbe montare le nuove motorizzazioni introdotte con Sonata e ix-35, incluso il diesel da 1.7 litri. Si potranno scegliere in abbinamento diverse tipologie di trasmissioni, compreso un sei marce a funzione automatico-sequenziale. Nei concessionari la media di Seul arriverà entro il 2011.


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina