Info allestimenti

Shiver01

Utente
Registrato
27 Giu 2008
Messaggi
99
Punteggio reazioni
3
Provincia
Venezia VE
Ho sostituito entrambi le lampadine di posizione anteriori sabato, senza alcuna difficoltà (una bruciata, l'altra sostituita in quanto a confronto con quella nuova emetteva una luce affievolita) considera che anch'io ho le manone (sono alto 1metro e 90).
 

simo

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2008
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
non mi parlate di queste cose vi prego.....provate a cambiare una lampadina dei fari anteriori alla C3, specialmente la sinitra.......provate......che vergogna, e non ho paura a dire che è tutto studiato per obbligarto ad andare in un centro autorizzato, così chè.costo lampadina : 13e manodopera 47e, tot : 60 e.per una lampadina.......economico non vi pare. ? Piu' volentieri ci metto il carburo !
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Sul Tucson per chi ha le mani di discrete dimensioni l'unica difficoltà è nel sostituire l'ana/abb lato guida per il quale è necessario smontare il proiettore (una volta acquisita la tecnica risulta piuttosto semplice ;-)).
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Ho fatto sostituire la luce di posizione anteriore sinistra qualche giorno fa e l'elettrauto ci ha messo un attimo ad estrarre la lampadina bruciata e a rimontare tutto. Per fortuna non mi è parso, almeno per tale luce, che ci fossero particolari problemi.
 

herbadiver

Utente
Registrato
15 Apr 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Sound Edition + Tetto panoramico
MAUITIBU ha scritto:
Anche nell'allestimento Sun "solo il guidatore può smanettare col sedile", me l'ha confermato stamattina il concessionario interpellato...

Che storie...si vede costava troppo aggiungere un paio di motorini i più.. :pirate:

ciao. La mia che è versione Sun (importata dal Belgio) ha la regolazione elettrica di entrambi i sedili anteriori. :)
 

MAUITIBU

Utente
Registrato
22 Lug 2008
Messaggi
105
Punteggio reazioni
0
Interessante..!
herbadiver...potresti dirmi dove l'hai presa? (anche solo la città...) ;)
 

herbadiver

Utente
Registrato
15 Apr 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Sound Edition + Tetto panoramico
ciao io l'ho presa a Buccinasco un paese alle porte di Milano.
 

MAUITIBU

Utente
Registrato
22 Lug 2008
Messaggi
105
Punteggio reazioni
0
Ha anche i sedili in pelle-tetto apribile come la Sun "nazionale" ?

ottimo comunque, grazie mille per la dritta! :)
 

herbadiver

Utente
Registrato
15 Apr 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Sound Edition + Tetto panoramico
le manca solo la chiusura elettrica degli specchietti esterni (sto aspettando settembre per vedere se posso farmi montare il kit) per il resto ha tutto compreso lo specchietto interno con antiabbagliamento + bussola, specchietto di conversazione e il sensore automatico dei tergicristallo.
I paraspruzzi originali li ho appena montati io comprati su ebay USA.
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
herbadiver ha scritto:
le manca solo la chiusura elettrica degli specchietti esterni (sto aspettando settembre per vedere se posso farmi montare il kit) per il resto ha tutto compreso lo specchietto interno con antiabbagliamento + bussola, specchietto di conversazione e il sensore automatico dei tergicristallo.
I paraspruzzi originali li ho appena montati io comprati su ebay USA.
Scusa, Herbadiver, volevo chiederti se hai notizie aggiornate sul kit per la chiusura elettrica degli specchietti.....la Hyundai l'ha rilasciato??
:thanks:
 

discover

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2008
Messaggi
34
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
SPECCHIETTI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE

Per mia esperienza diretta gli specchietti richiudibili elettricamente sono un accessorio indispensabile su macchine di queste dimensioni. Infatti se percorri strade strette in montagna o che costeggiano laghi o in vecchi centri urbani, come capita frequentemente dalle mie parti, quando incroci un'altra auto, che naturalmente non rallenta mai, il poterli chiudere spingendo un bottone rappresenta a mio avviso un elemento importante di sicurezza. Non riuscirei più a farne a meno su macchine di grosse dimensioni.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Re: SPECCHIETTI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE

discover ha scritto:
Per mia esperienza diretta gli specchietti richiudibili elettricamente sono un accessorio indispensabile su macchine di queste dimensioni. Infatti se percorri strade strette in montagna o che costeggiano laghi o in vecchi centri urbani, come capita frequentemente dalle mie parti, quando incroci un'altra auto, che naturalmente non rallenta mai, il poterli chiudere spingendo un bottone rappresenta a mio avviso un elemento importante di sicurezza. Non riuscirei più a farne a meno su macchine di grosse dimensioni.

Quoto in pieno!
Gli specchi richiudibili elettricamente sono un'accessorio utilissimo, ma te ne accorgi solo quando li hai sulla tua auto... Chi non li ha mai usati non si rende conto di quanto questo accessorio sia pratico! :wink:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Nessuno ha notizie su questo fantomatico kit che Hyundai avrebbe dovuto rilasciare a settembre??
:?: :roll: :?: :?:
Io impazzisco e devo fare le acrobazie (meno male che non sono corto :lol: )ogni volta che devo entrare ed uscire dal garage :x: !!!!
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
misterdigex ha scritto:
Nessuno ha notizie su questo fantomatico kit che Hyundai avrebbe dovuto rilasciare a settembre??
:?: :roll: :?: :?:
Io impazzisco e devo fare le acrobazie (meno male che non sono corto :lol: )ogni volta che devo entrare ed uscire dal garage :x: !!!!

Tanto per dirne una, hai provato a rivolgere la domanda ad Alpina Trieste? :?:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Mi hai dato un'idea :thanks: ............
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
misterdigex ha scritto:
Mi hai dato un'idea :thanks: ............

Aspettiamo aggiornamenti allora! :wink:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Ecco la velocissima risposta di Alpinatrieste:
Grazie per la Sua cortese richiesta di informazioni.
Purtroppo non siamo in grado di risponderLe compiutamente, per i seguenti motivi:
Non esiste attualmente un kit di "retrofittaggio" per gli specchietti retrovisori ripiegabili da applicare ai modelli Santa Fe privi di tale accessorio; è tuttavia possibile acquistare separatamente le componenti (retrovisori, interruttore multiplo lato guida) ma il prezzo dei singoli ricambi e la necessità poi di modificare l'impianto elettrico della vettura rendono antieconomica l'operazione; per darLe una indicazione di massima, il solo acquisto di 2 retrovisori e dell'interruttore potrebbe costare intorno agli 800 euro, esclusa quindi la spesa per la verniciatura dei retrovisori, il montaggio e la fattura dell'impianto elettrico.
Restiamo a disposizione e La salutiamo cordialmente.
Alpinashop

Quindi il tanto sperato kit di elettrificazione degli specchietti che qualcuno aveva ipotizzato che uscisse a settembre....... :(
 
Alto Basso