indeciso di comprare una ioniq del 2017

  • Creatore Discussione abdos
  • Data di inizio
A

abdos

buongiorno tutti ho trovato una ioniq dct confort bianca del 2017 ha fatto 95000km a un prezzo che mi sembra buono 12milla euro
il venditore mi spinge a fare il finanziamento con loro pero sono indeciso perche non conosco bene le macchine ibride volevo qualeche consiglio riguardo le spese nascote che non mi dicono quali problemi in futuro potro riscontrare.......soppratutto le garanzie sulle batterie le manutenzioni quanto costano....faccio l'operaio devo sare stare attento su come spendere.......grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.731
Punteggio reazioni
7.354
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
Nella sez ioniq, troverai da leggere
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
956
Punteggio reazioni
420
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Benvenuto nel club
Sui primi modelli la batteria dei servizi a 12 v era la tradizionale al piombo, molti hanno dovuto sostituirla. Per il resto io dopo 3 anni e 43.000 km ho finora speso solo i soldi di benzina e tagliandi. Il consumo medio nel mio caso è 23 km/l. Comunque come ti ha detto i20 coupé nel forum trovi molto materiale.
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.786
Punteggio reazioni
1.474
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Ciao e benvenuto!!
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Io ho tenuto 3 anni e mezzo una Ioniq Hybrid Style acquistata nel 2017, ho percorso 104000km senza mai un problema, manco una lampadina, mi è stata sostituita in garanzia la batteria dei servizi a 12v che era difettosa.
Riuscivo a mantenere una media di oltre 24.5 kml, e non ho mai sostituito ne gomme e ne pastiglie dei freni (dipende da come guidi). Come spese ho solo effettuato i tagliandi previsti ogni 15000km al costo di circa 200€ cad.
Mi è davvero dispiaciuto darla via, e se non fosse uscita di produzione ne avrei acquistato un'altra uguale.
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
956
Punteggio reazioni
420
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Non è uscita di produzione
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Non è uscita di produzione
Non è più configurabile e puoi acquistare solo quelle disponibili in rete, già a febbraio non si trovava più nulla, specialmente con allestimento Prime, in pratica non è più prodotta.
Peccato perché è un'auto molto azzeccata.
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
956
Punteggio reazioni
420
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Le avevo viste nuove in concessionaria durante il tagliando. Non sapevo che fossero uscite di produzione. Un vero peccato già.
 
Alto Basso