Magna_91
Nuovo utente
- Registrato
- 16 Apr 2016
- Messaggi
- 20
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- i30 Go 1.6 CRDI
Ciao a tutti,
Dopo neanche 3 mesi si presenta il primo problema. Mi indica in modo sbagliato il livello del carburante si ferma a metà serbatoio, tanto che mi ha lasciato a piedi a 500 km da casa -.-
Vado in concessionaria, mi tengono una giornata la macchina lì per controllare e mi "trovano il problema". Quanto dicono loro e un problema del galleggiante che è in corto circuito a metà, dove si ferma il livello sul cruscotto, e hanno ordinato il pezzo difettato in Germania, che ovviamente non c'è e ci vorranno 4/5 settimane per averlo......
Prima di tutto rimango perplesso che mi sia stato detto che una resistenza se è in corto circuito, funzioni solo a metà , cosa alquanto impossibile...e seconda cosa ma dalla Germania a Torino...i pezzi li portano a piedi??? va beh si aspetta speronando che arrivino prima delle ferie
Dopo neanche 3 mesi si presenta il primo problema. Mi indica in modo sbagliato il livello del carburante si ferma a metà serbatoio, tanto che mi ha lasciato a piedi a 500 km da casa -.-
Vado in concessionaria, mi tengono una giornata la macchina lì per controllare e mi "trovano il problema". Quanto dicono loro e un problema del galleggiante che è in corto circuito a metà, dove si ferma il livello sul cruscotto, e hanno ordinato il pezzo difettato in Germania, che ovviamente non c'è e ci vorranno 4/5 settimane per averlo......
Prima di tutto rimango perplesso che mi sia stato detto che una resistenza se è in corto circuito, funzioni solo a metà , cosa alquanto impossibile...e seconda cosa ma dalla Germania a Torino...i pezzi li portano a piedi??? va beh si aspetta speronando che arrivino prima delle ferie