In occasione delle insistenti piogge dei giorni scorsi, ho riscontrato una abbondante infiltrazione di acqua all'interno della I10 tanto da avere i tappetini e la moquette del lato guida (sia anteriore che posteriore) zuppi d'acqua. Se posionavo la vettura in salita o discesa si appantanavano circa 3cm di acqua al di sopra della moquette. Nel primo intervento dell'officina, è stata attribuita la colpa dell'infiltrazione ad un gioco nella chiusura delle portiere anche se avevo fatto presente di aver notato che il pianale sotto il sedile posteriore presentava un un rigagnolo d'acqua verso il davanti.la macchina mi viene consegnata con la tapezzeria bagnata. La mattina dopo che mi hanno riconsegnato la vettura, a causa della pioggia della notte, ritrovo nuovamente acqua all'interno della vettura! Nuovo fermo in officina e nuova diagnosi: entrava dal bocchettone di rifornimento del gpl. Chiedo che mi venga asciugata la moquette interna che oramai si era ben intrisa di acqua onde evitare lo sprigionarsi del cattivo odore e dell'umidità, ma per loro non è necessario in quanto mi viene detto che si asciuga da sola basta avere il riscaldamento acceso e i finestrini aperti, il problema era il collettore del gpl e il caso è risolto così! Anzi, mi viene ipotizzato che il danno sia stato dovuto ad una eccessiva forza nel serrare il raccordo per l'erogatore del gpl!!
Ora mi ritrovo con la moquette bagnata, l'umidità all'interno della vettura e il cattivo odore che si sente e dovrei viaggiare... Non so con chi prendermela officina, hyundai o servizio garanzia ma sicuramente sono deluso e imbestialito. Oggi chiamerò il numero verde Hyundai...
Ora mi ritrovo con la moquette bagnata, l'umidità all'interno della vettura e il cattivo odore che si sente e dovrei viaggiare... Non so con chi prendermela officina, hyundai o servizio garanzia ma sicuramente sono deluso e imbestialito. Oggi chiamerò il numero verde Hyundai...