Incontro con i Manager di Hyundai Motor Company Italia

Themark81

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Moderatore
Registrato
1 Apr 2008
Messaggi
351
Punteggio reazioni
75
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Coupe Turbulence 2000 cc FX
Che dire avendo conosciuto anche io di persona Sabbatini, non posso far altro che confermare quanto già detto, persona davvero vulcanic, disponibile e sopratutto seria! I miei complimenti per il traguardo raggiunto, che spero non sia un traguardo ma un nuovo punto di partenza per nuovi futuri e più grandi traguardi ;)

Per il resto Maida, se domani mi danno buone notizie alla risonanza magnetica per il mio povero ginocchio, spero di poter partire per romperti le scatole in quel di Soverato :p
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
E' stato eccezionale come incontro... pensate a me che ogni tanto partivo con domande di ordine tecnico/meccanico su 100 fronti!
Ragazzi... Non sono stati mai in difetto!
han risposto "diplomaticamente e/o tecnicamente" a tutte le mie domande!

E soprattutto ad ogni domanda aggiungevano particolari che erano importantissimi e su tutti i fronti.
Un'esperienza veramente bella.

Confermo la carica di Sabbatini, una persona veramente in gamba e sicuramente che ha dei punti di vista molto "avanti".

Tra l'altro, un caro amico mi ha riportato quanto espresso da una concessionaria hyundai toscana: Hyundai è cambiata e sono molto avanti rispetto alla precedente gestione, fanno scelte rapide e sono attenti alle nuove proposte!

Questo mi fa piacere risentirlo e conferma quanto da noi avvertito!
 

Markino60

Utente noto
Registrato
25 Feb 2011
Messaggi
383
Punteggio reazioni
106
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Hyundai ix35
Ciao, grazie e complimenti a tutto lo staff!
Buon lavoro
Marco
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
TUTTAVIA ad oggi mi pare che HMCI sia un po' latitante .Voglio dire e' anche vero che siamo nella prima meta' di settembre
pero' leggendo un po' quello che accade sul forum , sembra proprio che HMCI si sia "dimenticata" del forum .
Certo nulla ci e' dovuto pero' sembrava proprio che si fosse avviati verso un percorso un po' piu' amichevole e collaborativo .
Perche' a mente fredda ad oggi sembra che questo incontro sia stato fatto solo per tenerci "buoni" . Se fosse cosi'
certo sarebbe un vero peccato . Attendiamo news e spero proprio di essere smentito ;)
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
TUTTAVIA ad oggi mi pare che HMCI sia un po' latitante .Voglio dire e' anche vero che siamo nella prima meta' di settembre
pero' leggendo un po' quello che accade sul forum , sembra proprio che HMCI si sia "dimenticata" del forum .
Certo nulla ci e' dovuto pero' sembrava proprio che si fosse avviati verso un percorso un po' piu' amichevole e collaborativo .
Perche' a mente fredda ad oggi sembra che questo incontro sia stato fatto solo per tenerci "buoni" . Se fosse cosi'
certo sarebbe un vero peccato . Attendiamo news e spero proprio di essere smentito ;)

Frank noi abbiamo appreso il messaggio che e' stato lanciato ai nostri Moderatori che sono sta li a Livorno...
Questo "cambiamento" non lo si puo' avere in un paio di mesi...
C'e' tutta una struttura dietro (magari con le sue lacune) che non si puo' raddrizzare in due mesi, occorrono i tempi tecnici e soprattutto i Manager GIUSTI!
Non resta che aspettare e magari vedere il prox anno se e' cambiato qlc cosa.....
occorre avere pazienza, questi sono cambiamenti lenti (speriamo non troppo).
Roby
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
TUTTAVIA ad oggi mi pare che HMCI sia un po' latitante .Voglio dire e' anche vero che siamo nella prima meta' di settembre
pero' leggendo un po' quello che accade sul forum , sembra proprio che HMCI si sia "dimenticata" del forum .
Certo nulla ci e' dovuto pero' sembrava proprio che si fosse avviati verso un percorso un po' piu' amichevole e collaborativo .
Perche' a mente fredda ad oggi sembra che questo incontro sia stato fatto solo per tenerci "buoni" . Se fosse cosi'
certo sarebbe un vero peccato . Attendiamo news e spero proprio di essere smentito ;)

Non è totalmente esatto quello che dici.

Da fuori potrebbe sembrare un "raffreddamamento" generale, ma ci sono delle motivazioni...
Se date una rapida lettura ai dati giornalieri degli interventi, e degli utenti online, lo HCI nel periodo luglio/agosto/settembre ha rallentato vistosamente, e non certo per mancanze o "assenteismo" da parte nostra!!!
Vi garantisco personalmente che alcuni di noi hanno passato le vacanze con un tablet in mano per non distaccarsi dal forum più di 24h... Quindi direi che un certo rallentamento generale è senza dubbio fisiologico in questo periodo!
Lo stesso discorso possiamo farlo per HMCI pensando che nel mese di settembre è abbastanza impegnata su vari fronti come lo hyundai experience (www.hyundai experience.it) che si terrà questo week-end a Monza, senza dimenticarci che il 07/09 data in cui sono state presentate ufficialmente sul mercato italiano due nuovi modelli Hyundai, i40 wagon e Veloster, e fra tutto mettetici anche gli ultimi preparativi dell'imminentissimo Salone di Francoforte dove verrà svelata la nuova i30!
Immaginate tutto il lavoro che ci può essere dietro come comunicazioni, cartelle stampa, i meeting, ecc. ecc...

Di impegni ne hanno dunque più che abbastanza, ma ti posso dire che hanno trovato ugualmente il tempo di invitarci a Monza tramite il nostro responsabile rapporti con HMCI Bargilero...
Oggi stesso ci è pervenuta una cartella stampa ufficiale con degli aggiornamenti.
Quindi non è corretto dire che HMCI è latitante, ma è altrettanto chiaro e comprensibile che dall'altra parte non si può capire alla perfezione quello che succede nel Q.G. di HCI!!!

Vi chiediamo quindi solo di avere pazienza, e di confidare nel lavoro di ognuno dello Staff.

Cordialmente, Massimiliano Guerra.
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
E' chiaro che i "dietro le quinte" non possiamo conoscerli
ovviamente certo che confidiamo e ci fidiamo di Voi questo direi che e' fuor di dubbio ;)
se posso chiedere riguardo a " ...di invitarci a Monza tramite il nostro responsabile rapporti con HMCI Bargilero... "
in che senso ? tramite uno spazio dedicato ? o una rappresentanza solo per moderatori e gestori del forum ?
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
E' chiaro che i "dietro le quinte" non possiamo conoscerli
ovviamente certo che confidiamo e ci fidiamo di Voi questo direi che e' fuor di dubbio ;)
se posso chiedere riguardo a " ...di invitarci a Monza tramite il nostro responsabile rapporti con HMCI Bargilero... "
in che senso ? tramite uno spazio dedicato ? o una rappresentanza solo per moderatori e gestori del forum ?

Ovviamente l'invito è rivolto a chiunque voglia provare in pista una Veloster o Genesis, seguendo la registrazione nei link postati nel tread specifico!
Inoltre potrete prendere accordi, (sempre nel tread specificato) per fare la conoscenza con chi sarà presente all'evento.

Hyundai Driving Experience 2011 a Monza
 
Alto Basso