indicatore porte aperte

I30

Utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
Un piccolo dettaglio che ti fa apprezzare l'auto, in mezzo agli strumenti ti indica che porta è aperta.
Figuratevi che sulla picasso nuova di mio papà c'è solo una spia generica che indica una porta aperta e devi fare il giro di tutte.
Invece su quest'auto ti indica proprio la porta aperta, un piccolo dettaglio ma fa capire l'attenzione hyundai. Ciao
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Oggi forse si può dire che è un po' vecchitta, ma da ex possessore continuerò a sostenere che non le mancava nulla, anzi, all' epoca (io l' ho presa nel 2007) era un bel pezzo avanti rispetto a molte, e da come vedo in giro, rispetto ad alcune lo è tuttora...
Un esempio tra tutti: i poggiatesta attivi, ancora oggi non tutte le "segmento C" ce li hanno, immagina 5 anni fa!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ogni Hyundai è curatissima in ogni dettaglio! Fa infatti piacere vedere già dalla i10 l' indicatore delle porte aperte (pur essendo uno solo, è ai livelli di una Picasso che è più moderna, costa di più ed è di un segmento più grande), o, sempre sulla i10, la presenza dei 4 freni a disco e dei poggiatesta anteriori attivi (ovviamente optional, ma non ci sono altre citycar a così basso prezzo che le offrono!), la regolazione in altezza delle cinture anteriori (non c' è sulla 500L!)... In più, non ci sono sviste: io ho provato ad essere pignolo e a cercarne difetti, ma a parte che la cappelliera è da tirare su a mano, non c' è una sola ingenuità in tutta l' auto...! Non c' è sfida: le Hyundai sono le migliori! Rimpiango di aver scoperto questo marchio così tardi...! Ora non lo lascio più! ;)
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Un piccolo dettaglio che ti fa apprezzare l'auto, in mezzo agli strumenti ti indica che porta è aperta.
Figuratevi che sulla picasso nuova di mio papà c'è solo una spia generica che indica una porta aperta e devi fare il giro di tutte.
Invece su quest'auto ti indica proprio la porta aperta, un piccolo dettaglio ma fa capire l'attenzione hyundai. Ciao

Aggiungo ti dice anche se e' aperto il baule..... (almeno sul modello precedente) ;)
Niente da dire... bella macchina!!!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
.......
Un esempio tra tutti: i poggiatesta attivi, ancora oggi non tutte le "segmento C" ce li hanno, immagina 5 anni fa!

io sono stato anche tamponato, un colpo piuttosto forte, e ho potuto saggiare la bontà del sistema poggiatesta attivi: nessun colpo di frusta, come invece mi era capitato su una vecchia fiat uno....
 
Alto Basso