Indicazione Ora non presente

nada84

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40 wagon Business
Buongiorno a tutti, da oggi l'ora presente sul navigatore non è più presente, si presentano solo i trattini ma l'ora non compare.... Ho provato a disattivare sia il segnale GPS e sia RDS ma niente l'ora non compare.
Sapete come poter risolvere il problema.
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.123
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Ciao. Prova a resettare il sistema tramite il pulsantino nascosto nel forellino dell'apparecchio. Dovrebbe tornare alle impostazioni di base. Altrimenti non saprei...
 

Yupi

Nuovo utente
Registrato
19 Ago 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40sw
Salve io ho lo stesso problema sulla mia i40 SW 2016 ....ho fatto il ripristino delle impostazioni ma niente...ho chiesto a hyundai ma loro dicono si deva fare l'aggiornamento del sw ma mi sembra assurdo che per una.cosa del genere non so riesca a fare diversamente...qualcun'altro sa che fare? Grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.642
Punteggio reazioni
7.322
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

Yupi

Nuovo utente
Registrato
19 Ago 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40sw
Buongiorno a tutti nel forum, ho una hyundai i40 sw della quale mi sono molto soddisfatto dal 2016 e fortunatamente il "problema" col orologio è il primo presentato. Mi auguro che qualcheduno in forum possa aiutarmi a risolverlo. Grazie
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
i40 sw ... Stesso problema. Si è presentato dopo aver collegato Android Auto . Ho pensato ci fosse qualche problema con l'allineamento GPS, ma nella schermata mi dice che sono tutti collegati. Booh! Non essendo il solo o è un bug software oppure sono i satelliti che non allineano il dato.

Se qualcuno risolve ci tenga aggiornati.

Inutile dire che ho già fatto tutti i tipi di reset possibili!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Lo stesso problema lo ha avuto il mio vicino con la Captur 2 mesi fa.
Risolto con un aggiornamento.
 

Yupi

Nuovo utente
Registrato
19 Ago 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40sw
Lo stesso problema lo ha avuto il mio vicino con la Captur 2 mesi fa.
Risolto con un aggiornamento.

Buongiorno, sa sé l'aggiornamento lo abbia fatto al centro assistenza ?grazie
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ciao
Lo ha scaricato non so dove ( ma lui è un collaudatore fiat) e poi la installato tramite usb.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.727
Punteggio reazioni
5.740
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ciao
Lo ha scaricato non so dove ( ma lui è un collaudatore fiat) e poi la installato tramite usb.
Cerchiamo di fare un minimo di chiarezza: @Yupi ha una Hyundai i40; chi ha iniziato il thread, ovvero @nada84 ha una Hyundai i40; @markofantin ha una Hyundai i40; @Pasquy71, che ha una Hyundai i20, cita un suo vicino con una Renault Capture che ha avuto un problema simile e lo ha risolto con un aggiornamento, rispondendo poi alla domanda di @Yupi su dove fosse stato fatto l'aggiornamento (per una Renault, ricordo...) che il vicino (collaudatore Fiat) lo ha scaricato da chissà dove.
Come se non bastasse questo thread è stato aperto nella sezione elettronica dedicata alle Tucson...
Direi che innanzitutto giova spostare il thread nella sezione dedicata alla i40.
Al contrario non credo sia producente condividerlo con i forum dedicati alla Renault... Tanto meno in quello dei collaudatori Fiat. :)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Cerchiamo di fare un minimo di chiarezza: @Yupi ha una Hyundai i40; chi ha iniziato il thread, ovvero @nada84 ha una Hyundai i40; @markofantin ha una Hyundai i40; @Pasquy71, che ha una Hyundai i20, cita un suo vicino con una Renault Capture che ha avuto un problema simile e lo ha risolto con un aggiornamento, rispondendo poi alla domanda di @Yupi su dove fosse stato fatto l'aggiornamento (per una Renault, ricordo...) che il vicino (collaudatore Fiat) lo ha scaricato da chissà dove.
Come se non bastasse questo thread è stato aperto nella sezione elettronica dedicata alle Tucson...
Direi che innanzitutto giova spostare il thread nella sezione dedicata alla i40.
Al contrario non credo sia producente condividerlo con i forum dedicati alla Renault... Tanto meno in quello dei collaudatori Fiat. :)
:D:D :D
effettivamente...
 

Yupi

Nuovo utente
Registrato
19 Ago 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40sw
avete ragione grazie
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Intanto la mia ora non è ancora tornata :)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Cerchiamo di fare un minimo di chiarezza: @Yupi ha una Hyundai i40; chi ha iniziato il thread, ovvero @nada84 ha una Hyundai i40; @markofantin ha una Hyundai i40; @Pasquy71, che ha una Hyundai i20, cita un suo vicino con una Renault Capture che ha avuto un problema simile e lo ha risolto con un aggiornamento, rispondendo poi alla domanda di @Yupi su dove fosse stato fatto l'aggiornamento (per una Renault, ricordo...) che il vicino (collaudatore Fiat) lo ha scaricato da chissà dove.
Come se non bastasse questo thread è stato aperto nella sezione elettronica dedicata alle Tucson...
Direi che innanzitutto giova spostare il thread nella sezione dedicata alla i40.
Al contrario non credo sia producente condividerlo con i forum dedicati alla Renault... Tanto meno in quello dei collaudatori Fiat. :)
...e se vogliamo aggiungere oggi ho noleggiato una Smart con Car2go e presentava lo stesso problema! :D
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
A scanso di equivoci, voi avete attaccato Android auto con il nuovo aggiornamento? Perché sabato funzionava tutto..ho attaccato AA mi è venuto fuori un errore (quello della foto). Arrivato a destinazione, riconnesso AA e tutto funzionava. Il giorno dopo mi sono accorto dell'ora mancante..
Ho fatto tutti i tipi di reset, ma niente...
 

Allegati

  • Screenshot_20190817_195457_com.google.android.gms.jpg
    Screenshot_20190817_195457_com.google.android.gms.jpg
    87,7 KB · Visite: 14

Yupi

Nuovo utente
Registrato
19 Ago 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40sw
Io ho attaccato android auto ma da qualche mese e il problema del orologio si é presentato solo la settimana scorsa.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Io ho attaccato android auto ma da qualche mese e il problema del orologio si é presentato solo la settimana scorsa.

Quando hai attaccato android auto ti è comparsa la nuova schermata ? perchè la mia ha dato il problema con quell'aggiornamento li...
 

Aleio

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I40
Una roba assurda anche la mia da ieri uguale

Mi Sono iscritto sperando di risolvere il problema
 
Ultima modifica di un moderatore:

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.642
Punteggio reazioni
7.322
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

Bartolome

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2019
Messaggi
21
Punteggio reazioni
23
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Sportage 1.6 GDI
- Avvia il motore.
- Vai su Impostazioni -> Data e attiva l'aggiornamento GPS.
- Premere il pulsante dal navigatore (NAV).
- Rimuovere la scheda SD dal navigatore. Verrà avvisato che non esiste una scheda SD.
- Premere il pulsante di ripristino con una clip (si trova in alto a destra nel navigatore).
- Una volta riavviato il navigatore, ho reintrodotto la scheda SD e in pochi secondi la data viene aggiornata.
 
Alto Basso